Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,437
113
PSN ID
Safelb
Com e la IPM?
La VirtuaRed mi piace molto ma debbo dire che la Smoke e sempre in costante aggiornamento e il sito e chiarissimo e sempre in evoluzione: si nota una grande organizzazione e professionalita.
Ritorno alla Smoke sicuro!
 
  • Like
Reactions: FniceBlu e pioss993

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,807
113
PSN ID
Holland_
Sono riuscito a trovare una decina di addresses nell'exe che hanno completamente cambiato il GP, ora la cpu ti lascia giocare, far girare palla senza asfissiarti con quel pressing odioso dei livelli alti
Ragazzi..................spolverate gli scarpini che a breve entrerete in campo!!!!

Leggenda/17m/FM/-2


Il nome del nuovo GP..........non ve lo dico :p
 

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
Sono riuscito a trovare una decina di addresses nell'exe che hanno completamente cambiato il GP, ora la cpu ti lascia giocare, far girare palla senza asfissiarti con quel pressing odioso dei livelli alti
Ragazzi..................spolverate gli scarpini che a breve entrerete in campo!!!!

Leggenda/17m/FM/-2


Il nome del nuovo GP..........non ve lo dico :p

tenor.gif
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Sono riuscito a trovare una decina di addresses nell'exe che hanno completamente cambiato il GP, ora la cpu ti lascia giocare, far girare palla senza asfissiarti con quel pressing odioso dei livelli alti
Ragazzi..................spolverate gli scarpini che a breve entrerete in campo!!!!

Leggenda/17m/FM/-2


Il nome del nuovo GP..........non ve lo dico :p
Vai marceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeellloooooooo escilooooooooooooooooo
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Sono riuscito a trovare una decina di addresses nell'exe che hanno completamente cambiato il GP, ora la cpu ti lascia giocare, far girare palla senza asfissiarti con quel pressing odioso dei livelli alti
Ragazzi..................spolverate gli scarpini che a breve entrerete in campo!!!!

Leggenda/17m/FM/-2


Il nome del nuovo GP..........non ve lo dico :p
Cmq hanno cambiato già da ieri qualcosa nel vanilla game play. Adesso la CPU è un po più permissiva e meno pressante e soprattutto non ti intercetta tutti i passaggi che fai. Inoltre i giocatori controllati da umano sono più mobili ed agili e si gettano negli spazi e spesso anticipano il difensore che ti marca alle spalle, mentre prima questo ti anticipava sempre. Anche i contrasti sono migliorati e riesci a marcare e portare via palla talvolta, mentre prima non cibriuscivi mai e dovevi fare fallo. Anche il controllo palla è migliorato e i tempi di reazione. (gameplay vanilla 1.8.1; vel -2; liv. Superstar; modalità fullmanual competizione Championsleague)
 
Ultima modifica:

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Ma c’è stato un update Gil?
no, di solito lupdate lo fanno il giovedi. ma sono sicuro che qualcosa cambiano sempre online, piccoli aggiustamenti ma che possono modificare il gameplay. ti ricordi di Nesa tool?potevi modificare ad esempio i tempi di reazione dei giocatori o anche la fisica della palla . ebbene credo lo faccia anche konami.
 
  • Like
Reactions: FniceBlu

Oni

Primi Calci
23 Aprile 2020
5
2
3
Salve,

Con il file EDIT IPM 1.08.00, noto diverse incongruenze nella composizione del team (per esempio Lewandowski e Neymar sono in panchina con PSG e Bayern).

È lo stesso per te ?

Inoltre, non posso importare la tattica, tramite lo strumento dedicato, non produce alcun effetto quando metto il file EDIT modificato (dopo averlo rinominato) nella cartella di salvataggio.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,807
113
PSN ID
Holland_
no, di solito lupdate lo fanno il giovedi. ma sono sicuro che qualcosa cambiano sempre online, piccoli aggiustamenti ma che possono modificare il gameplay. ti ricordi di Nesa tool?potevi modificare ad esempio i tempi di reazione dei giocatori o anche la fisica della palla . ebbene credo lo faccia anche konami.
Boh......io questa cosa non l’ho mai capita degli uodate settimanali del giovedì oppure come dici te attraverso dei piccoli aggiornamenti.........di sicuro ti posso confermare che la morbidezza che ho visto sono dovuti agli addresses modificati perché senza di quelli si ritorna a quello schifo che assistiamo oramai da qualche anno.
Di loro non mi fido piu, preferisco mettere le mani personalmente
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Ormai a me dopo una partita sola il gameplay scazza. Me ne accorgo subito perchè aumenta di velocità. Il gp v3 produce un gioco più lento e ragionato
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Boh......io questa cosa non l’ho mai capita degli uodate settimanali del giovedì oppure come dici te attraverso dei piccoli aggiornamenti.........di sicuro ti posso confermare che la morbidezza che ho visto sono dovuti agli addresses modificati perché senza di quelli si ritorna a quello schifo che assistiamo oramai da qualche anno.
Di loro non mi fido piu, preferisco mettere le mani personalmente
apprezzo tantissimo il tuo lavoro. il fatto è che credo che la tua mod viene costantemente sballata dagli questi microaggiornamenti konami e la soluzione è riazzerare tutto ed inserirla da capo. ad esempio se in una settimana la konami fa due micromodifiche al gp devo reinserire la tua mod due volte!! ma va bene! è una semplice constatazione.



intanto ho modificato gli spalti x le competizioni Champions league post covid
187878187879
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,437
113
PSN ID
Safelb
Io @Holland_ sto proseguendo la stagione col Psg e testando per bene la NRGS V2: sono davvero estasiato da questa patch!
Inutile ormai soffermarmi su falli e rigori ... solita qta industriale con le tue patch ... mi piace davvero tantissimo la CPU! Rispetto al Revolutionary, il NRGS V2 risulta moooolllltto più impegnativo ma al contempo equilibratissimo con zero forzature! Sono retrocesso in Europa League all ultimo minuto di recupero dopo un match fantastico vs Chelsea passando da primo a terzo causa quel gol allo scadere! In Ligue 1 sono primo a pari punti col Lione, vinte 16, pareggiate 3 e perse 2. Ecco .... questo è fantastico perché rispecchia pienamente la realtà è mi fa affrontare i match sempre sull attenzione perché giocando allo scazzo posso anche perdere contro una squadra medio-piccola. Hai trovato un equilibrio incredibile! E io gioco a superstar! Chissà che figata è il liv Leggenda!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.