Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,803
113
PSN ID
Holland_
NRSG V3 Update - RELEASED


Changelog


Sulla base della V2 in questo nuovo update sono stati migliorati:

Molti più errori passagio e tiro
Script ridotto tantissimo........il tempo dirà la sua
Compattezza verticale
compattezza orizzontale
Migliorati i movimenti della cpu
I giocatori seguono di più la manovra
Si riesce ad anadre via anche a livello leggenda
Molta più facilità nel rubare palla sempre a livello leggenda
La cpu tiene di più la palla
Più lotta fisica
Aumentato il tempo di attesa in fase di non possesso della cpu riguardo al pressing

Più circolazione e costruzione della palla
Sistema di valutazione (rating) di default per la master

Sistemati i tiri a pallonetto sui calci di rigore

Download
NRSG V3 Update
 
Ultima modifica:

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
NRSG V3 Update - RELEASED


Changelog


Sulla base della V2 in questo nuovo update sono stati migliorati:

Molti più errori passagio e tiro
Script ridotto tantissimo........il tempo dirà la sua
Compattezza verticale
compattezza orizzontale
Migliorati i movimenti della cpu
I giocatori seguono di più la manovra
Si riesce ad anadre via anche a livello leggenda
Molta più facilità nel rubare palla sempre a livello leggenda
La cpu tiene di più la palla
Più lotta fisica
Aumentato il tempo di attesa in fase di non possesso della cpu riguardo al pressing

Più circolazione e costruzione della palla

Download
NRSG V3 Update
Grazie Holland,ora provo. (y)
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
NRSG V3 Update - RELEASED


Changelog


Sulla base della V2 in questo nuovo update sono stati migliorati:

Molti più errori passagio e tiro
Script ridotto tantissimo........il tempo dirà la sua
Compattezza verticale
compattezza orizzontale
Migliorati i movimenti della cpu
I giocatori seguono di più la manovra
Si riesce ad anadre via anche a livello leggenda
Molta più facilità nel rubare palla sempre a livello leggenda
La cpu tiene di più la palla
Più lotta fisica
Aumentato il tempo di attesa in fase di non possesso della cpu riguardo al pressing

Più circolazione e costruzione della palla

Download
NRSG V3 Update

IMMENSO!
Sono fortemente indeciso e in questo caso seguo il tuo consiglio: finisco la stagione col Psg e poi vado di V3 o finisco il girone d andata e vado di V3? Sono alla 13esima di Ligue1!
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Aerdna

Esordienti
4 Gennaio 2017
180
173
43
Luca..............è brutto che a dirlo sia io, ma la V3 è come stare allo stadio
Holland non ci sono parole per ringraziarti. Senza le tue mod penso che tutti noi a sto' punto avremmo già scaffalato il gioco.
Scherzavi vero quando dicevi che se la Roma fosse diventata partner Konami saresti passato a PS4? Non potrei sopportarlo!!!!:]:]:]:]
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Ladies & gentlemen...
Voglio ringraziare dal mio profondo del cuore il grande Holland , con questa V3 ha raggiunto livelli altissimi di gameplay!!! Sei unico.

In primis lavorando sul file exe ha permesso secondo me di essere compatibile con qualsiasi patch e funziona al 100% con gli altri metodi non andava mai applicata se non facendo ulteriori esperimenti tra system, rigenerare file ecc... ora subito vedi il vero gameplay di Holland!

Ritmo gara perfetto, varietà di situazioni iu tutte le parti del campo, falli fischiati il giusto, sia a favore che contro ho una media di 7-8 a partita ma si possono anche avere di più... rigori c'è ne sono e sono felicissimo!

Densità a centrocampo finalmente più sensata e belli i rimpalli random mai più a favore sempre della CPU, la CPU fraseggia, ragiona, sbaglia, molto più umana... ho fatto 5 partite, script nemmeno l'ombra!!!

Grande Holland, posso dire che Pes 2021 se non ha un gameplay all'altezza del tuo gp, posso pure saltare quest'anno, sono troppo soddisfatto!

Complimenti sinceri caro Holland!!!

Havana.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,803
113
PSN ID
Holland_
Holland non ci sono parole per ringraziarti. Senza le tue mod penso che tutti noi a sto' punto avremmo già scaffalato il gioco.
Scherzavi vero quando dicevi che se la Roma fosse diventata partner Konami saresti passato a PS4? Non potrei sopportarlo!!!!:]:]:]:]
Certo :rotfl: (y)
Ladies & gentlemen...
Voglio ringraziare dal mio profondo del cuore il grande Holland , con questa V3 ha raggiunto livelli altissimi di gameplay!!! Sei unico.

In primis lavorando sul file exe ha permesso secondo me di essere compatibile con qualsiasi patch e funziona al 100% con gli altri metodi non andava mai applicata se non facendo ulteriori esperimenti tra system, rigenerare file ecc... ora subito vedi il vero gameplay di Holland!

Ritmo gara perfetto, varietà di situazioni iu tutte le parti del campo, falli fischiati il giusto, sia a favore che contro ho una media di 7-8 a partita ma si possono anche avere di più... rigori c'è ne sono e sono felicissimo!

