Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
@Holland_ gameplay features
NRSG V2
Ieri sera match vinto 3-0 vs non ricordo chi ... comunque squadretta... Ligue1
- Retropassaggio CPU, L ultimo difensore sbaglia clamorosamente il colpo di testa svigolandolo, la sfera lo scavalca in campo aperto e Mbappe segna
- verso lo scadere diversi lanci CPU sbagliati di misura
- 1 stop su linea laterale errato clamorosamente
- 1 lancio rasoterra dietro al giocatore che quindi non riesce neppure ad agganciare la sfera perché se la ritrova dietro la schiena
- altri errori
Vedere la CPU, squadre deboli, commettere questa serie di errori mi ha fatto quasi commuovere!
Gameplay pazzesco!
@Holland_ pian piano sto apprezzando il nuovo gameplay che presenta dinamiche differenti rispetto al mio primo amore Revolutionary.
Torno a ribadire che L aspetto che mi piace di più e che L asticella difficoltà si sia alzata: nella prima sconfitta stagionale la CPU mi ha fatto un gol pazzesco. Dribbling in area in mezzo a due e Tiro dritto sul primo palo (di solito la CPU tira a incrociare sul secondo)!
Bellissimo
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Comunque un consiglio che mi sento di dare a tutti e questo: quando provate un nuovo gameplay di @Holland_ (personalmente gli altri gameplay che girano in rete finché @Holland_, @incas36 e la squadra del pesteam sarà operativa non li proverò MAI) dovete MINIMO provarlo nella modalità preferita almeno per mezza stagione (25/30 match). Io ad es per gli errori CPU che notavo nei primi 5-6 match e che pensavo fossero casuali mi sono reso conto dopo una quindicina di partite che invece sono frequenti e sono frutto della patch gameplay di @Holland_
In prima fase però pensavo fossero frutto della casualità ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Ora ... se errori così gravi ne facessero top player e a dozzine sarei disgustato ma incredibilmente questi errori si vedono occasionalmente è da giocatori mediocri ...non so che parametri abbia moddato @Holland_ efrancamente non voglio neanche saperla ma io gioco a questo pes che è pazzesco
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Guardate qua
Questo è un rigore, uno degli oltre già 7-8 ricevuti da iniziò stagione...
Per chi gioca molto ... saprà benissimo che in quella posizione la CPU NON interverrà MAI in scivolata ...
Col gp di @Holland_ invece interviene proprio in scivolata...poi che sia rigore o meno è un altro discorso ... L arbitro lo assegna .. per me era palla ... comunque il fatto notevole e che la CPU intervenga in scivolata...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Passaggio con Finesse Touch, R3 per alzarmi palla, piattone al volo all angolino
Gioco devastante
Guardate però bene L inizio dell azione ... dove il giocatore CPU durante un mischione perde palla...questa inaspettatamente gli si distanzia dal piede...casualità mai scontata...questo è il gameplay di @Holland_
Tantissime chicche che nel gp originale non esistono
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Non ho poi registrato i lancioni sbilenchi e altre chicche che meritano menzione ... quando gioco le registro perché sono questi piccoli accorgimenti che rendono i gp di @Holland_ pazzeschi ... questo ovviamente è il mio punto di vista ..
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi questo è il nuovo livello LEGGENDA che troverete nella prossima V3, dove ho cercato di rendere il più umano possibile l'ultima difficoltà senza snaturare il GP.
Ritmo più compassato rispetto alla V2
CPU che sbaglia sia nel fraseggio che nelle conclusioni
Ho modificato più di un valore, lo stiamo testando da qualche giorno e gira alla grande!!!
Consiglio il FM e velocità basse perchè non vi è traccia di script, ho provato anche con PA1 e sembra che non parta nessun boots, però sarete voi a testarlo e a dirci..........................di sicuro una master così a Leggenda non l'avevamo mai vista.

 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi questo è il nuovo livello LEGGENDA che troverete nella prossima V3, dove ho cercato di rendere il più umano possibile l'ultima difficoltà senza snaturare il GP.
Ritmo più compassato rispetto alla V2
CPU che sbaglia sia nel fraseggio che nelle conclusioni
Ho modificato più di un valore, lo stiamo testando da qualche giorno e gira alla grande!!!
Consiglio il FM e velocità basse perchè non vi è traccia di script, ho provato anche con PA1 e sembra che non parta nessun boots, però sarete voi a testarlo e a dirci..........................di sicuro una master così a Leggenda non l'avevamo mai vista.


