Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel

se a qualcuno puo' interessare:)
Però fate attenzione xche io 4 stadi li ho dovuto cambiare con altri che avevo , Lo stadio del Besiktas , quello del benfica , galatasaray e tottenham , si vedevano neriiii.....
poi giustamente cambiando anche la stringa nel map degli stadi ho dovuto cambiare anche la stringa nel map competition xche lo stadio del galatasaray nella patch a la finale o champions o di supercoppa europea ora non ricordo cmq fatte tutte e due e vinteee:rotfl::rotfl::rotfl::cool::cool:, quidi cambiando lo stadio e cambiando il nome ma non il codice , ho dovuto fare questa modifica....
poi alcuni si vedono le tettoie , però aggiustando la visuale , tutt appostttt......
Uno stadio che non vedevo da anni e lo hanno fatto e quello della rubbentus :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:, la Juve anni 90 cioè il mitico Delle Alpi dove io sino stato tante volte anche a vedere Vasco....fantasticoooo......e direi che è fatto alla grande,,,,se avete la patch lo potete provare facendo una partita con l' italia classic......
 
  • Like
Reactions: karaibikar

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
sapessi io quante ne ho cambiate, addirittura feci io un FO molto carino completo e con un campionato aggiuntivo , un mix tra MSL E MX con il rispettivo sider ma ho deciso dopo quasi un anno di cambiare ....cmq la dream e fantastica....spero che al piu presto esca la versione 2 e speriamo un po piu completa......
uso la versione NRSG V3 xhe ho notato che mettendo l'ARMAGEDDON ho trovato il gioco molto veloce e sconguassato cioè molta confusione in campo , invece con la nrsg v3 il gioco è molto più calmo figurati ho dovuto mettere la velocità a -1 e si ragiona tanto nella manovra di attacco.....ma forse sarà anche il dt 18 No Wing Sliding Test che sto usando assieme che forse da un tocco di più lentezza e ragionabilità oltre il fatto che i difensori non fanno più quelle scivolate assurde da pertutto,, .........cmq le sto provando tutte figurati che ho un vecchio dt18 Bromi V7-W3 if you DO NOT use Baris GP loader che ogni tanto .lo accocchio con qualche exe di holland è la cosa funziona molto bene....
Allora vorrei trovare un exe tipo nrsg a mix con amageddon e un dt 18 No Wing Sliding Test a mix con Bromi V7-W3 if you DO NOT use Baris GP loader o con dt18_all-10AM no more dribbling magical reactionattsuperstar che anche al suo tempo non era male,.............
Ma queste modifiche solo Holland me le potrebbe fare , ma a me non me la mai fatto :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: un giorno forse quando avrà tempo mi farò fare un exe personale e un dt18 personale...:rotfl::rotfl::rotfl:
Cmq ragazzi che avete la dream patch non mollatela solo perche ancora bisogna accocchiare un exe e un dt18 fisso da non cambiare più xche la patch ne vale proprio la pena sclerare un po.....
Anche se vorei capire se in questa patch se veramente ce un file che cambia la giocabilità, ho chiesto anche al autore ma ancora mi deve rispondere.....e quanto riguarda si i file cpk codificati, quindi impossibile aprirli e modificarli si è una rottura di palluccie sto fatto , ho provato con il programmino CriPackedFileMaker v2.40.13.0 ma niente da fare , li carica ma non li apre facendoti attendere ore e ore ma niente i file rimangono in attesa.....questo è anche giusto xche se si aprissero sarebbe facile rubare il lavoro altrui , visto che in quei file ci sono anche le miriade di volti dei giocatori , adboards , il databese , movies, music , render , e i file uni..tutte cose create da zero , e fidatevi si perdono migliaia di ore vicino....quindi questi file sono stato bloccati.......
Allora io direi xche non creiamo una paginetta nel forum tra i ragazzi che hanno installato la dream patch cosi non rompiamo le palle qua con sta patch , e veniamo qua solo x la giusta causa cioè
Gameplay Moddato PES 2020
e non per le patch......cosi ci riuniamo e perfezzioniamo il tutto per cazzi nostri......veniamo qua solo x rubbacchiare i fantastici exe e dt 18 di holland , GRANDE ZIOOOOO, " ogni tanto ci sentivamo su mesanger io e Holland , ora non ci sentiamo più, fatti sentire oò romanooo lo sai che mi fa piacere":rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:;););), anche se se fossi in Holland manderei tutto a fanculo xche pes e konami non merita lo sbattimento che fa Holland ogni anno.....lo fa per noi e x liu in primis ma io non reggerei passa piu tempo a modificare che a giocare , x cosaa bhaaa che poi ogni mese konami rovina tutto con gli aggiornamenti fallimentari ma purtroppo li deve fare xche se no online non riesce a stare nei passi di fifa che in questa modalità non ha rivaliiiii....pero nello stesso tempo rovina il lavoro di tanti nel offline......
certo Toni, io ci sto. Crea una pagina dedicada alla dream patch e vedrai quanti la conosceranno e la installeranno. Per quanto riguarda i cpk bloccati, capisco che c'è lavoro sotto, però è anche vero che non si può sostituire un volto, cambiarlo, aggiungerlo nello stesso file... È fastidioso però non importa... È una patch che merita rispetto... È super
 