Densità a centrocampo finalmente più sensata e belli i rimpalli random mai più a favore sempre della CPU, la CPU fraseggia, ragiona, sbaglia, molto più umana... ho fatto 5 partite, script nemmeno l'ombra!!!

Grande Holland, posso dire che Pes 2021 se non ha un gameplay all'altezza del tuo gp, posso pure saltare quest'anno, sono troppo soddisfatto!

Complimenti sinceri caro Holland!!!

Havana.
Grandissimo Havana...........altro palato fine soddisfatto, e non è poco.....................
 
  • Like
Reactions: FniceBlu e incas36

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
NRSG V3 Update - RELEASED


Changelog


Sulla base della V2 in questo nuovo update sono stati migliorati:

Molti più errori passagio e tiro
Script ridotto tantissimo........il tempo dirà la sua
Compattezza verticale
compattezza orizzontale
Migliorati i movimenti della cpu
I giocatori seguono di più la manovra
Si riesce ad anadre via anche a livello leggenda
Molta più facilità nel rubare palla sempre a livello leggenda
La cpu tiene di più la palla
Più lotta fisica
Aumentato il tempo di attesa in fase di non possesso della cpu riguardo al pressing

Più circolazione e costruzione della palla
Sistema di valutazione (rating) di default per la master

Sistemati i tiri a pallonetto sui calci di rigore

Download
NRSG V3 Update
Amico sarò rompiballe ma attendo dlc7 appena possibile
 
  • Like
Reactions: orlynet

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
io dopo il lockdown devo aver disimparato a giocare
mi sembra tutto difficile, non riesco nemmeno piu a rubare palla, e questo accade sia col tuo gp che totalmente in default
ho sempre giocato a livello professionista ma ora e ingiocabile per me
mi sembra quasi assurdo ma non riesco a fare quasi nulla durante la partita, a parita di squadre con le stesse stelle o addirittura la mia superiore non riesco piu a giocare
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
La versione 3 è stupenda e per adesso ZERO script. Se si riuscissero ad aumentare leggermente i falli fischiati sarebbe perfetta. Diciamo che l'arbitraggio è all'inglese
 
  • Like
Reactions: FedeJuve95

Freddysa1984

Esordienti
13 Giugno 2020
160
22
18
PSN ID
Freddysa84
Ragazzi, forse questa è una domanda stupida, ma inserendo il nuovo gameplay, questo funziona anche in master già iniziate? premesso di aver cancellato il file system esistente.
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
io dopo il lockdown devo aver disimparato a giocare
mi sembra tutto difficile, non riesco nemmeno piu a rubare palla, e questo accade sia col tuo gp che totalmente in default
ho sempre giocato a livello professionista ma ora e ingiocabile per me
mi sembra quasi assurdo ma non riesco a fare quasi nulla durante la partita, a parita di squadre con le stesse stelle o addirittura la mia superiore non riesco piu a giocare
Elimina l'exe il dt18 e il dt13, poi il file SYSTEM00000 dalla cartella save, vai su Steam e fai verifica integrita' dei file, te li riscari poi rimetti i file di Holland, quelli che preferisci, e vedi che torna di nuovo giocabile, anche a me succede ogni tanto e faccio cosi'. :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,803
113
PSN ID
Holland_
io dopo il lockdown devo aver disimparato a giocare
mi sembra tutto difficile, non riesco nemmeno piu a rubare palla, e questo accade sia col tuo gp che totalmente in default
ho sempre giocato a livello professionista ma ora e ingiocabile per me
mi sembra quasi assurdo ma non riesco a fare quasi nulla durante la partita, a parita di squadre con le stesse stelle o addirittura la mia superiore non riesco piu a giocare
Fai come ha detto @Cloud80
Ragazzi, forse questa è una domanda stupida, ma inserendo il nuovo gameplay, questo funziona anche in master già iniziate? premesso di aver cancellato il file system esistente
Puoi continuarla tranquillamente
 
  • Like
Reactions: incas36 e Cloud80

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Elimina l'exe il dt18 e il dt13, poi il file SYSTEM00000 dalla cartella save, vai su Steam e fai verifica integrita' dei file, te li riscari poi rimetti i file di Holland, quelli che preferisci, e vedi che torna di nuovo giocabile, anche a me succede ogni tanto e faccio cosi'. :rolleyes:
il dt13 non l'ho mai toccato
ora sto riscaricando i 3 files e provero' subito
grazie
 
  • Like
Reactions: Cloud80

Carmelo93

Esordienti
24 Marzo 2020
123
37
28
PSN ID
Melo93ct
Elimina l'exe il dt18 e il dt13, poi il file SYSTEM00000 dalla cartella save, vai su Steam e fai verifica integrita' dei file, te li riscari poi rimetti i file di Holland, quelli che preferisci, e vedi che torna di nuovo giocabile, anche a me succede ogni tanto e faccio cosi'. :rolleyes:
dt 13 sempre sulla cartella data?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82