Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Per come la vedo io... si dovrebbero eliminare i livelli di difficoltà... nel calcio la difficoltà deriva dai valori in campo...

Purtroppo in tutti i giochi di calcio moderni (escluso Football Manager) le squadre sono poco caratterizzate... giocano un pò tutte alla stessa maniera... in base alla difficoltà settata...

Questo è un limite enorme che rende i soccer moderni noiosi e che non può essere moddato... ci vorrebbe un gioco ex novo... ma l'offline non interessa a molti... quindi...
 

iljuventino24

Pulcini
26 Ottobre 2019
22
16
3
PSN ID
flavio-juventino
Ciao holland goco con il GK0 pero i portieri sono molto debole

potresti aiutarmi ? perché non ho avuto questo problema con quello vecchio

grazie
 

rik81

Esordienti
12 Luglio 2018
183
115
43
Sarà.... Grazie a @Holland_ ho ripreso in mano pes 2020....non ho comprato il 19 perché ero rimasto deluso dal 18....
Come dicevo: ho ripreso il 20, lo considero decisamente migliorato rispetto alla versione Konami grazie al dott. Holland.... Ma io mi diverto...e anche assai solo con pes6, nonostante i suoi bug e grafica... La giocabilità é una spanna sopra a tutti i titoli moderni.... Me ne sono reso conto anche giocando al 20 con amici... Macchinoso... Poco immediato... Rimballi di quà... Rimballi di là... Grafica spettacolare... Ma noia... é come una bella donna con sotto l'uccellino de la comara.... Il gameplay é tutto.... Come é andata a finire? Che si gioca a pes6 online... Troppo divertimento... Partite bellissime... E li si vede se uno é forte o meno.
Il gameplay é il successo di un gioco... E deve essere facile, veloce e divertente...
Penso che Konami dovrebbe lasciare da parte la via della simulazione, non é cazzo suo... E ritornare su un arcade allo stato puro... Ritornerebbe il successo della serie Konami... Sono un quarantenne suonato, ho gestito sale giochi, posseduto tutti i pc e consolle uscite dagli anni 80 ad oggi. Ho giocato a tutti i titoli Konami ed ea... Non mi considero un incompetente in merito.... Ma devo dire che Konami é morta nel 2012...con il suo ultimo capolavoro pes 13... Che come gameplay é sicuramente meglio di questo 20....
Titoli calcistici dal Gameplay spettacolari?
Sensible Soccer(ancora oggi fortemente giocato dal sottoscritto e da una community di oltre 2k di player nel mondo - sono l'autore della Italian Patch 2020)
Pes6
Pes13/14
Winning eleven 9 LE
Winning eleven samurai

Il resto é noia
 
  • Like
Reactions: Cloud80

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Sarà.... Grazie a @Holland_ ho ripreso in mano pes 2020....non ho comprato il 19 perché ero rimasto deluso dal 18....
Come dicevo: ho ripreso il 20, lo considero decisamente migliorato rispetto alla versione Konami grazie al dott. Holland.... Ma io mi diverto...e anche assai solo con pes6, nonostante i suoi bug e grafica... La giocabilità é una spanna sopra a tutti i titoli moderni.... Me ne sono reso conto anche giocando al 20 con amici... Macchinoso... Poco immediato... Rimballi di quà... Rimballi di là... Grafica spettacolare... Ma noia... é come una bella donna con sotto l'uccellino de la comara.... Il gameplay é tutto.... Come é andata a finire? Che si gioca a pes6 online... Troppo divertimento... Partite bellissime... E li si vede se uno é forte o meno.
Il gameplay é il successo di un gioco... E deve essere facile, veloce e divertente...
Penso che Konami dovrebbe lasciare da parte la via della simulazione, non é cazzo suo... E ritornare su un arcade allo stato puro... Ritornerebbe il successo della serie Konami... Sono un quarantenne suonato, ho gestito sale giochi, posseduto tutti i pc e consolle uscite dagli anni 80 ad oggi. Ho giocato a tutti i titoli Konami ed ea... Non mi considero un incompetente in merito.... Ma devo dire che Konami é morta nel 2012...con il suo ultimo capolavoro pes 13... Che come gameplay é sicuramente meglio di questo 20....
Titoli calcistici dal Gameplay spettacolari?
Sensible Soccer(ancora oggi fortemente giocato dal sottoscritto e da una community di oltre 2k di player nel mondo - sono l'autore della Italian Patch 2020)
Pes6
Pes13/14
Winning eleven 9 LE
Winning eleven samurai