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
sapessi io quante ne ho cambiate, addirittura feci io un FO molto carino completo e con un campionato aggiuntivo , un mix tra MSL E MX con il rispettivo sider ma ho deciso dopo quasi un anno di cambiare ....cmq la dream e fantastica....spero che al piu presto esca la versione 2 e speriamo un po piu completa......
uso la versione NRSG V3 xhe ho notato che mettendo l'ARMAGEDDON ho trovato il gioco molto veloce e sconguassato cioè molta confusione in campo , invece con la nrsg v3 il gioco è molto più calmo figurati ho dovuto mettere la velocità a -1 e si ragiona tanto nella manovra di attacco.....ma forse sarà anche il dt 18 No Wing Sliding Test che sto usando assieme che forse da un tocco di più lentezza e ragionabilità oltre il fatto che i difensori non fanno più quelle scivolate assurde da pertutto,, .........cmq le sto provando tutte figurati che ho un vecchio dt18 Bromi V7-W3 if you DO NOT use Baris GP loader che ogni tanto .lo accocchio con qualche exe di holland è la cosa funziona molto bene....
Allora vorrei trovare un exe tipo nrsg a mix con amageddon e un dt 18 No Wing Sliding Test a mix con Bromi V7-W3 if you DO NOT use Baris GP loader o con dt18_all-10AM no more dribbling magical reactionattsuperstar che anche al suo tempo non era male,.............
Ma queste modifiche solo Holland me le potrebbe fare , ma a me non me la mai fatto :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: un giorno forse quando avrà tempo mi farò fare un exe personale e un dt18 personale...:rotfl::rotfl::rotfl:
Cmq ragazzi che avete la dream patch non mollatela solo perche ancora bisogna accocchiare un exe e un dt18 fisso da non cambiare più xche la patch ne vale proprio la pena sclerare un po.....
Anche se vorei capire se in questa patch se veramente ce un file che cambia la giocabilità, ho chiesto anche al autore ma ancora mi deve rispondere.....e quanto riguarda si i file cpk codificati, quindi impossibile aprirli e modificarli si è una rottura di palluccie sto fatto , ho provato con il programmino CriPackedFileMaker v2.40.13.0 ma niente da fare , li carica ma non li apre facendoti attendere ore e ore ma niente i file rimangono in attesa.....questo è anche giusto xche se si aprissero sarebbe facile rubare il lavoro altrui , visto che in quei file ci sono anche le miriade di volti dei giocatori , adboards , il databese , movies, music , render , e i file uni..tutte cose create da zero , e fidatevi si perdono migliaia di ore vicino....quindi questi file sono stato bloccati.......
Allora io direi xche non creiamo una paginetta nel forum tra i ragazzi che hanno installato la dream patch cosi non rompiamo le palle qua con sta patch , e veniamo qua solo x la giusta causa cioè
Gameplay Moddato PES 2020
e non per le patch......cosi ci riuniamo e perfezzioniamo il tutto per cazzi nostri......veniamo qua solo x rubbacchiare i fantastici exe e dt 18 di holland , GRANDE ZIOOOOO, " ogni tanto ci sentivamo su mesanger io e Holland , ora non ci sentiamo più, fatti sentire oò romanooo lo sai che mi fa piacere":rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:;););), anche se se fossi in Holland manderei tutto a fanculo xche pes e konami non merita lo sbattimento che fa Holland ogni anno.....lo fa per noi e x liu in primis ma io non reggerei passa piu tempo a modificare che a giocare , x cosaa bhaaa che poi ogni mese konami rovina tutto con gli aggiornamenti fallimentari ma purtroppo li deve fare xche se no online non riesce a stare nei passi di fifa che in questa modalità non ha rivaliiiii....pero nello stesso tempo rovina il lavoro di tanti nel offline......
Toni, io cmq ti consiglio Armageddon exe v2, non è affatto veloce, e l'amico Holland ha modificato i calci d'angolo, adesso più tesi come quelli della demo, segnare da calcio d'angolo con colpi di testa al volo è fantastico. Devo solo capire quale dt 18 abbinare alla V2
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
certo Toni, io ci sto. Crea una pagina dedicada alla dream patch e vedrai quanti la conosceranno e la installeranno. Per quanto riguarda i cpk bloccati, capisco che c'è lavoro sotto, però è anche vero che non si può sostituire un volto, cambiarlo, aggiungerlo nello stesso file... È fastidioso però non importa... È una patch che merita rispetto... È super
È vero è fastidioso però non importa tanto chi fa questa patch sui visi e molto ma molto attento e li fanno anche bene e ce ne tantissimi....
Cmq se non sbaglio gia ce ne forum una pagina dedicata alla dream ,,,,,creata da
linoleum
Non so se posso creare una uguale.....CHIEDO A GLI AMMINISTRATORI ...POSSO O NO?.....vorrei farla xche ho voglia di approfondire di più questa patch....e sarebbe bello avere anche il creatore della patch nella pagina,,,,ma non ho capito chi è...sono anche nella pagina di facebook della dream ma non capisco il creatore...
 
