Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena provato il "Final": è spettacolare, complimenti!
Si nota in maniera netta una maggiore fluidità rispetto all'Armageddon che però rimane a mio avviso un gameplay bellissimo e infatti sono anch'io incerto su quale utilizzare come gp definitivo...per me definitivo in tutti i sensi visto che rimarrò con pes 20 almeno per un altro anno.
Grazie, Holland!

Ho appena provato il "Final": è spettacolare, complimenti!
Si nota in maniera netta una maggiore fluidità rispetto all'Armageddon che però rimane a mio avviso un gameplay bellissimo e infatti sono anch'io incerto su quale utilizzare come gp definitivo...per me definitivo in tutti i sensi visto che rimarrò con pes 20 almeno per un altro anno.
Grazie, Holland!

Anch'io sono indeciso se prendere l'aggiornamento... Mi domandavo se c'era modo di aggiornare le rose importando qualche file di sistema o se non era proprio possibile fare niente.

Che mi dite? Grazie!

Anch'io sono indeciso se prendere l'aggiornamento... Mi domandavo se c'era modo di aggiornare le rose importando qualche file di sistema o se non era proprio possibile fare niente.

Che mi dite? Grazie!
Beh io utilizzo la smoke patch e lo staff ha già confermato che aggiorneranno pes 20 con le rose della nuova stagione (oltre ovviamente alle maglie e tutto il resto). Ovviamente daranno la priorità a pes 21 ma se pensi che quest'anno hanno fatto una patch relativa alla stagione 19/20 ancora per pes 17...noi con la versione 2020 possiamo stare tranquilli!

Io ho disinstallato la VirtuaRed e sono in download della Smoke!
Poi vado di Armageddon by @Holland_
A titolo di info ho barattato la mia TV LG 55 B7V con la nuova TV LG 55 CX che a parte alcune performance migliori aggiunge il G-SYNC e alcune specifiche mirate appositamente per il game: è una delle prime TV con specifiche da game frutto di una collaborazione tra NVIDIA ed LG.
Vi farò sapere se ne sia valsa la pena.
Ciao Lucawe11
Visto che sei un grandissimo giocatore di PES20 volevo farti un paio di domande:
Come mai disinstalli la VirtuaRed e metti la Smoke? Ha qualcosa di meglio?
Vedo che parlano molto bene della Dream Patch. Come mai non pensi di utilizzarla?
Così mi schiarisco un po le idee anch'io
Grazie mille

Ciao Lucawe11
Visto che sei un grandissimo giocatore di PES20 volevo farti un paio di domande:
Come mai disinstalli la VirtuaRed e metti la Smoke? Ha qualcosa di meglio?
Vedo che parlano molto bene della Dream Patch. Come mai non pensi di utilizzarla?
Così mi schiarisco un po le idee anch'io
Grazie mille

Ciao @Changi
Per cambiare un po' .... ho fatto tutto ieri .....ma mi son pentito perché forse il db della Smoke è migliore di quello della VirtuaRed ma per tutto il contorno la VirtuaRed e una spanna sopra ... solo lo.stadium Server sono 300 stadi contro i ca 150 della Smoke ... ma a questo punto giusto per sfizio aspetto la V2 della Dream Patch per provarla ... ad ora non avevo installato la Dream perché NON era compatibile con i gp di @Holland_ .
La V2 dovrebbe essere compatibile.

@Holland_ ho fatto solo 1 match con L Armageddon (base): gameplay devastante, 10 falli subiti in un match amichevole. Impossibile con un solo match fare un paragone con la patch NRGS V2 che stavo usando fino a pochi gg fa.
La prima impressione è comunque pazzesca!

Per cambiare un po' .... ho fatto tutto ieri .....ma mi son pentito perché forse il db della Smoke è migliore di quello della VirtuaRed ma per tutto il contorno la VirtuaRed e una spanna sopra ... solo lo.stadium Server sono 300 stadi contro i ca 150 della Smoke ... ma a questo punto giusto per sfizio aspetto la V2 della Dream Patch per provarla ... ad ora non avevo installato la Dream perché NON era compatibile con i gp di @Holland_ .
La V2 dovrebbe essere compatibile.

@Holland_ ho fatto solo 1 match con L Armageddon (base): gameplay devastante, 10 falli subiti in un match amichevole. Impossibile con un solo match fare un paragone con la patch NRGS V2 che stavo usando fino a pochi gg fa.
La prima impressione è comunque pazzesca!
Ciao,se vuoi sistemare per bene la smoke vai alla discussione stadi sistemati di ciuffu,scarichi lo stadium server completo con relativi map adattati alla smoke,poi a pagina 50 trovi il sider completo di tutto.Dal sito della smoke prendi anche face e cori. ;)

