ma...anche in vacanza elabori soluzioni?Ragazzi sono riuscito ad ingannare la cpu ed eliminare lo SCRIPT, appena posso preparo un tutotial su come fare..................
@Cloud80 preparati alla rivoluzione!!!
ma...anche in vacanza elabori soluzioni?Ragazzi sono riuscito ad ingannare la cpu ed eliminare lo SCRIPT, appena posso preparo un tutotial su come fare..................
Ragazzi sono riuscito ad ingannare la cpu ed eliminare lo SCRIPT, appena posso preparo un tutotial su come fare..................
Evvaiiiiii grandeeeeeeeeeeeeeeRagazzi sono riuscito ad ingannare la cpu ed eliminare lo SCRIPT, appena posso preparo un tutotial su come fare..................
Ragazzi sono riuscito ad ingannare la cpu ed eliminare lo SCRIPT, appena posso preparo un tutotial su come fare..................
raga ma a qualcuno di voi capita che fai le scivolate vicino a un avversario e sono supersoniche??ma che diamine
hai visto quando chiedo io qualcosa i giochi sono gia stati chiusi.....Tony come detto su evo PES 2020 finisce con la V2 dell'ARMAGEDDON, quando ho tempo visto che sono al mare, cerco di sistemare l'exe del 19, ma da PES 21 non ci saranno più richieste come è successo quest'anno perchè di tempo ce n'è veramente poco.......mi dispiace!!!
NON HO CAPITO XCHE è COSA FARE , OGNI VOLTA CHE SI FA UN PARTITA BISOGNA FARA LA MANOVRA CHE HA FATTO TU NEL VIDEO????? è percheeeee che cosa oscura ce sotto....Ragazzi ho saputo che l'argomento era già stato trattato in precendenza, io me lo sono perso perchè avvolte utilizzavo lo scorso anno il doppio pad per questo, per cui non voglio crediti a riguardo visto che l'ho testato per la prima volta questa mattina.
Quello che non capisco è come mai perchè nessuno lo abbia mai approfondito a dovere visto che i risultati sono sbalorditivi.
Ok ma per forza dobbiamo cambiare formazione no giusto solo fare quello del cursore?Ragazzi ho saputo che l'argomento era già stato trattato in precendenza, io me lo sono perso perchè avvolte utilizzavo lo scorso anno il doppio pad per questo, per cui non voglio crediti a riguardo visto che l'ho testato per la prima volta questa mattina.
Quello che non capisco è come mai perchè nessuno lo abbia mai approfondito a dovere visto che i risultati sono sbalorditivi.

Perchè la cpu bara in Master, guarda quiNON HO CAPITO XCHE è COSA FARE , OGNI VOLTA CHE SI FA UN PARTITA BISOGNA FARA LA MANOVRA CHE HA FATTO TU NEL VIDEO????? è percheeeee che cosa oscura ce sotto....![]()
cioè mi sta dicendo che la cpu inserisce la formazione più forte in ogni partita , e cambia il lato del nostro joypad x farci risultare A NOI PIù DEBOLI...............non capisco quasta cosaaaa , ma non capisco nemmeno il senso del cambio lato del joypad.....Perchè la cpu bara in Master, guarda qui
No Tony Marcello ti sta mostrando solo che nella ML la CPu inizia con un team Spirit di 99cioè mi sta dicendo che la cpu inserisce la formazione più forte in ogni partita , e cambia il lato del nostro joypad x farci risultare A NOI PIù DEBOLI...............non capisco quasta cosaaaa , ma non capisco nemmeno il senso del cambio lato del joypad.....
wuaaa Incassssss grandissimo come staiiiii......No Tony Marcello ti sta mostrando solo che nella ML la CPu inizia con un team Spirit di 99
come tornare bambini.....sarà bello giocarci e rivivere la storia del manga, solo questa visuale un po troppo vicina e sconguassata che mi preocupa fara venire l'ansia, speriamo che ci saranno varie telecamere se no penso che ci si scoccia subito ,,,,