Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
ho provato armageddon update ma sinceramente preferisco la v1 che. è bilancIata MEGLIO. metto qui due video del 1 e 2 tempo della partita di champions Atalanta-PSG (stesse formazioni reali ). giudicate voi i gp. livello campione,velocità -2, ful manual. (sto rigiocando i ottavi di champions league moddando la konami cup----> in pratica cosi ho potuto ricreare esattamente le finals 8 in portogallo con stadi, bandierine, inni, senza pubblico , maglie, ecc tutto quasi come nella realtà. ma ci ho dovuto smanettare parecchio. solo il arco champions di ingresso in campo non funziona. il resto è ok)
ps. rimane il problema che dopo 2 partite vinte il gioco diventa piu difficile favorendo all'inverosimile i giocatori comandati dal pc che anticiperanno sistematicamente, avranno tutti i rimpalli a favore, mentre i tuoi giocatori rallenteranno, saranno piu statici, sbaglieranno passaggi facili, non la prenderanno piu du testa, stopperanno con difficolta, non riusciranno nei dribbling, si gireranno su loro stessi con difficoltà, punizioni sempre a favore cpu e mai a te, ecc. il passaggio filtrante avanzato sballerà di brutto....
Ma basta rimettere nuovamente l'exe. col dt18 e ricreare il filesystem.
Ripeto il miglior GP di sempre. mi ricorda moltissimo quello della Demo pes20 .
Grazie Holland
Sempre il solito schifo insomma, bisogna sostituire continuamente i file che sistematicamente vengono modificati con quei soliti caricamenti "misteriosi" a fine partita. :mad:
La telecronaca italiana poi, non si puo' proprio ascoltare, mamma mia.:rotfl:
Come rovinare un gioco che potrebbe essere un capolavoro. Grazie konami.:rolleyes:
Appena posso mi porto il PC con me e mi dedico esclusivamente agli script, così come ho messo i falli che konami aveva appositamente oscurato farò di tutto per liberare l’ARMAGEDDON che è il miglior GP in assoluto, da sta queste forzature in maniera da avere un titolo definitivo e longevo a prescindere dal prossimo PES 2021.
Vi prometto che ce la metterò tutta sperando di farcela
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Appena posso mi porto il PC con me e mi dedico esclusivamente agli script, così come ho messo i falli che konami aveva appositamente oscurato farò di tutto per liberare l’ARMAGEDDON che è il miglior GP in assoluto, da sta queste forzature in maniera da avere un titolo definitivo e longevo a prescindere dal prossimo PES 2021.
Vi prometto che ce la metterò tutta sperando di farcela
Forse trovando in modo per aggiornare automaticamente da zero il filesysteme dt18. ...oppure agendo sull'exe in modo che non si aggiorni ma si resetti ogni volta...perché credo che sto fatto di riassestarsi e riscrivere i valori ogni volta sia hardcoded nell'exe
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Forse trovando in modo per aggiornare automaticamente da zero il filesysteme dt18. ...oppure agendo sull'exe in modo che non si aggiorni ma si resetti ogni volta...perché credo che sto fatto di riassestarsi e riscrivere i valori ogni volta sia hardcoded nell'exe
Voglio fare più tentativi all'interno dell'exe................secondo me risiede tutto lì
 

DaJack1

Pulcini
31 Marzo 2020
53
10
8
buonasera a tutti, ho una domanda da porvi. con il v1 dell'Armageddon a quanto devo impostare la velocità del gioco per avere quella più lenta ossia la -3? grazie mille e buona notte a tutti?

PS. ho visto nei vari video che voi ricevete e date un bel pò di falli. c'è un settaggio particolare tipo giocare in full manual / assistito etc. se fosse full manual qualcuno ha degli screen delle impostazioni del full manual che cosi provo a replicare?! grazie ancora
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
buonasera a tutti, ho una domanda da porvi. con il v1 dell'Armageddon a quanto devo impostare la velocità del gioco per avere quella più lenta ossia la -3? grazie mille e buona notte a tutti?

PS. ho visto nei vari video che voi ricevete e date un bel pò di falli. c'è un settaggio particolare tipo giocare in full manual / assistito etc. se fosse full manual qualcuno ha degli screen delle impostazioni del full manual che cosi provo a replicare?! grazie ancora

-3??? Diventa subbuteo non calcio.
Scherzo ovviamente, i gusti sono personali però non saprei come abbassare ulteriormente la velocità. Per i falli conta il modo di giocare, devi tenere palla e non abusare dello scatto, nel 1vs1 io spesso vado da una parte e poi cambio direzione con un tocco secco sullo scatto, se il difensore ti aggredisce non passare subito la palla, aspettalo e spostala all’ultimo . Ovvio devi avere buoni giocatori per avere migliori risultati.
Io gioco full manual ma non credo abbia attinenza con i falli. Comunque metti assistenza passaggi NO , Tiro manuale, filtrante come preferisci , io uso il base.
 