A questo punto visto che trattasi di un upgrade e non di un gameplay nuovo posso provarlo finito il girone d andata della Master attuale anche perché poi andrò in ferie e non riuscirò a provarlo prima di settembre.
Comunque per te @Holland_ e per i ragazzi che ti stanno aiutando: GRAZIE.
 

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
211
97
28
Ragazzi questo è il nuovo livello LEGGENDA che troverete nella prossima V3, dove ho cercato di rendere il più umano possibile l'ultima difficoltà senza snaturare il GP.
Ritmo più compassato rispetto alla V2
CPU che sbaglia sia nel fraseggio che nelle conclusioni
Ho modificato più di un valore, lo stiamo testando da qualche giorno e gira alla grande!!!
Consiglio il FM e velocità basse perchè non vi è traccia di script, ho provato anche con PA1 e sembra che non parta nessun boots, però sarete voi a testarlo e a dirci..........................di sicuro una master così a Leggenda non l'avevamo mai vista.

Ciao, tu usi sempre la IPM patch giusto ? ti ringrazio sempre per il tempo che dedichi per migliorare il gameplay. E lo condividi con noi utenti grazie.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Matty86

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
258
65
28
@Holland_ ciao caro come stai? Ascolta ma perché ho la sensazione che il tuo ultimo GP non sia attivo? Nonostante abbia seguito i due passaggi della sostituzione dei 2 file? Leggo che bisogna cancellare il file system. Cosa comporta e cosa succede se lo levo? E come ne creo uno nuovo? Grazie :)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Ciao, tu usi sempre la IPM patch giusto ? ti ringrazio sempre per il tempo che dedichi per migliorare il gameplay. E lo condividi con noi utenti grazie.
(y)
@Holland_ ciao caro come stai? Ascolta ma perché ho la sensazione che il tuo ultimo GP non sia attivo? Nonostante abbia seguito i due passaggi della sostituzione dei 2 file? Leggo che bisogna cancellare il file system. Cosa comporta e cosa succede se lo levo? E come ne creo uno nuovo? Grazie :)
Penso che in serata pubblicherò la V3
 

Desmo

Primi Calci
28 Aprile 2020
18
18
3
Grande Holland come sempre, peccato che il gioco sia marcio dentro con script molesto e difesa del giocatore che sembra 10 livelli sotto quella della CPU. Sotto questo punto di vista, Fifa gli dà la paga. Spiace che uno sport prettamente europeo sia programmato da gente che di calcio ne sa ben poco, cioè jappi e canadesi -.-
 

Matty86

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
258
65
28
Ciao,non sono molto esperto ma credo che nel file system sono salvate le impostazioni di gioco,quindi è consigliabile eliminarlo ogni qual volta si inserisce un nuovo GP,una volta eliminato basta avviare il gioco e te lo ricrea. ;)
grazie mille . Allora proverò!
 

Matty86

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
258
65
28
Ciao,non sono molto esperto ma credo che nel file system sono salvate le impostazioni di gioco,quindi è consigliabile eliminarlo ogni qual volta si inserisce un nuovo GP,una volta eliminato basta avviare il gioco e te lo ricrea. ;)
un altra cosa, dove trovo il file System da eliminare?
 

Matty86

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
258
65
28
Grande Holland come sempre, peccato che il gioco sia marcio dentro con script molesto e difesa del giocatore che sembra 10 livelli sotto quella della CPU. Sotto questo punto di vista, Fifa gli dà la paga. Spiace che uno sport prettamente europeo sia programmato da gente che di calcio ne sa ben poco, cioè jappi e canadesi -.-
io sto facendo 10 tiri in porta a partita e la cpu non si sa come mai riesce sempre a trovare il modo per salvarsi. Io al secondo tiro subisco il goal contro. BAH
 

Matty86

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
258
65
28
Guardate qua
Questo è un rigore, uno degli oltre già 7-8 ricevuti da iniziò stagione...
Per chi gioca molto ... saprà benissimo che in quella posizione la CPU NON interverrà MAI in scivolata ...
Col gp di @Holland_ invece interviene proprio in scivolata...poi che sia rigore o meno è un altro discorso ... L arbitro lo assegna .. per me era palla ... comunque il fatto notevole e che la CPU intervenga in scivolata...
belin, fallo netto!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online