Il resto é noia
finalmente ti conosco tu per me sei un mito hai fatto delle patch spettacolari in passato... sensible soccer , per colpa di questo gioco mi sono costruito un cabinato con raspberry e tasti direttamente dalla casa namco , per riavere i nostri giochi degli anni mitici.....ancora oggi sensible è il miglior gioco di calcio mai visto.. rapidità effetti stratosferici con soli 2 tasti cacati e il gioco perfetto.......
cmq si konami è morta da tempo dal l"ultimo Metal gear,,,,il resto e solo business ,,,,,,,,,

Sensible Soccer(ancora oggi fortemente giocato dal sottoscritto e da una community di oltre 2k di player nel mondo.....
mi dici dove ci posso giocare anche io......cosi finalmente rivivo il passato e abbandono questo futuro di giochi inutili....
 

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
per quanto ci abbia passato sopra pomeriggi e notti... credo che un gioco come Sensible Soccer, oggi, abbia ben poco da dire... se non per ragioni romantiche/nostalgiche... immediato e divertente... tutto quello volete voi... però...

a questo punto io direi invece FIFA 98... immediato e divertente... ma finalmente sugli schermi scorreva una partita di calcio...
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
De gustibus ci mancherebbe...gioco ai videogiochi di calcio dal 1987 e francamente ritengo pes 20 ,con tutti i suoi pregi difetti , la migliore esperienza videoludica mai provata in ambito calcistico. I titoli del passato erano per forza di cose molto arcade, e va benissimo ma per chi cerca qualcosa di più simulativo sono ormai superati ... lo dice uno che con i titoli sopra citati ci ha passato nottate intere. Oggi vorremmo tutti di più , sempre e comunque, io credo che tutto sia perfettibile ma francamente non posso proprio lamentarmi di pes!
P.s condivido al 100% con Hutton la questione livelli di difficoltà .
 

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Ragazzi scusate ma leggo cose incredibili. Con tutto il rispetto che ho per qualsiasi utente qua dentro, e delle sue opinioni, io farei meno voli pindarici che @Holland_ ha già fatto un grandissimo lavoro, ci manca solo che si trasformi in Harry Potter per migliorare ciò che non si può migliorare. Io sono fermo al primo exe creato per il dlc 8.0 con dt 18 annesso è il gioco risulta la migliore esperienza calcistica videoludica mai giocata sino ad ora. E gioco a questo tipo di giochi dal 1994. Falli fischiati quando ci sono, azione da imbastire con intelligenza e con uno schema (non a caso come a FIFA), gameplay ottimo. Non so cosa troviate ancora da migliorare in questo Pes 20. Quello che si doveva fare è stato fatto da tempo.
P.S. Gioco a -2 e full manual
 
Ultima modifica:

