Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carmelo93

Esordienti
24 Marzo 2020
123
37
28
PSN ID
Melo93ct
ragazzi dop oaver messo il gp di holland il gioco alla scritta konami mi si chiude da solo come posso risolvere? a chi è mai capitato?
 

Carmelo93

Esordienti
24 Marzo 2020
123
37
28
PSN ID
Melo93ct
ho seguito questo post sul forum...elimina l'exe il dt18 e il dt13, poi il file SYSTEM00000 dalla cartella save, vai su Steam e fai verifica integrita' dei file, te li riscari poi rimetti i file di Holland. tranne il dt 13 xk in realtà non l'ho mai cancellato.
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
con gli originali apre il gioco tranquillamente da sider come apro alla scritta konami esce.
Guarda era successo anche a me.
Fai questo tentativo :
Cerchi nel file sider.ini se c'è la stringa ColorConfig.lua.
Io la ho eliminata e pes 20 ha ripreso a funzionare avviandolo dal sider.exe

Se non funziona quello è sempre qualche stringa del sider, bisogna andare a tentativi ma prima prova appunto ad eliminare il Colorconfig.lua
 
  • Like
Reactions: leto69

Carmelo93

Esordienti
24 Marzo 2020
123
37
28
PSN ID
Melo93ct
Guarda era successo anche a me.
Fai questo tentativo :
Cerchi nel file sider.ini se c'è la stringa ColorConfig.lua.
Io la ho eliminata e pes 20 ha ripreso a funzionare avviandolo dal sider.exe

Se non funziona quello è sempre qualche stringa del sider, bisogna andare a tentativi ma prima prova appunto ad eliminare il Colorconfig.lua
ciao amico.. ho controllato questa stringa nel mio sider non c'è.
 

marcofed

Giovanissimi B
9 Febbraio 2020
264
265
63
Provata anche questa nuova versione e apprezzo gli sforzi immani di Holland per renderlo più realistico possibile ma a mio parere rimane la base dell'ignoranza del gameplay Konami che la fa da padrone.
Sia chiaro che Fifa20 è millemila anni luce lontano ma ce ne passa prima di definirlo realistico.
Eh lo so, sono troppo critico ma tantè
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,825
25,591
113
PSN ID
Safelb
@Holland_ ho deciso come da consuetudine di finire la stagione con la patch attuale (tua ovviamente, NRGS V2) ... per poi passare alla V3 o chissà alla V4 semel frattempo avrai sfornato altro.
Questo per poter apprezzare al top i cambiamenti dalla V2 alla V3!
Con la V2 mi sto divertendo da matti!!!!! Matti!!!!!'
CPU pazzesca, falli, rigori, gomitate, pugni, scivolate killer, niente di scontato: con la NRGS V2 hai superato il mio primo amore targato Revolutionary!
Non oso immaginare cosa sia la V3!!!!
Unico neo ;) ..... il nome patch (una cagata ovviamente). Mi intrippivano di brutto i vari nomi: Revolutionary, POSEIDON, MAJESTIC etc ... dai recupera nomi dalla mitologia ... Zeus, Titanus, Medusa e riassegna un nome ai tuoi capolavori :) :)
 

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
La v3 ha pochi falli ma partite molto più complesse e meno script. in alcune partite zero falli.
Ottimo l'exe, proverò a combinarlo con il dt18 v1 o v2.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,825
25,591
113
PSN ID
Safelb
La v3 ha pochi falli ma partite molto più complesse e meno script. in alcune partite zero falli.
Ottimo l'exe, proverò a combinarlo con il dt18 v1 o v2.