  • Like
Reactions: Alceseduto65

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
È vero è fastidioso però non importa tanto chi fa questa patch sui visi e molto ma molto attento e li fanno anche bene e ce ne tantissimi....
Cmq se non sbaglio gia ce ne forum una pagina dedicata alla dream ,,,,,creata da
linoleum
Non so se posso creare una uguale.....CHIEDO A GLI AMMINISTRATORI ...POSSO O NO?.....vorrei farla xche ho voglia di approfondire di più questa patch....e sarebbe bello avere anche il creatore della patch nella pagina,,,,ma non ho capito chi è...sono anche nella pagina di facebook della dream ma non capisco il creatore...
una bella squadra (y)
 

Allegati

  • 2020-08-24_024500.jpg
    2020-08-24_024500.jpg
    25.6 KB · Visualizzazioni: 13
  • Like
Reactions: tonydiesel

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Oggi ritorno sui campi di Pes dopo un enorme periodo buttato in cucina
Installato Armageddon V1 gk 0 iniziato europeo con la Germania, mi è sembrato un altro gioco in positivo forse perchè non giocavo da tanto tempo o forse perchè il buon Holland si è per l'ennesima volta superato

ho visto che ci sono 3 versioni quale ritenete migliore? chiedo in quanto ho seguito poco e niente la discussione

cmq a parte questo mì sono molto divertito e continuerò a provarlo tempo permettendo

2020.08.24-02.50.png
 

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
Oggi ritorno sui campi di Pes dopo un enorme periodo buttato in cucina
Installato Armageddon V1 gk 0 iniziato europeo con la Germania, mi è sembrato un altro gioco in positivo forse perchè non giocavo da tanto tempo o forse perchè il buon Holland si è per l'ennesima volta superato

ho visto che ci sono 3 versioni quale ritenete migliore? chiedo in quanto ho seguito poco e niente la discussione

cmq a parte questo mì sono molto divertito e continuerò a provarlo tempo permettendo

Visualizza allegato 189166
 

Allegati

  • 2020-08-24_025917.jpg
    2020-08-24_025917.jpg
    23.9 KB · Visualizzazioni: 22

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
Oggi ritorno sui campi di Pes dopo un enorme periodo buttato in cucina
Installato Armageddon V1 gk 0 iniziato europeo con la Germania, mi è sembrato un altro gioco in positivo forse perchè non giocavo da tanto tempo o forse perchè il buon Holland si è per l'ennesima volta superato

ho visto che ci sono 3 versioni quale ritenete migliore? chiedo in quanto ho seguito poco e niente la discussione

cmq a parte questo mì sono molto divertito e continuerò a provarlo tempo permettendo

Visualizza allegato 189166
Comunque ti consiglio di provare Armageddon V2...con dt 18 (2) È fantastica
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Toni, io cmq ti consiglio Armageddon exe v2, non è affatto veloce, e l'amico Holland ha modificato i calci d'angolo, adesso più tesi come quelli della demo, segnare da calcio d'angolo con colpi di testa al volo è fantastico. Devo solo capire quale dt 18 abbinare alla V2
Armageddon exe v2 lo provato sia con il dt 18 abbinato di holland e sia con altri dt 18 che ho e credimi ne ho tanti....non e male ma ho notato che le prime 2 partite sembra tutto perfetto , la terza partita si incomincia a sballare tutto cioè i giocatori fanno quello che vogliono , non ce più perfezione nelle linee , scivolate a 300 km orari , passaggi sbagliati senza senso , e il recupero palla inesistente ogni volta che ti avvicini al giocatore ti fischia il fallo, ...non lo so forse ce qualcosa che si sballa strada facendo,,,,,,bhaaaa
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
PGA TOUR 2K21: DIGITAL DELUXE EDITION
mi sto dando anche al golf , dopo tanti anni finalmente un gioco di golf in italiano...... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: è bello se vi piace ne vale la pena.....
Peccato che Madden NFL 21 - EA
e tutti i suoi precedenti è in inglese,,,, xche un altro sport che sono appassionato è proprio il Football ,,,,,,,,,,se lo farebbero anche in italiano sono sicuro che abbandonerei i giochi di calcioo..
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Gk 2. Portieri normali
sarebbe il dt 18 nella cartella di questa versione , Armageddon V1 Update (FIXED FREE KICKS, REDUCED SHOT POWER, SLIDING TACKLES )
o nella versione 1 Armageddon....
e poi la versione Armageddon -3 che èèèè?
e pio vorrei sapere la versione dt 18 No Wing Sliding Test , cosa è stato cambiato e che differenze ci sono con quelli di holland

