Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buonasera di nuovo a tutti, una domandona per holland: i vari gameplay che crei poi funzionano a dovere anche in diventa un mito? perchè vedo che quando la squadra è controllata dalla CPU e io utilizzo portiere o qualsiasi altro giocatore i miei compagni sembrano "rallentanti e un pò rimba". come se il gameplay non venisse "letto bene" dalla CPU! o bisogna farsene una ragione e il tutto funziona se controlli tu l'intera squadra? hai mai provato? grazie mille e ancora complimenti!

Ragazzi scusate mettendo l’ edit ipm 1.08.00 perché sballa la Bundesliga ??
Da cosa dipende ?non ricordo chi ha avuto questo problema .mo aiutate a risolvere ?
In alternativa per godere di armageddon devo mettere l’edit originale?
Io finora ho usato l’edit ipm 6.00

• Mi piace
Reazioni: gianmario
ciao a tutti vorrei chiedere una curiosità , domanda per
Holland_
se metto la Dream Patch , i tuoi exe e dt18 funzionano ho va tutto in crach?......
mi dai qualche dritta , no xche la trovo molto interessante come patch...grazieeee

si ma perche' si ha sempre l' impressione che se giochi una partita di campionato e la perdi, poi la rigiochi altre volte e ottieni sempre lo stesso risultato, cioe' la sconfitta?

buonasera di nuovo a tutti, una domandona per holland: i vari gameplay che crei poi funzionano a dovere anche in diventa un mito? perchè vedo che quando la squadra è controllata dalla CPU e io utilizzo portiere o qualsiasi altro giocatore i miei compagni sembrano "rallentanti e un pò rimba". come se il gameplay non venisse "letto bene" dalla CPU! o bisogna farsene una ragione e il tutto funziona se controlli tu l'intera squadra? hai mai provato? grazie mille e ancora complimenti!
Mi spiace ma non l'ho mai testato in quella modalità
salve dove trovo il gp armageddon? In home non lo trovo grazie
Dopo rilascio la V2 ed aggiorno tutto in prima pagina
Ragazzi scusate mettendo l’ edit ipm 1.08.00 perché sballa la Bundesliga ??
Da cosa dipende ?non ricordo chi ha avuto questo problema .mo aiutate a risolvere ?
In alternativa per godere di armageddon devo mettere l’edit originale?
Io finora ho usato l’edit ipm 6.00
L'IPM non è stata più aggiornata purtroppo
ciao a tutti vorrei chiedere una curiosità , domanda per
Holland_
se metto la Dream Patch , i tuoi exe e dt18 funzionano ho va tutto in crach?......
mi dai qualche dritta , no xche la trovo molto interessante come patch...grazieeee
Tony ti ha risposto Cloud

per quelle punizioni dal limite e i piccoli falli in area, rispettivamente sempre gol e rigore Cpu, non si puo' fare proprio nulla?

• Mi piace
Reazioni: tonydiesel
ARMAGEDDON V2 RELEASED

Changelog

EXE
In questo update ho lavorato esclusivamente su addresses nuovi che limitano lo script in ML riducendo la
precisione passaggio e tiro. Nei test effettuati in questa competizione le rivalità e le squadre medio-piccole
si sono dimostrate molto più gestibili anche quando vanno in tacca rossa, ora c'è una maggior costruzione
della manovra e meno frenesia rispetto alla versione normale, camminate palla al piede e senza ansia da cpu,
temporeggiate, fate protezione palla e cercate lo spazio per andare a rete, noterete fin da subito sia maggior libertò
di manovra che una migliore gestione della stessa, così come maggior reattività rispetto alla cpu nella fase difensiva.
Sono anche intervenuto su altri 7 addresses nuovi (Pass Timing) che migliorano il passaggio, ora crossare in area
è ancora più appagante perchè ne hanno beneficiato i colpi testa.............ve lo consiglio!!!

Per il resto tutto invariato.....................reattività, dribbling, scatto, falli e rigori.

Download
ARMAGEDDON V2

Grazie grande holland
Se rimani su pes 2020 facci sapere che patch userai !!minregolero di conseguenza
Difficilmente rimarrò con questo, di natura vado sempre avanti...........a meno che non facciano un disastro con il 21 e che nascondano i codici

• Mi piace
Reazioni: gati77
ARMAGEDDON V2 RELEASED

Changelog

EXE
In questo update ho lavorato esclusivamente su addresses nuovi che limitano lo script in ML riducendo la
precisione passaggio e tiro. Nei test effettuati in questa competizione le rivalità e le squadre medio-piccole
si sono dimostrate molto più gestibili anche quando vanno in tacca rossa, ora c'è una maggior costruzione
della manovra e meno frenesia rispetto alla versione normale, camminate palla al piede e senza ansia da cpu,
temporeggiate, fate protezione palla e cercate lo spazio per andare a rete, noterete fin da subito sia maggior libertò
di manovra che una migliore gestione della stessa, così come maggior reattività rispetto alla cpu nella fase difensiva.
Sono anche intervenuto su altri 7 addresses nuovi (Pass Timing) che migliorano il passaggio, ora crossare in area
è ancora più appagante perchè ne hanno beneficiato i colpi testa.............ve lo consiglio!!!

Per il resto tutto invariato.....................reattività, dribbling, scatto, falli e rigori.

Download
ARMAGEDDON V2
caro sai che io ti chiedo sempre x il dlc 7 perdonami appena puoi maestro x favore

• Mi piace
Reazioni: orlynet
L'Armageddon migliorato?!
Roba da non credere...comunque scarico e provo!
Grazie mille Holland!
Ah una cosa: il dt18 lo prendiamo dall'armageddon originale o con questa versione va usato quello di default konami?

• Mi piace
Reazioni: Holland_
caro sai che io ti chiedo sempre x il dlc 7 perdonami appena puoi maestro x favore
Appena posso che sono al mare in vacanza
L'Armageddon migliorato?!
Roba da non credere...comunque scarico e provo!
Grazie mille Holland!
Ah una cosa: il dt18 lo prendiamo dall'armageddon originale o con questa versione va usato quello di default konami?
Usate il dt 18 del l’ARMAGEDDON
Si....... decisamente il migliore in assoluto, non vedrete niente di simile in giro, fidatevi!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com