Volevo spendere due righe qui il tred piu attivo,inanzi tutto ringraziare holland x il suo lavoro a dir poco stupendo questo pes ha visto alla luce un team italia che non ha nulla da invidiare a evo web....ci sono persone che si sono presi cura di noi e sfornato stadi tattoo stivali gamplay ecc..non vi nomino x non fare un torto se dimentico qualcuno..siete lo zoccolo duro di questo forum.(siamo tt importanti).non voglio salutarvi non è un saluto resterò attivo ma se pes 21 è quello che dicono non lo comprerò non subito almeno magari dopo qualche mese vediamo ...per me questo è un pes stupendo e quindi ci giocherò a lungo...ma quanta roba sta uscendo ancora mamma mia

un saluto a tre persone a me care x diversi motivi...
incas,converthino,supernova..oltre al su citato holland...x nik non per nome xchè tutti capiscano il perchè li saluto

ciao Davide anche io vorrei aspettare almeno qualche video di pes 21 per prenderlo e poi giocando su pc anche su youtube si trovano i Fo aggiornati per pes 20

Volevo spendere due righe qui il tred piu attivo,inanzi tutto ringraziare holland x il suo lavoro a dir poco stupendo questo pes ha visto alla luce un team italia che non ha nulla da invidiare a evo web....ci sono persone che si sono presi cura di noi e sfornato stadi tattoo stivali gamplay ecc..non vi nomino x non fare un torto se dimentico qualcuno..siete lo zoccolo duro di questo forum.(siamo tt importanti).non voglio salutarvi non è un saluto resterò attivo ma se pes 21 è quello che dicono non lo comprerò non subito almeno magari dopo qualche mese vediamo ...per me questo è un pes stupendo e quindi ci giocherò a lungo...ma quanta roba sta uscendo ancora mamma mia

incas,converthino,supernova..oltre al su citato holland...x nik non per nome xchè tutti capiscano il perchè li saluto
Bella Devide.............se permetti vorrei ringraziarti io per l’enorme mole di lavoro che hai svolto con il tuo Thread, sempre aggiornato, qualsiasi novità era lì, già presente, avvolte nemmeno andavo su evo perché pensavo...........grazie a Davide vado lì così non mi perdo nulla, anche se dopo qualche mese ho mollato gli aggiornamenti perché il gameplay mi ha occupato tantissimo tempo, ma davvero il tuo lavoro è stato SEMPLICEMENTE FANTASTICO!!!!
Riguardo al 21 dovrebbe essere molto simile al 20 perché già hanno detto che non ci saranno grosse novità, ieri ho acquistato la versione standard e non appena lo rilasceranno ci dedicheremo intensamente allo studio del nuovo GP Konami cercando di valutare al meglio cosa c’è da sistemare.
Quello che voglio dire è che inevitabilmente non prendendo il nuovo capitolo la tua presenza sarà meno assidua, e questo mi dispiacerebbe moltissimo perché sei un’icona non solo molto importante ma anche fondamentale all’interno di questa Community, però ti prometto che se anche il 21 non ti dovesse piacere..........pur di non perderti te lo farò piacere io, promesso!!!! (y)

La tua, Davide, è un'amicizia di lungo corso ed è una delle più belle che io possa annoverare durante il mio girovagare sui vari siti e threads di Pes. Anche se non ho la fortuna ed il piacere di conoscerti personalmente so per certo che sei una splendida persona, sempre pronta e disponibile per tutti. Come il buon Marcello anch'io sono qui per ringraziarti per i continui aggiornamenti che ci fornisci a cui (quando posso) attingo con piacere senza dovermi sbattere per cercarli su evo. Sei un faro per tutti noi e se i nostri Pes sono sempre belli aggiornati il merito è solo tuo e della tua infinita pazienza. L'acquisto di pes21 lascia interdetto anche me, pagare per un DLC è francamente un insulto. Se lo prenderò (e tanto alla fine lo prenderò) è solo per il mio desiderio di essere qui con voi e magari "lottare" per renderlo migliore. TVB amico mio.

La tua, Davide, è un'amicizia di lungo corso ed è una delle più belle che io possa annoverare durante il mio girovagare sui vari siti e threads di Pes. Anche se non ho la fortuna ed il piacere di conoscerti personalmente so per certo che sei una splendida persona, sempre pronta e disponibile per tutti. Come il buon Marcello anch'io sono qui per ringraziarti per i continui aggiornamenti che ci fornisci a cui (quando posso) attingo con piacere senza dovermi sbattere per cercarli su evo. Sei un faro per tutti noi e se i nostri Pes sono sempre belli aggiornati il merito è solo tuo e della tua infinita pazienza. L'acquisto di pes21 lascia interdetto anche me, pagare per un DLC è francamente un insulto. Se lo prenderò (e tanto alla fine lo prenderò) è solo per il mio desiderio di essere qui con voi e magari "lottare" per renderlo migliore. TVB amico mio.

Oh ..... caro ........ @incas36 ...... tu pes21 lo DEVI prendere a prescindere .... qua c è gente che ha investito oltre 1500€ per passare a pc ..... non scherzare col fuoco ;) ;) ... e vuole vedere anche su pes21 le patch Made @Holland_ @incas36 etc

ma dite che nel 21 magari non ci sraranno neanche qualche info tipo fifa prima della partita magari la classifica i giocatori riscaldandosi....ecc ecc??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,198
Ultimo utente registrato
vebozbc