Cmq vorrei sapere che fine ha fatto il ragazzo che fece questo dt 18.....Bromi V7-W3 if you DO NOT use Baris GP loader ,,,questo ragazzo ci aveva visto giusto ai suoi tempi un dt creato a novembre 2019 ancora oggi ha il suo da dire...credimi...peccato che non ne hanno fatti più....xche con un exe giusto , e la giusta combinazione di modifiche avrebbe da dire ancora oggi....
 
Ultima modifica:

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
sarebbe il dt 18 nella cartella di questa versione , Armageddon V1 Update (FIXED FREE KICKS, REDUCED SHOT POWER, SLIDING TACKLES )
o nella versione 1 Armageddon....
e poi la versione Armageddon -3 che èèèè?
Armageddon V2. . Cmq domani provo la ..NRSG V3... voglio proprio vedere la differenza,anche se con armagedddon V2 mi trovo bene,ho solo da capire il dt 18 adatto
 
Ultima modifica:

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Esatto, ARMAGEDDON V1. Cmq domani provo la tua..NRSG V3... voglio proprio vedere la differenza
prova ma devi mettere il dt 18 No Wing Sliding Test, con exe NRSG V3 prova ha farti 3 partite a livello professinale , poi 3 a campione , e via dicendo , così vedi le differenze....con la Dream patch ;) ;) ;) certo che però non credo avrai la stessa giocabilita nei calci d'angolo come mio hai detto prima,,,,,a metti sia la velocita a -2 che a -1...prova...

No Wing Sliding Test
https://mega.nz/file/jBxASaSK#tr9biQBtUuyAR-AY2igwuRUg-jlSmwN02_dJLKQ39NE

questo dt 18 bisogna tenerlo in considerazione con il giusto exe si può trovare forse la perfezione
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: karaibikar

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Se vai su evo SmichiW ha modificato il mio dt con le scivolate sistemate
questo è il dt 18 ...No Wing Sliding Tes ........mi puoi pspiegare realmente cosa è stato ritoccato , è quali effetti nel insieme cambia sul gamepley.........e poi secondo te su che exe bisognerebbe abbinarlo? visto che in parte è tuo questo dt18 è lo trovo abbastanza buono , lavoraci sopra se è da migliorare e se gentilmente puoi farci un exe sopra da combinare tutte e due le cose,,,fatte bene come tu sai fare.....mantenendo un ritmo di gioco basso quindi non veloce lasciando il cambiamento delle scivolate che è perfetto , e facendo una manovra di gioco tipo NRSG e ARMAGEDDON V2 un mix tra i 2 con questo dt 18.....
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Tony come detto su evo PES 2020 finisce con la V2 dell'ARMAGEDDON, quando ho tempo visto che sono al mare, cerco di sistemare l'exe del 19, ma da PES 21 non ci saranno più richieste come è successo quest'anno perchè di tempo ce n'è veramente poco.......mi dispiace!!!
 

Aerdna

Esordienti
4 Gennaio 2017
180
173
43
Tony come detto su evo PES 2020 finisce con la V2 dell'ARMAGEDDON, quando ho tempo visto che sono al mare, cerco di sistemare l'exe del 19, ma da PES 21 non ci saranno più richieste come è successo quest'anno perchè di tempo ce n'è veramente poco.......mi dispiace!!!
Buongiorno Holland, forse sarà meglio perché purtroppo tutti noi abbiamo gusti diversi e ognuno cerca di chiedere variazioni che apportino migliorie a ciò che a noi interessa. Se invece per ogni gameplay moddato tu ne posti uno soltanto tutt ci dovremo regolare di conseguenza potendo veramente scegliere a quel punto il gameplay che ci soddisfa maggiormente. Altrimenti sarà solamente una ricerca della perfezione che purtroppo come tutti noi sappiamo non essere possibile. Ti rinnovo i complimenti per tutto quello che hai fatto, fai e farai ringraziandoti per l’infinità pazienza con cui rispondi a tutte le nostre domande. È per merito tuo se sono passato dalla ps4 al pc e ho potuto toccare con mano l’enorme divario esistente fra le due piattaforme.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,070
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23

Utenti online

Nessun utente è online al momento.