Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah ecco........................ora che me lo hai ricordato vado a fare il pre-order che tra una cosa e l'altra mi dimentico sempre (y)
Ma marce se noi adesso compriamo Pes 21 quando uscirà ci cancellerà Pes 20?mi auguro di no perché c'è scritto che sarà un update del 20.....

Buongiorno, esiste un programmino per uno switch che cambia exe ed il dt18_all in modo da poter giocare sia online che con il gp modificato. Ora cambio ogni volta manualmente .
Grazie

ARMAGEDDON V1 Update (FIXED FREE KICKS, REDUCED SHOT POWER, SLIDING TACKLES )

Changelog

dt18:
Ripristinati i valori di default sulla % di realizzazione sui calci piazzati
Diminuita leggermente l'altezza tiro perchè compensata con la maggior potenza nel GP
Grazie a SmichiW sono state ridotte nel cpulevel le scivolate arpionate della cpu che toglievano
sistematicamente il pallone

Exe:

diminuita la potenza tiro nello Shoot Power

Download
ARMAGEDDON V1 Update

Download
ARMAGEDDON V1 Update EXE 1.07

Changelog

dt18:
Diminuita leggermente l'altezza tiro perchè compensata con la maggior potenza nel GP
Grazie a SmichiW sono state ridotte nel cpulevel le scivolate arpionate della cpu che toglievano

Exe:

Download
ARMAGEDDON V1 Update

Download

Ancora un infinito grazie. (y)

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_

Changelog

dt18:

Exe:

Download
ARMAGEDDON V1 Update

Download

Eh no. Io non ci sto non lo scarico questo mi dispiace :) mi sto trovando a meraviglia quindi farò finta di niente :)

• Mi piace
Reazioni: therockets
Eh no. Io non ci sto non lo scarico questo mi dispiace :) mi sto trovando a meraviglia quindi farò finta di niente :)
Lo só Paolo, ho avuto troppe richieste riguardo al fatto che non si segnava più su punizione, ma la cosa era voluta perché sono 2 anni che si segna troppo facilmente ed avevo appositamente aumentato la curva d’apprendimento

Lo só Paolo, ho avuto troppe richieste riguardo al fatto che non si segnava più su punizione, ma la cosa era voluta perché sono 2 anni che si segna troppo facilmente ed avevo appositamente aumentato la curva d’apprendimento
Amico mio io le metto tutte con eriksen :) non toccherò niente perché a meno 1 ho trovato l'equilibrio perfetto per passaggi tiri falli lanci ecc :)

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_
Io ho provato il primo armageddon per exe 1. 8. Che ti devo dire Maurizio? Il migliore gp che ho provato dal 1995 ad oggi. Meglio anche di quello di jodtikegames. Non ho parole x quello che sei riuscito a fare.in manuale sembra di vedere una partita di calcio vero

Amico mio io le metto tutte con eriksen :) non toccherò niente perché a meno 1 ho trovato l'equilibrio perfetto per passaggi tiri falli lanci ecc :)
Anche per me è perfetto l’originale, se proprio devo la CPU ha un tempismo nelle scivolate incredibile...ma solo questo il resto è da oscar @Holland_
Assoli d’accordo con voi, difatti non lo metterò nemmeno io :D(y)............però riconosco che non siamo tutti abili allo stesso modo e c’è chi ne trarrà giovamento

Changelog

dt18:

Exe:

Download
ARMAGEDDON V1 Update

Download

Ciao Holland ti chiedo forse l’impossibile ma ci provo. È possibile avere un dt 18 che differisce rispetto all’Armageddon prima versione soltanto per quanto riguarda la modifica delle scivolate della cpu. Per me sarebbe il max, altrimenti ti ringrazio comunque e rimango tutta la vita con la prima versione. È fantastica, realismo allo stato puro.

Ciao Holland ti chiedo forse l’impossibile ma ci provo. È possibile avere un dt 18 che differisce rispetto all’Armageddon prima versione soltanto per quanto riguarda la modifica delle scivolate della cpu. Per me sarebbe il max, altrimenti ti ringrazio comunque e rimango tutta la vita con la prima versione. È fantastica, realismo allo stato puro.
Lo trovi dentro la V1

Lo trovi dentro la V1
Perdonami Holland intendevo un dt 18 con solamente le scivolate della cpu, senza il ripristino delle percentuali delle realizzazioni sulle punizioni e senza la diminuzione dell'altezza del tiro. Ecco perchè parlavo di qualcosa di impossibile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online