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Ragazzi scusate ma leggo cose incredibili. Con tutto il rispetto che ho per qualsiasi utente qua dentro, e delle sue opinioni, io farei meno voli pindarici che @Holland_ ha già fatto un grandissimo lavoro, ci manca solo che si trasformi in Harry Potter per migliorare ciò che non si può migliorare. Io sono fermo al primo exe creato per il dlc 8.0 con dt 18 annesso è il gioco risulta la migliore esperienza calcistica videoludica mai giocata sino ad ora. E gioco a questo tipo di giochi dal 1994. Falli fischiati quando ci sono, azione da imbastire con intelligenza e con uno schema (non a caso come a FIFA), gameplay ottimo. Non so cosa troviate ancora da migliorare in questo Pes 20. Quello che si doveva fare è stato fatto da tempo.
P.S. Gioco a -2 e full manual
Nessuno contesta il lavoro di Holland anzi senza di lui Pes dovrebbe finire nel cesso diretto diretto....M cmq anche con gli sforzi di Holland i problemi di base della giocabilità rimangono ed è evidente, ora se li volete ignorare o ci avete fatto il callo e non li notate più , è un conto, ma dire e parlare di un gioco perfetto .....non ci siamo proprio i problemi li ho elencati qualche post precedente,,,,,purtroppo holland non ci puo fare niente, anche se piu volte gli ho chiesto di modificarmi personalmente qualcosina se erè possibile, ma giustamente lui fa una cosa per tutti e non individuale, anche se mi sarebbe piaciuto lavoricchiarci assieme a Holland per farmi fare un d18 personale,,,va bhe cmq .....le modifiche di holland sia sul exe che sul dt18 sono impressionanti e te lo dice uno che che non gioca solo a casa con gli amici ecc , ho fatto anche qualche torneo ufficiale con buoni risultati,,,,cmq si possono fare i salti mortali modificando quello che vuoi non ci fai niente ce sempre qualcosa che konami mette al interno dei file di pes che ti sballa qualche altra cosa,,,è inutile è la base che è marciaaaaa...
A ragazzi io non so quanti anni voi abbiate ma vi prego ho sentito 2 cose negative sul papà dei giochi di calcio, SWOS , SIMULAZIONE HO ARCADE, ANNI 90/80 O 2000/20 SOLO PER LA GIOCABILITà E LA RAPIDEZZA PER FARTI UNA PARTITA fifa e pes sanna sul accirr...............poi se vogliamo mettere grafica , colori e contorno e bhe allora ci mancherebbe che negli anni 2020 saremmo ancora a gli omini con la codina tipo Kick Off,,,,IL VERO PAPà DI TUTTO IL MONDO DEL CALCIO LUDICO....
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Tony io rispetto il tuo punto di vista ma francamente i giochi degli anni 90 erano tanta roba per i tempi che correvano ... per le tecnologie e gli standard dell’epoca, ma oggi sono improponibili dai. Se qualcuno ci gioca lo fa per un discorso emozionale legato ai ricordi perché tecnicamente oggi non sono all’altezza. Poi sul fatto che pes sia molto migliorabile sono anche d’accorso pur non condividendo alcuni punti ( in contropiede e da fuori area si segna eccome in fm a superstar). A volte credo si confonda ciò che vorremmo con ciò che è lecito aspettarsi da un videogame. I giochi che sono stati citati erano pieni di magagne ma lì si giocava con uno spirito critico milito diverso. Poi ragazzi a ognuno il suo, io pes lo trovo ottimo al netto di pregi e difetti che non vuol dire far finta che non esistano ma fare una valutazione globale. I difetti presenti non sono per me così gravi da rovinare l’esperienza di gioco. Per qualcuno si.
Io dico che se da ragazzino mi avessero dato un gioco del genere non avrei dormito la notte... ho mantenuto quello spirito in fatto di videogiochi e me la godo ancora alla grande!
 

rik81

Esordienti
12 Luglio 2018
183
115
43
Non credevo che si alzasse hype per delle considerazioni che onestamente sono si soggettive, ma non prive di fondatezza. Cercherò di rispondere a tutti:


Sensible Soccer(ancora oggi fortemente giocato dal sottoscritto e da una community di oltre 2k di player nel mondo.....
mi dici dove ci posso giocare anche io......cosi finalmente rivivo il passato e abbandono questo futuro di giochi inutili....
Scrivimi in pvt e ti giro la Italian patch e info su come giocarci online.

per quanto ci abbia passato sopra pomeriggi e notti... credo che un gioco come Sensible Soccer, oggi, abbia ben poco da dire... se non per ragioni romantiche/nostalgiche... immediato e divertente... tutto quello volete voi... però...

a questo punto io direi invece FIFA 98... immediato e divertente... ma finalmente sugli schermi scorreva una partita di calcio...
Qui la nostalgia ed il romanticismo c'entra ben poco. Si parla esclusivamente di gameplay.
Il gameplay espresso in giochi come Sensible soccer (se oggi parliamo di giochi di calcio lo dobbiamo alla Sensible software con il suo capolavoro indiscusso) é cosa nota a tutti... Non credo si possa dire lo stesso per altri titolo... Addirittura più moderni.... Pertanto sul tuo " oggi, abbia ben poco da dire" permettimi di dissentire e rimandarti a quanto sopra espletato.