  • Like
Reactions: gati77 e Holland_

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
domanda stupida...io uso hard disk esterno che ormai è pieno posso usare due hard disk per mettere x esmpio stadi..ecc
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Il file system non serve metterli in sola lettura se periodicamente lo sostituisci con un altro nuovo, o per lo meno devo farlo ogni volta che vedi il GP. che non sembra più quello moddato e cioè......che ti sta skazzando per intenderci.
L’exe devi avviarlo solo tramite sider
Ciao Holland
Anche io noto che dopo 3 o 4 partite con il tuo fantastico gameplay l'ombra della Konami si impadronisce della CPU. Secondo te, per evitare di ricreare ogni volta un nuovo file System ha senso, dopo averlo ricreato, salvarne una copia e rimetterla ogni volta che il gioco si altera e perde le modifiche? E per farlo bisogna uscire da gioco o basta finita la partita, dopo aver salvato, andare alla cartella save e sostituirlo anche con il gioco avviato?
Inoltre serve rimettere sia l'exe che il dt18 ogni volta (come ho letto poco sopra) o basta sostituire il file system?
Infine ho notato che ad esempio giocando la coppa del mondo (o la champions league), dopo la fase a gironi, la CPU gioca sin dall'inizio in tacca rossa (anche a livello più alto) sin dall'inizio, senza una reale necessità. Ma è una cosa che fa parte del tuo gameplay o è perchè è tornato all'originale Konami?
Grazie per il chiarimento
Comunque il tuo ultimo gameplay è spaziale. E se riuscissi a eliminare questo script fastidioso sarebbe davvero il massimo!!! Grazie davvero per il tempo e le energie che hai messo con passione in questo gioco che altrimenti sarebbe mediocre!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: streetpride

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
si Davide io ho installato il gioco proprio su un Hard disk esterno ed e' andato sempre alla perfezione
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
buonasera a tutti, ho una domanda da porvi. con il v1 dell'Armageddon a quanto devo impostare la velocità del gioco per avere quella più lenta ossia la -3? grazie mille e buona notte a tutti?

PS. ho visto nei vari video che voi ricevete e date un bel pò di falli. c'è un settaggio particolare tipo giocare in full manual / assistito etc. se fosse full manual qualcuno ha degli screen delle impostazioni del full manual che cosi provo a replicare?! grazie ancora
metti
passaggi: manuali
tiro: manuale
filtrante: assisitito
scivolate : no
finte: no
teammate control : assistito (se per te manuale risulta troppo difficile)
 
  • Like
Reactions: DaJack1

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
buonasera a tutti, ho una domanda da porvi. con il v1 dell'Armageddon a quanto devo impostare la velocità del gioco per avere quella più lenta ossia la -3? grazie mille e buona notte a tutti?

