Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pochi, pochissimi. Bisogna intervenire sull’edit per quello ma purtroppo non mi salva le modifiche fatte con tool esterno e non so perché.
idem, ho provato con il tool pes editor ma appunto non mi salva nulla (uso la smoke patch al momento)
cmq bisognorebbe fare cosa? mettere il dribbling a 95 a tutti i giocatori e poi?

a me si fa dribbling giochetti
mi diresti quali sono le tue impostazioni? grazie

idem, ho provato con il tool pes editor ma appunto non mi salva nulla (uso la smoke patch al momento)
cmq bisognorebbe fare cosa? mettere il dribbling a 95 a tutti i giocatori e poi?

Guarda io uso l edit vecchio che aveva modificato Andrea non l ho più tolto era per la ipm

Dream Patch , , favolosa manca qualcosina da aggiustare come i nomi allenatori , gli sponsor delle squadre e altre cazzatine ma nel complesso è fantastica una delle migliori patch mai vista su pes........
QUALCUNO CHE MI PUò DARE UN CONSIGLIO PER UN DT18 FATTO BENE SUL EXE ORIGINALE VERSIONE 1,8,1?

Dream Patch , , favolosa manca qualcosina da aggiustare come i nomi allenatori , gli sponsor delle squadre e altre cazzatine ma nel complesso è fantastica una delle migliori patch mai vista su pes........
QUALCUNO CHE MI PUò DARE UN CONSIGLIO PER UN DT18 FATTO BENE SUL EXE ORIGINALE VERSIONE 1,8,1?
La sto provando anche io ed in effetti è fatta bene. Fai un po’ di prove con i dt perché questa patch ha modificato l’edit tramite database. Quindi il gameplay cambia rispetto alle altre. Di conseguenza un dt ha un impatto diverso, difficile comsigliarti.

• Mi piace
Reazioni: tonydiesel

Ciao Street, è un po’ più complicato ... dovresti alzare il dribbling, poi c’è un altro valore di cui al momento non ricordo il nome. Inserie per i giocatori d’attacco le varie abilità tipo serpentina , funanbolo etc. Però da altre parti devi togliere o gli overall crescono.:.Io farò una prova su due squadre da editor interno per vedere di trovare una quadra. Ma senza un tool è un lavoro infinito... anzi se qualcuno conosce un tool funzionante per l’edit...

ciao io ho provato armageddon con le varie patch smoke - IPM - dream la dream era quella che mi aveva preso di piu . ma vi posso assicurare che il capolavoro di holland si evidenzia di piu con la IPM che dire se volete vedere tutto il lavoro svolto da holland vi consiglio la IPM falli - dribling secchi ecc mentre nella smoke diciamo perde qualcosina invece con la dream poca roba che dire se arrivi a conquistarti al massimo 3, 4 falli apartita gia e un successo consiglio tutta la vita la IPM . CIAO A TUTTI

Ciao Street, è un po’ più complicato ... dovresti alzare il dribbling, poi c’è un altro valore di cui al momento non ricordo il nome. Inserie per i giocatori d’attacco le varie abilità tipo serpentina , funanbolo etc. Però da altre parti devi togliere o gli overall crescono.:.Io farò una prova su due squadre da editor interno per vedere di trovare una quadra. Ma senza un tool è un lavoro infinito... anzi se qualcuno conosce un tool funzionante per l’edit...
Le modifiche all’Edit si possono fare anche direttamente al player.bin tramite Excel, esportando e importanto tramite il tool pes editor ejogc327

Armageddon v2 cè qualcosa che non va. i filtranti avanzati ad esempio- e poise cerchi di far fallo al computer lcune volte l'azione si accellera, si velocizza. strano. Torno al v1 che è il migliore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online