Come NON ha falli? Giusto per capire il tuo parametro di giudizio. Hai provato la V2? Ottenevi falli?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ ho deciso come da consuetudine di finire la stagione con la patch attuale (tua ovviamente, NRGS V2) ... per poi passare alla V3 o chissà alla V4 semel frattempo avrai sfornato altro.
Questo per poter apprezzare al top i cambiamenti dalla V2 alla V3!
Con la V2 mi sto divertendo da matti!!!!! Matti!!!!!'
CPU pazzesca, falli, rigori, gomitate, pugni, scivolate killer, niente di scontato: con la NRGS V2 hai superato il mio primo amore targato Revolutionary!
Non oso immaginare cosa sia la V3!!!!
Unico neo ;) ..... il nome patch (una cagata ovviamente). Mi intrippivano di brutto i vari nomi: Revolutionary, POSEIDON, MAJESTIC etc ... dai recupera nomi dalla mitologia ... Zeus, Titanus, Medusa e riassegna un nome ai tuoi capolavori :) :)
Ho nuovamente tolto alcuni binari come mi è stato chiesto, ma soprattutto ho appena scoperto un nuovo addresses................
se ti piace la cpu con la V2 non oso immaginare quando vedrai questa ennesima evoluzione, rimarrai estasiato,
HAI LA MIA PAROLA!!!!
Movimenti in campo sia della cpu che dei nostri gestiti sempre dalla cpu mai visti come adesso, difatti sono comparse addirittura nuove animazioni, reattività impressionante, colpi di testa con tanto di stacco, elevazione e forza mai visti nei miei precedenti gp, le animazioni sono meglio legate e scorre che è una bellezza, grazie anche ad un maggior dinamismo.
Devo solo diminuire leggermente il ritmo per noi che giochiamo in FM e poi vorrei diminuire anche la tolleranza dei cartellini rossi e quindi aumentare le espulsioni per falli da tergo.
Il nome?
Ti dò un indizio........................è sinonimo di un qualcosa che spazza via tutto quello che troverà davanti, così come questo gp che ha fatto di un solo boccone tutti quelli visti fino ad ora :D
La v3 ha pochi falli ma partite molto più complesse e meno script. in alcune partite zero falli.
Ottimo l'exe, proverò a combinarlo con il dt18 v1 o v2.
Ci sono fidati............
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,825
25,591
113
PSN ID
Safelb
Ho nuovamente tolto alcuni binari come mi è stato chiesto, ma soprattutto ho appena scoperto un nuovo addresses................
se ti piace la cpu con la V2 non oso immaginare quando vedrai questa ennesima evoluzione, rimarrai estasiato,
HAI LA MIA PAROLA!!!!
Movimenti in campo sia della cpu che dei nostri gestiti sempre dalla cpu mai visti come adesso, difatti sono comparse addirittura nuove animazioni, reattività impressionante, colpi di testa con tanto di stacco, elevazione e forza mai visti nei miei precedenti gp, le animazioni sono meglio legate e scorre che è una bellezza, grazie anche ad un maggior dinamismo.
Devo solo diminuire leggermente il ritmo per noi che giochiamo in FM e poi vorrei diminuire anche la tolleranza dei cartellini rossi e quindi aumentare le espulsioni per falli da tergo.
Il nome?
Ti dò un indizio........................è sinonimo di un qualcosa che spazza via tutto quello che troverà davanti, così come questo gp che ha fatto di un solo boccone tutti quelli visti fino ad ora :D

Ci sono fidati............

TYPHON
ODYSSEY
VULCAN
Maronna @Holland_ appena giocato ultimo match del girone Champions col tuo gp V2.
Psg (io) 9
Chelsea 8
Zenith 7
Squadraccia non ricordo nulla me 4
Sono sotto 1-0 al 82esimo, rigore per me, lo sbaglio. Poi segno su azione pazzesca 1-1. Al 93esimo faccio un fallaccio al limite, punizione di Jorginho e gol 2-1 Chelsea!
Nell altro match vince lo zenith!
Quindi:
Chelsea 11
Zenith 10
Psg 9
RETROCEDO IN EUROPA LEAGUE!!!
Match liv superstar IMMENSO con la V2!
Ora sorge il dilemma: finisco la stagione con la V2 in Europa League o provo il tuo nuovo gp??????
Anche perché fra 7 gg vado in ferie quindi Master sospesa!
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,825
25,591
113
PSN ID
Safelb
Ho nuovamente tolto alcuni binari come mi è stato chiesto, ma soprattutto ho appena scoperto un nuovo addresses................
se ti piace la cpu con la V2 non oso immaginare quando vedrai questa ennesima evoluzione, rimarrai estasiato,
HAI LA MIA PAROLA!!!!
Movimenti in campo sia della cpu che dei nostri gestiti sempre dalla cpu mai visti come adesso, difatti sono comparse addirittura nuove animazioni, reattività impressionante, colpi di testa con tanto di stacco, elevazione e forza mai visti nei miei precedenti gp, le animazioni sono meglio legate e scorre che è una bellezza, grazie anche ad un maggior dinamismo.
Devo solo diminuire leggermente il ritmo per noi che giochiamo in FM e poi vorrei diminuire anche la tolleranza dei cartellini rossi e quindi aumentare le espulsioni per falli da tergo.
Il nome?
Ti dò un indizio........................è sinonimo di un qualcosa che spazza via tutto quello che troverà davanti, così come questo gp che ha fatto di un solo boccone tutti quelli visti fino ad ora :D

Ci sono fidati............

TSUNAMI
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
TYPHON
ODYSSEY
VULCAN
Maronna @Holland_ appena giocato ultimo match del girone Champions col tuo gp V2.
Psg (io) 9
Chelsea 8
Zenith 7
Squadraccia non ricordo nulla me 4
Sono sotto 1-0 al 82esimo, rigore per me, lo sbaglio. Poi segno su azione pazzesca 1-1. Al 93esimo faccio un fallaccio al limite, punizione di Jorginho e gol 2-1 Chelsea!
Nell altro match vince lo zenith!
Quindi:
Chelsea 11
Zenith 10
Psg 9
RETROCEDO IN EUROPA LEAGUE!!!
Match liv superstar IMMENSO con la V2!
Ora sorge il dilemma: finisco la stagione con la V2 in Europa League o provo il tuo nuovo gp??????
Anche perché fra 7 gg vado in ferie quindi Master sospesa!
Io di solito quando inizio una master in un modo la finisco sempre con quel settaggio e GP, non amo cambiare a stagione in corso
 
  • Like
Reactions: Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online

Nessun utente è online al momento.