De gustibus ci mancherebbe...gioco ai videogiochi di calcio dal 1987 e francamente ritengo pes 20 ,con tutti i suoi pregi difetti , la migliore esperienza videoludica mai provata in ambito calcistico. I titoli del passato erano per forza di cose molto arcade, e va benissimo ma per chi cerca qualcosa di più simulativo sono ormai superati ... lo dice uno che con i titoli sopra citati ci ha passato nottate intere. Oggi vorremmo tutti di più , sempre e comunque, io credo che tutto sia perfettibile ma francamente non posso proprio lamentarmi di pes!
P.s condivido al 100% con Hutton la questione livelli di difficoltà .
Sono da un lato felicissimo del fatto che ci siano persone che non la pensino come me... Questo aumenta il confronto sul tema e gli incassi per Konami. Dall'altro ne sono fortemente rattristato: il tutto é dovuto al fatto che la simulazione vera é propria non esiste e non esisterà mai sui titoli calcistici.... Non parliamo di giochi di guida dove con un ottima postazione 3dof e sterzo fanatec, su titoli come Assetto Corsa o Rfactor2 dove hanno telemetria e piste registrate millimetro per millimetro a laser, si tocca Dio come su la cappella sistina. Ma giochi calcistici simulativi é pura utopia. È il cervello che ti fa credere che tu stia facendo tutto per come debba essere fatto... Ma non é così. La simulazione in questi titoli é l'effimera pompata di pixel e poligoni... Grafica super realistica... Ma niente più(grafica che alla fin dei conti abbiamo su pes 20 grazie ai modder... Non certo per Konami che ci dà solo la base di un motore grafico) Discorso a parte é per i titoli di guida sopraesposti. Avrei voluto vedere la grafica di oggi con l'immediatezza del gameplay di pes6 o 13....eravamo qui a parlare solo di binari, sempre se questi non fossero stati risolti alle soglie del 2020.

Ragazzi scusate ma leggo cose incredibili. Con tutto il rispetto che ho per qualsiasi utente qua dentro, e delle sue opinioni, io farei meno voli pindarici che @Holland_ ha già fatto un grandissimo lavoro, ci manca solo che si trasformi in Harry Potter per migliorare ciò che non si può migliorare. Io sono fermo al primo exe creato per il dlc 8.0 con dt 18 annesso è il gioco risulta la migliore esperienza calcistica videoludica mai giocata sino ad ora. E gioco a questo tipo di giochi dal 1994. Falli fischiati quando ci sono, azione da imbastire con intelligenza e con uno schema (non a caso come a FIFA), gameplay ottimo. Non so cosa troviate ancora da migliorare in questo Pes 20. Quello che si doveva fare è stato fatto da tempo.
P.S. Gioco a -2 e full manual

Mai criticato, ma solo umilmente ringraziato per quello che fa @Holland_
Penso che ringrazi Anche la Konami...
Ma nonostante tutto devo dire che combatte su un terreno difficile..

NON é un caso che si passa in continuazione da un dt18 ad un altro... O da un exe ad altro...

Stiamo Parlando di mesi e mesi di appunti ed aggiustamenti... Ma c'è a chi và bene e ad altri no, c'è chi vuole ritmo più veloce e ad altri più falli.... Insomma é un continuo studio per trovare la quadra.
Permettetemi nel dire che su questo gioco i difetti a sto punto ci sono e come.
Se no Holland non starebbe a lavorarci così tanto sopra, e quantomeno si farebbe una birretta con gli amici.
Che poi tu sia felice di quello che hai in mano, non vuol dire che sia il veto assoluto.
Intendiamoci... Non faccio "voli pindarici"... Parlo esclusivamente di gameplay. E non offendo il maestro @Holland_ che come detto ringrazio per lo studio ed il lavoro che applica su questo gioco... Ma credo che per quanto sopra esposto... Su tutti i punti... Non basterà mai a meno che faccia un incantesimo alla Potter
Nessuno contesta il lavoro di Holland anzi senza di lui Pes dovrebbe finire nel cesso diretto diretto....M cmq anche con gli sforzi di Holland i problemi di base della giocabilità rimangono ed è evidente, ora se li volete ignorare o ci avete fatto il callo e non li notate più , è un conto, ma dire e parlare di un gioco perfetto .....non ci siamo proprio i problemi li ho elencati qualche post precedente,,,,,purtroppo holland non ci puo fare niente, anche se piu volte gli ho chiesto di modificarmi personalmente qualcosina se erè possibile, ma giustamente lui fa una cosa per tutti e non individuale, anche se mi sarebbe piaciuto lavoricchiarci assieme a Holland per farmi fare un d18 personale,,,va bhe cmq .....le modifiche di holland sia sul exe che sul dt18 sono impressionanti e te lo dice uno che che non gioca solo a casa con gli amici ecc , ho fatto anche qualche torneo ufficiale con buoni risultati,,,,cmq si possono fare i salti mortali modificando quello che vuoi non ci fai niente ce sempre qualcosa che konami mette al interno dei file di pes che ti sballa qualche altra cosa,,,è inutile è la base che è marciaaaaa...
A ragazzi io non so quanti anni voi abbiate ma vi prego ho sentito 2 cose negative sul papà dei giochi di calcio, SWOS , SIMULAZIONE HO ARCADE, ANNI 90/80 O 2000/20 SOLO PER LA GIOCABILITà E LA RAPIDEZZA PER FARTI UNA PARTITA fifa e pes sanna sul accirr...............poi se vogliamo mettere grafica , colori e contorno e bhe allora ci mancherebbe che negli anni 2020 saremmo ancora a gli omini con la codina tipo Kick Off,,,,IL VERO PAPà DI TUTTO IL MONDO DEL CALCIO LUDICO....

Sul tuo intervento aggiungo solo che le prime movenze realistiche su un titolo calcistico si sono avute su WORLD Fantasista su Ps2 - titolo della squaresoft... Giusto un inciso scolastico

Tony io rispetto il tuo punto di vista ma francamente i giochi degli anni 90 erano tanta roba per i tempi che correvano ... per le tecnologie e gli standard dell’epoca, ma oggi sono improponibili dai. Se qualcuno ci gioca lo fa per un discorso emozionale legato ai ricordi perché tecnicamente oggi non sono all’altezza. Poi sul fatto che pes sia molto migliorabile sono anche d’accorso pur non condividendo alcuni punti ( in contropiede e da fuori area si segna eccome in fm a superstar). A volte credo si confonda ciò che vorremmo con ciò che è lecito aspettarsi da un videogame. I giochi che sono stati citati erano pieni di magagne ma lì si giocava con uno spirito critico milito diverso. Poi ragazzi a ognuno il suo, io pes lo trovo ottimo al netto di pregi e difetti che non vuol dire far finta che non esistano ma fare una valutazione globale. I difetti presenti non sono per me così gravi da rovinare l’esperienza di gioco. Per qualcuno si.
Io dico che se da ragazzino mi avessero dato un gioco del genere non avrei dormito la notte... ho mantenuto quello spirito in fatto di videogiochi e me la godo ancora alla grande!

Penso che sopra troverai molte risposte e giustificazioni utili al tuo intervento .

Colgo l'occasione per dire che poiché la materia trattata qui é il gameplay, sia inevitabile il confronto con quanto di più buono ci sia stato dato dalle menti umane sino ad oggi... reputo pertanto offensivo ridimensionare la cosa alla pura nostalgia.

Ciò non azzera la mia stima nei confronti di tutti coloro migliorano l'esperienza di gioco o tentano di farlo.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,802
113
PSN ID
Holland_
Tony io rispetto il tuo punto di vista ma francamente i giochi degli anni 90 erano tanta roba per i tempi che correvano ... per le tecnologie e gli standard dell’epoca, ma oggi sono improponibili dai. Se qualcuno ci gioca lo fa per un discorso emozionale legato ai ricordi perché tecnicamente oggi non sono all’altezza. Poi sul fatto che pes sia molto migliorabile sono anche d’accorso pur non condividendo alcuni punti ( in contropiede e da fuori area si segna eccome in fm a superstar). A volte credo si confonda ciò che vorremmo con ciò che è lecito aspettarsi da un videogame. I giochi che sono stati citati erano pieni di magagne ma lì si giocava con uno spirito critico milito diverso. Poi ragazzi a ognuno il suo, io pes lo trovo ottimo al netto di pregi e difetti che non vuol dire far finta che non esistano ma fare una valutazione globale. I difetti presenti non sono per me così gravi da rovinare l’esperienza di gioco. Per qualcuno si.
Io dico che se da ragazzino mi avessero dato un gioco del genere non avrei dormito la notte... ho mantenuto quello spirito in fatto di videogiochi e me la godo ancora alla grande!
Buongiorno ragazzi, in questi giorni sono fuori e non ho seguito molto, leggendo al volo di qua e di la..........sono d’accordo un po’ con tutti, ma cito il post tuo Joker perché secondo me esprimi in pieno ciò che avrei scritto io.
Da quando è nata la nuova generazione e l’online ha preso piede, sono finiti i giochi di calcio.
Pensate che avvolte mi faccio ancora qualche partita a FIFA 11/13 dove a mio avviso riscontro la miglior cpu di sempre.
Noi ce l’abbiamo messa davvero tutta quest’anno per rendere giocabile Pes 2020, ma è ovvio che il lavoro in termini di cpu debbano farlo loro, speriamo (ma non credo), che nel l’update di metà settembre ci siano dei miglioramenti sotto questi aspetti, in modo da dover moddare ben poco in futuro, ma attualmente è senza dubbio il miglior Pes a cui abbiamo giocato negli anni, che si possa far di più è indubbio.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Buongiorno ragazzi, in questi giorni sono fuori e non ho seguito molto, leggendo al volo di qua e di la..........sono d’accordo un po’ con tutti, ma cito il post tuo Joker perché secondo me esprimi in pieno ciò che avrei scritto io.
Da quando è nata la nuova generazione e l’online ha preso piede, sono finiti i giochi di calcio.
Pensate che avvolte mi faccio ancora qualche partita a FIFA 11/13 dove a mio avviso riscontro la miglior cpu di sempre.
Noi ce l’abbiamo messa davvero tutta quest’anno per rendere giocabile Pes 2020, ma è ovvio che il lavoro in termini di cpu debbano farlo loro, speriamo (ma non credo), che nel l’update di metà settembre ci siano dei miglioramenti sotto questi aspetti, in modo da dover moddare ben poco in futuro, ma attualmente è senza dubbio il miglior Pes a cui abbiamo giocato negli anni, che si possa far di più è indubbio.

Beh carissimo @Holland_ io ti dico che con le tue/vs mod per me PES20 e il punto più alto toccato dalla saga!
Mi manca la finale di Tim Cup vs Napoli poi ho finito la stagione e mi butto sul tuo ultimo lavoro!
Ah ... in champions in semifinale ho perso 3-1 all andata vs psg e vinto 2-1 al ritorno ... quindi sono uscito .. sul 2-1 ho preso una traversa, un palo su azione e al 86esimo un palo interno su rigore .... tre legni che mi hanno condannato ... e il psg era pure rimasto in 10 ...
Ne approfitto: mi indichi quella che a tuo avviso è La combo migliore?
Grazie
 

Pranzo

Giovanissimi A
9 Dicembre 2013
447
217
43
complimenti davvero, sono due giochi diversi...mediamente 12/15 falli a partita con colllisioni anche non cercate e qualche bel rigore, ma se metto la dream patch massimo 3-5 falli e pure cercati.
da quanto ho capito il team della dream patch non ha messo ufficialmente un loro gameplay, pero ormai sono certo che non legge il tuo.
è una mia impressione o dall'alto della tua esperienza invece c'è qualcosa nel loro database che blocca il tuo gameplay?
buona domenica
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
complimenti davvero, sono due giochi diversi...mediamente 12/15 falli a partita con colllisioni anche non cercate e qualche bel rigore, ma se metto la dream patch massimo 3-5 falli e pure cercati.
da quanto ho capito il team della dream patch non ha messo ufficialmente un loro gameplay, pero ormai sono certo che non legge il tuo.
è una mia impressione o dall'alto della tua esperienza invece c'è qualcosa nel loro database che blocca il tuo gameplay?
buona domenica

Anch io con la dream patch noto che non legge il gp di holland evidentemente nei loro cpk bloccati ci sono dei files che vanno ad incidere e sono convinto che siano files legati al dt messi in cpk

Invece tutt altra storia con la smoke dove il gp si esprime al meglio
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,802
113
PSN ID
Holland_
Si ragazzi, probabilmente è qualche cpk loro che influenza il gp
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Anch io con la dream patch noto che non legge il gp di holland evidentemente nei loro cpk bloccati ci sono dei files che vanno ad incidere e sono convinto che siano files legati al dt messi in cpk

Invece tutt altra storia con la smoke dove il gp si esprime al meglio
non legge non è possibile perche se il gameplay è dato exe e dt non puo non leggerlo sicuramente è invece come dice il maestro holland , il loro database (che anche nei valori dei giocatori è diverso rispetto al database originale ma anche di smoke ed altre) influenza il gameplay , ma non diciamo non legge perche altrmenti se non leggesse il gioco non partirebbe visto che parliamo di dt ed exe
ma a proposito mitico avenger hai modificato l'edit della smoke?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.