Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Ho provato l'ultimo NRSG V2 a livello superstar seconda gara di champions, io Juve contro l' Atletico Madrid, 15 minuti, velocita' 0, mi hanno fatto nero, non c'e' stata partita, giocavano solo loro, stavo perdendo 5 a 0 ma ho spento prima di finirla, onestamente venendo dall'exe beta e dt18 P2 non mi e' piaciuto per niente, nemmeno a livello arbitrale, mi hanno falciato da dietro pesantemente e prima ci sarebbe stato cartellino rosso diretto ma l'arbitro ha solo richiamato il giocatore, poi come al solito la CPU usa dare le spintine per sbilanciarti il giocatore o farlo andare in catalessi e perdere il pallone, passaggi tutti intercettati come sempre, non sono riuscito a fare nemmeno un tiro in porta, non c'e' stato verso di riuscire a creare un'azione da gol, aggressivita' della CPU esagerata, addirittura mi hanno chiuso in tre sul portatore di palla poi sempre con quella precisione e velocita' ridicola, quando si vede subito che l'IA fara' tutto perfettamente, passaggi super precisi anche di testa, pure con il naso ci sarebbero riusciti pur di non perdere il pallone, insomma la casualita' e' andata a farsi benedire, sono ritornato alla coppia exe beta dt18 che ho accennato prima, lo trovo molto piu' credibile e piu' godibile, non me ne volere Holland, magari domani lo riprovo con un'altra gara, forse e' dipeso anche dal fatto che la sera ho sempre avuto la sensazione che il gioco venisse boostato a favore CPU, o forse sono io che sono diventato paranoico, non lo so, bhoooo.o_O:rotfl:
Per il momento mi arrendo!:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Blackhawk0384

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,441
113
PSN ID
Safelb
Ho provato l'ultimo NRSG V2 a livello superstar seconda gara di champions, io Juve contro l' Atletico Madrid, 15 minuti, velocita' 0, mi hanno fatto nero, non c'e' stata partita, giocavano solo loro, stavo perdendo 5 a 0 ma ho spento prima di finirla, onestamente venendo dall'exe beta e dt18 P2 non mi e' piaciuto per niente, nemmeno a livello arbitrale, mi hanno falciato da dietro pesantemente e prima ci sarebbe stato cartellino rosso diretto ma l'arbitro ha solo richiamato il giocatore, poi come al solito la CPU usa dare le spintine per sbilanciarti il giocatore o farlo andare in catalessi e perdere il pallone, passaggi tutti intercettati come sempre, non sono riuscito a fare nemmeno un tiro in porta, non c'e' stato verso di riuscire a creare un'azione da gol, aggressivita' della CPU esagerata, addirittura mi hanno chiuso in tre sul portatore di palla poi sempre con quella precisione e velocita' ridicola, quando si vede subito che l'IA fara' tutto perfettamente, passaggi super precisi anche di testa, pure con il naso ci sarebbero riusciti pur di non perdere il pallone, insomma la casualita' e' andata a farsi benedire, sono ritornato alla coppia exe beta dt18 che ho accennato prima, lo trovo molto piu' credibile e piu' godibile, non me ne volere Holland, magari domani lo riprovo con un'altra gara, forse e' dipeso anche dal fatto che la sera ho sempre avuto la sensazione che il gioco venisse boostato a favore CPU, o forse sono io che sono diventato paranoico, non lo so, bhoooo.o_O:rotfl:
Per il momento mi arrendo!:rolleyes:

No dai ... hai beccato il match storto ... 5-0 vs Atletico liv superstar e eccessivo
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Ho provato l'ultimo NRSG V2 a livello superstar seconda gara di champions, io Juve contro l' Atletico Madrid, 15 minuti, velocita' 0, mi hanno fatto nero, non c'e' stata partita, giocavano solo loro, stavo perdendo 5 a 0 ma ho spento prima di finirla, onestamente venendo dall'exe beta e dt18 P2 non mi e' piaciuto per niente, nemmeno a livello arbitrale, mi hanno falciato da dietro pesantemente e prima ci sarebbe stato cartellino rosso diretto ma l'arbitro ha solo richiamato il giocatore, poi come al solito la CPU usa dare le spintine per sbilanciarti il giocatore o farlo andare in catalessi e perdere il pallone, passaggi tutti intercettati come sempre, non sono riuscito a fare nemmeno un tiro in porta, non c'e' stato verso di riuscire a creare un'azione da gol, aggressivita' della CPU esagerata, addirittura mi hanno chiuso in tre sul portatore di palla poi sempre con quella precisione e velocita' ridicola, quando si vede subito che l'IA fara' tutto perfettamente, passaggi super precisi anche di testa, pure con il naso ci sarebbero riusciti pur di non perdere il pallone, insomma la casualita' e' andata a farsi benedire, sono ritornato alla coppia exe beta dt18 che ho accennato prima, lo trovo molto piu' credibile e piu' godibile, non me ne volere Holland, magari domani lo riprovo con un'altra gara, forse e' dipeso anche dal fatto che la sera ho sempre avuto la sensazione che il gioco venisse boostato a favore CPU, o forse sono io che sono diventato paranoico, non lo so, bhoooo.o_O:rotfl:
Per il momento mi arrendo!:rolleyes:
Tranquillo amico mio.......non te lo ha letto, tutto qui, io lo sto giocando a leggenda FM in master ed è un orgasmo
 
  • Like
Reactions: Cloud80

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Voglio chiarire comunque che il mio parere l'ho rilasciato su di una sola partita fatta con questo nuovo gameplay, potrebbe anche darsi che sia capitata la solita partita che devi perdere per forza, quindi mi riservo di riprovarlo di piu' domani, magari sara' diverso. Non mi attaccate subito dicendo che non e' cosi' e che sono io che non sono mai contento o che sono un incapace a giocare. :(
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Tranquillo amico mio.......non te lo ha letto, tutto qui, io lo sto giocando a leggenda FM in master ed è un orgasmo
Come devo fare per farmelo leggere allora Holland? Ho cancellato il file SYSTEM00000 come hai detto tu e sostituito l'exe beta che tenevo e il dt18 poseidon P2 con questi file nuovi, perche' non me lo ha letto? Ho dimenticato qualche passaggio?:(
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Come devo fare per farmelo leggere allora Holland? Ho cancellato il file SYSTEM00000 come hai detto tu e sostituito l'exe beta che tenevo e il dt18 poseidon P2 con questi file nuovi, perche' non me lo ha letto? Ho dimenticato qualche passaggio?:(
Io credo che dipenda molto dal settaggio.......,soprattutto la velocità, più che che consigliarti di mettere un file system da zero, come hai fatto, non saprei.
Io lo sto giocando FM -2 ML Leggenda fa paura!!!!
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Ragazzi io resto sempre dell’idea che pes che sia moddato o meno, a velocità -2, -1 ha una giocabilità da 0 a +2 non è più un gioco ma un flipper impazzito dove il computer gioca e tu rincorri e basta senza poter mai fare nulla perché è tutto un corri corri e non ci sarà mai quella straordinaria possibilità di gestire e dettare i tempi di gioco che si hanno a velocità per me -2, ma obbiettivamente anche -1 ha la sua bellezza... il tutto ovviamente viene reso straordinario con l’ultimo GP del nostro king @Holland_
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,645
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre