Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aerdna

Esordienti
4 Gennaio 2017
180
173
43
Ecco perché fanno uscire una mini versione 2021. Si stanno già concentrando sul 2022 per cercare di riprendere il controllo del gioco. Non ho parole, splendida notizia, non vedo l’ora di provare il tutorial. Grazie di tutto.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,824
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi ho saputo che l'argomento era già stato trattato in precendenza, io me lo sono perso perchè avvolte utilizzavo lo scorso anno il doppio pad per questo, per cui non voglio crediti a riguardo visto che l'ho testato per la prima volta questa mattina.
Quello che non capisco è come mai perchè nessuno lo abbia mai approfondito a dovere visto che i risultati sono sbalorditivi.

 
  • Like
Reactions: incas36

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
raga ma a qualcuno di voi capita che fai le scivolate vicino a un avversario e sono supersoniche??ma che diamine
Tony come detto su evo PES 2020 finisce con la V2 dell'ARMAGEDDON, quando ho tempo visto che sono al mare, cerco di sistemare l'exe del 19, ma da PES 21 non ci saranno più richieste come è successo quest'anno perchè di tempo ce n'è veramente poco.......mi dispiace!!!
hai visto quando chiedo io qualcosa i giochi sono gia stati chiusi..... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non fa niente Maetrooooo, anzi grazie per il tuo impegno e lavoro anche per quest anno , questo pes 2020 è stato il più rompipalle della storia, e ancora oggi ce qualcosa che non quadra ,,,,,,,,,cmq grazie è speriamo che il pes 22 e no il 21 perche il 21 oltre qualche cazzatina di diverso sarà uguale al 20......speriamo che il 22 sarà molto ma molto diverso dal 20 e che qualche modifica delle tue subito aggiusti le cose senza perderci un anno intero..........
GRAZIEEEEEEEEEEEEEE UN APPLAUSONE A HOLLAND MERITI IL POSTO FISSO IN KONAMI , AL POSTO DI QUALCHE CINESOTTO ORAMAI PRIVO DI SENSO DI SIMULAZIONE CALCISTICA.........
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Ragazzi ho saputo che l'argomento era già stato trattato in precendenza, io me lo sono perso perchè avvolte utilizzavo lo scorso anno il doppio pad per questo, per cui non voglio crediti a riguardo visto che l'ho testato per la prima volta questa mattina.
Quello che non capisco è come mai perchè nessuno lo abbia mai approfondito a dovere visto che i risultati sono sbalorditivi.

NON HO CAPITO XCHE è COSA FARE , OGNI VOLTA CHE SI FA UN PARTITA BISOGNA FARA LA MANOVRA CHE HA FATTO TU NEL VIDEO????? è percheeeee che cosa oscura ce sotto....:rotfl::rotfl::rotfl::evil::evil::evil:
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Ragazzi ho saputo che l'argomento era già stato trattato in precendenza, io me lo sono perso perchè avvolte utilizzavo lo scorso anno il doppio pad per questo, per cui non voglio crediti a riguardo visto che l'ho testato per la prima volta questa mattina.
Quello che non capisco è come mai perchè nessuno lo abbia mai approfondito a dovere visto che i risultati sono sbalorditivi.

Ok ma per forza dobbiamo cambiare formazione no giusto solo fare quello del cursore?
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Captain Tsubasa: Rise of New Champions - Deluxe Month One Edition
4 GIORNIIIIIIIIIII,,,,,,E VEDREMMO L'ARCADE PIù FAMOSO AL MONDO COME SI COMPORTA.....HOLLAND QUA DEVI RITOCCARE IL GAMEPLAY...... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:capsule_616x353.jpg


- Uniforme Shutetsu
- Uniforme Meiwa
- Uniforme Nazionale giovanile giapponese
- Set uniforme Cielo aperto (uniforme/scarpini/pallone)
- Set uniforme Falco (uniforme/scarpini/pallone)
- Pallone sfida Tsubasa-Wakabayashi
- 2 esultanze (Acrobazia/Numero maglia)

Sfida i limiti del calcio
Diventa una leggenda

Captain Tsubasa: Rise of New Champions - Deluxe Month One Edition include:

-Full Game
-Character Pass: 9 Dlc Players
Character Pass Bonus: New Champions Uniform Set.
-Deluxe Edition Bonus: V-Jump Collaboration Uniform Set



Captain Tsubasa: Rise of New Champions è un gioco di calcio in stile arcade che porta una ventata d'aria fresca nel genere grazie all'azione mozzafiato e ai tiri incredibili.

⚽ CREA LA SQUADRA DEI SOGNI
Dai vita ai tuoi personaggi con nuove abilità e tecniche, e costruisci il team perfetto per giocare offline e online!

⚽ SFIDA A 4
Gioca coi tuoi amici e scopri chi ha la stoffa del campione in scontri offline per 4 giocatori!

⚽ GARE ONLINE
Competi in varie modalità online per conquistare trofei e premi.

⚽ 2 MODALITÀ STORIA: Rivivi gli eventi dell'anime o diventa parte del mondo di Captain Tsubasa!

Data di rilascio
28 agosto 2020
Requisiti minimi*
  • OS:Windows 7
  • Processor:Intel Core i5-650 | AMD Phenom II X4 965
  • Memory:4 GB RAM
  • Graphics:Nvidia GeForce GTS 450, 1 GB | AMD Radeon HD 6970, 2 GB
  • DirectX:Version 11
  • Network:Broadband Internet connection
  • Storage:37 GB available space
  • Sound Card:DirectX compatible soundcard or onboard chipset
Requisiti raccomandati*
  • OS:Windows 10
  • Processor:Intel Core i3-6100 | AMD Ryzen 3 1300X
  • Memory:8 GB RAM
  • Graphics:Nvidia GeForce GTX 750 Ti, 2 GB | AMD Radeon HD 7870, 2 GB
  • DirectX:Version 11
  • Network:Broadband Internet connection
  • Storage:37 GB available space
  • Sound Card:DirectX compatible soundcard or onboard chipset
CREATO SOLO PER 3 PIATTAFORME PC PS4/5 E NINTENDO.......QUINDI PER PC SECONDO ME CI SI PUO DIVERTIRE NELLE MOD......
 
Ultima modifica:

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Perchè la cpu bara in Master, guarda qui
cioè mi sta dicendo che la cpu inserisce la formazione più forte in ogni partita , e cambia il lato del nostro joypad x farci risultare A NOI PIù DEBOLI...............non capisco quasta cosaaaa , ma non capisco nemmeno il senso del cambio lato del joypad.....
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
cioè mi sta dicendo che la cpu inserisce la formazione più forte in ogni partita , e cambia il lato del nostro joypad x farci risultare A NOI PIù DEBOLI...............non capisco quasta cosaaaa , ma non capisco nemmeno il senso del cambio lato del joypad.....
No Tony Marcello ti sta mostrando solo che nella ML la CPu inizia con un team Spirit di 99
 
  • Like
Reactions: tonydiesel

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
per i ragazzi che hanno installato la Dream Patch , ho aperto una paginetta dove approfondiamo tutto quello che riguarda questa patch e come renderla ancora più perfetta,,,,,,,chi si vuole unire e ben accetto.....


 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Holland una gentilezza, mi ricordi il nome del programma per modificare il dt18? L’ho cancellato per sbaglio e non lo ricordo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,861
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui