Pag. 142 post n. 4232.in quale pagina ?
Pag. 142 post n. 4232.in quale pagina ?
grazie millemetti
passaggi: manuali
tiro: manuale
filtrante: assisitito
scivolate : no
finte: no
teammate control : assistito (se per te manuale risulta troppo difficile)
Vai tranquillo Tony puoi usare exe dt18 moddati da @Holland_ con qualsiasi patch.ciao a tutti vorrei chiedere una curiosità , domanda per
Holland_
se metto la Dream Patch , i tuoi exe e dt18 funzionano ho va tutto in crach?......
mi dai qualche dritta , no xche la trovo molto interessante come patch...grazieeee
Mi spiace ma non l'ho mai testato in quella modalitàbuonasera di nuovo a tutti, una domandona per holland: i vari gameplay che crei poi funzionano a dovere anche in diventa un mito? perchè vedo che quando la squadra è controllata dalla CPU e io utilizzo portiere o qualsiasi altro giocatore i miei compagni sembrano "rallentanti e un pò rimba". come se il gameplay non venisse "letto bene" dalla CPU! o bisogna farsene una ragione e il tutto funziona se controlli tu l'intera squadra? hai mai provato? grazie mille e ancora complimenti!
Dopo rilascio la V2 ed aggiorno tutto in prima paginasalve dove trovo il gp armageddon? In home non lo trovo grazie
L'IPM non è stata più aggiornata purtroppoRagazzi scusate mettendo l’ edit ipm 1.08.00 perché sballa la Bundesliga ??
Da cosa dipende ?non ricordo chi ha avuto questo problema .mo aiutate a risolvere ?
In alternativa per godere di armageddon devo mettere l’edit originale?
Io finora ho usato l’edit ipm 6.00
Tony ti ha risposto Cloudciao a tutti vorrei chiedere una curiosità , domanda per
Holland_
se metto la Dream Patch , i tuoi exe e dt18 funzionano ho va tutto in crach?......
mi dai qualche dritta , no xche la trovo molto interessante come patch...grazieeee
Difficilmente rimarrò con questo, di natura vado sempre avanti...........a meno che non facciano un disastro con il 21 e che nascondano i codiciGrazie grande holland
Se rimani su pes 2020 facci sapere che patch userai !!minregolero di conseguenza
caro sai che io ti chiedo sempre x il dlc 7 perdonami appena puoi maestro x favoreARMAGEDDON V2 RELEASED
Changelog
EXE
In questo update ho lavorato esclusivamente su addresses nuovi che limitano lo script in ML riducendo la
precisione passaggio e tiro. Nei test effettuati in questa competizione le rivalità e le squadre medio-piccole
si sono dimostrate molto più gestibili anche quando vanno in tacca rossa, ora c'è una maggior costruzione
della manovra e meno frenesia rispetto alla versione normale, camminate palla al piede e senza ansia da cpu,
temporeggiate, fate protezione palla e cercate lo spazio per andare a rete, noterete fin da subito sia maggior libertò
di manovra che una migliore gestione della stessa, così come maggior reattività rispetto alla cpu nella fase difensiva.
Sono anche intervenuto su altri 7 addresses nuovi (Pass Timing) che migliorano il passaggio, ora crossare in area
è ancora più appagante perchè ne hanno beneficiato i colpi testa.............ve lo consiglio!!!
Per il resto tutto invariato.....................reattività, dribbling, scatto, falli e rigori.
Download
ARMAGEDDON V2
Appena posso che sono al mare in vacanzacaro sai che io ti chiedo sempre x il dlc 7 perdonami appena puoi maestro x favore
Usate il dt 18 del l’ARMAGEDDONL'Armageddon migliorato?!
Roba da non credere...comunque scarico e provo!
Grazie mille Holland!
Ah una cosa: il dt18 lo prendiamo dall'armageddon originale o con questa versione va usato quello di default konami?
certo ma scherzi buone vacanze amicoAppena posso che sono al mare in vacanza
Usate il dt 18 del l’ARMAGEDDON
Si....... decisamente il migliore in assoluto, non vedrete niente di simile in giro, fidatevi!!!!!