PS. ho visto nei vari video che voi ricevete e date un bel pò di falli. c'è un settaggio particolare tipo giocare in full manual / assistito etc. se fosse full manual qualcuno ha degli screen delle impostazioni del full manual che cosi provo a replicare?! grazie ancora
A volte la cpu sembra più cinica, reattiva e veloce. Spesso succede a causa dello stato di forma, altre volte semplicemente perché konami da un paio d’anni ha scelto di differenziare le partite. Mi spiego, hai presente quando guardi la tua squadra in tv che gioca contro un avversario anche meno quotato ? A volte capita di vedere gli altri arrivare sempre prima, correre di più, picchiare di più etc ... e noi pensiamo “ ma quando si svegliano i nostri?? L’hanno presa sottogamba???” . No , a volte capita. Konami ha provato a replicare questa cosa in un senso e nell’altro ( a volte giochi contro squadre più forti ed hai vita più facile del previsto). Giusto o no , bello o brutto non saprei ma così è... non pensate sempre a magie strane da parte dei giappo che vogliono rovinare la festa... capiterà anche quello magari ma la maggior parte delle volte no, infatti dopo un match la musica cambia.
Problema tacca rossa... hai ragione e pur troppo non dipende da Holland, magari riuscisse ad eliminarlo... il peggio sai cos’ è? Tipo in semifinale a 20 dalla fine la cpu se in pareggio va in ultraoffensiva alla faccia del realismo.
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
A volte la cpu sembra più cinica, reattiva e veloce. Spesso succede a causa dello stato di forma, altre volte semplicemente perché konami da un paio d’anni ha scelto di differenziare le partite. Mi spiego, hai presente quando guardi la tua squadra in tv che gioca contro un avversario anche meno quotato ? A volte capita di vedere gli altri arrivare sempre prima, correre di più, picchiare di più etc ... e noi pensiamo “ ma quando si svegliano i nostri?? L’hanno presa sottogamba???” . No , a volte capita. Konami ha provato a replicare questa cosa in un senso e nell’altro ( a volte giochi contro squadre più forti ed hai vita più facile del previsto). Giusto o no , bello o brutto non saprei ma così è... non pensate sempre a magie strane da parte dei giappo che vogliono rovinare la festa... capiterà anche quello magari ma la maggior parte delle volte no, infatti dopo un match la musica cambia.
Problema tacca rossa... hai ragione e pur troppo non dipende da Holland, magari riuscisse ad eliminarlo... il peggio sai cos’ è? Tipo in semifinale a 20 dalla fine la cpu se in pareggio va in ultraoffensiva alla faccia del realismo.
Purtroppo continuo a vedere squadre con overall 60-70 che giocano come delle indemoniate manco avessero valori sopra il 90, questo quando le usa la CPU, col cavolo che riesci a fare le stesse cose tu se prendi queste squadre scarse, e questo onestamente da molto fastidio, rovina completamente il gioco, giusto per dirne una, ho preso gol su punizione da una nazionale con overall di media 70 da una distanza assurda, in questo gioco sanno tirare tutti con precisione chirurgica le punizioni, non ho mai visto un tiro alto sulla porta, cioe' non esiste proprio questo nel codice del gioco, come ad esempio anche sui rigori, non ricordo di aver visto mai un giocatore tirare la palla fuori dallo specchio o a destra o a sinistra della porta.
Ora quando sono in possesso palla mi tirano da dietro bloccandomi e senza commettere fallo, la CPU fa cose che io onestamente non riesco a fare, non so proprio come si fa, se lo fa il mio faccio fallo perche' lo butta a terra e vengo sistematicamente ammonito. Per dirla tutta io non ci vedo niente di casuale, o meglio la casualita' e' stranamente sempre a favore della IA, e' tutto programmato per aiutare la cpu ma questo rende il gioco pietoso per non dire un'altra cosa, e poi alla lunga ci si stanca di giocarci e vedere sempre le stesse schifezze.:(:mad:
Per la cronaca ho vinto 5-3 ma non mi sono per niente divertito, ho preso 3 gol ridicoli perche' ti devono segnare per forza e tu non puoi fare nulla... e menomale che era una squadra scarsa!:rolleyes:
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Purtroppo continuo a vedere squadre con overall 60-70 che giocano come delle indemoniate manco avessero valori sopra il 90, questo quando le usa la CPU, col cavolo che riesci a fare le stesse cose tu se prendi queste squadre scarse, e questo onestamente da molto fastidio, rovina completamente il gioco, giusto per dirne una, ho preso gol su punizione da una nazionale con overall di media 70 da una distanza assurda, in questo gioco sanno tirare tutti con precisione chirurgica le punizioni, non ho mai visto un tiro alto sulla porta, cioe' non esiste proprio questo nel codice del gioco, come ad esempio anche sui rigori, non ricordo di aver visto mai un giocatore tirare la palla fuori dallo specchio o a destra o a sinistra della porta.
Ora quando sono in possesso palla mi tirano da dietro bloccandomi e senza commettere fallo, la CPU fa cose che io onestamente non riesco a fare, non so proprio come si fa, se lo fa il mio faccio fallo perche' lo butta a terra e vengo sistematicamente ammonito. Per dirla tutta io non ci vedo niente di casuale, o meglio la casualita' e' stranamente sempre a favore della IA, e' tutto programmato per aiutare la cpu ma questo rende il gioco pietoso per non dire un'altra cosa, e poi alla lunga ci si stanca di giocarci e vedere sempre le stesse schifezze.:(:mad:
Per la cronaca ho vinto 5-3 ma non mi sono per niente divertito, ho preso 3 gol ridicoli perche' ti devono segnare per forza e tu non puoi fare nulla... e menomale che era una squadra scarsa!:rolleyes:
Il vaccino è quasi pronto (y)
@Holland_ con il tuo ultimo capolavoro mi sto divertendo un sacco mamma mia complimenti,in questo periodo di caldo sto facendo quasi sempre le 5 di mattina che te possino :rotfl:Continua cosi grande.
:rotfl:
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Speriamo funzioni e non abbia effetti collaterali allora! :rotfl:
Holland fatti assumere alla konami per piacere e fagli vedere come si gestisce il gameplay su questo gioco, A ST' INCAPACI!:cool::rotfl:
Lo ridotto tantissimo cloud
I miei test sono stati fatti esclusivamente in ML
Ma non ho moddato solo questo, ho migliorato ulteriormente L ARMAGEDDON
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online