Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

multicla

Giovanissimi B
20 Settembre 2016
239
152
43
Ragazzi un chiarimento sui portieri..
GK 2 NORMALI..vuol dire che sono quelli di default del gioco?
Gk 0 Forti vuol dire che sono più forti di quelli del gioco base?
Grazie
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,808
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi un chiarimento sui portieri..
GK 2 NORMALI..vuol dire che sono quelli di default del gioco?
Gk 0 Forti vuol dire che sono più forti di quelli del gioco base?
Grazie
Ho fatto 4 versioni diverse per darvi più scelta, non esiste un valore di default, qualsiasi livello userai avrai sempre il portiere settato con il valore che stai utilizzando nel dt, se per es stai utilizzando il GK a 2, vuol dire che risponderà sempre a 2 che sia il livello dilettante che leggenda.
Più è basso il valore è più sono forti, al contrario se invece è alto
 
  • Like
Reactions: incas36

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Ciao ragazzi troppe pagine dietro da leggere tutto..l edit non è stato modificato con tutte le leghe al loro posto ???
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,808
113
PSN ID
Holland_
  • Like
Reactions: davide72 e pioss993

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
buona sera a tutti chi mi spiega in poche parole che cosa ce nei due file del .........EDIT IPM 1.08.00......cosa cambia e quali migliorie.....e se deve essere abbinato ha un sider specifico.grazie
 

Aerdna

Esordienti
4 Gennaio 2017
180
173
43
No Davide.......ancora no purtroppo

Metti quello che trovi dentro L ultimo di GP di ieri sera, ce ne sono tanti da poter scegliere
Ciao Holland, volevo gentilmente sapere se oltre all’exe e dt 18 stai usando l’edit IPM 1.08 che c’è in prima pagina oppure no. Grazie.
 

pipes80

Pulcini
15 Marzo 2020
66
10
8
PSN ID
pipes23021980
uso la smokepatch ed il dt18 non posso usarlo perche ci sono file differenti nella cartella...è la stessa cosa oppure va usato?
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Ciao Holland,questa volta ti sei superato,gioco su smoke NRSG2,dt18(1) edit della patch,Superstars,15 minuti,velocità-2,che dire,gameplay superbo,splendide le animazioni in poche parole una vera e bella partita di calcio.Grazie(y)
Ciao Holland, come sempre i tuoi lavori sono spettacolari, non so come fai a settare tutto in maniera che l' insieme di un gameplay "originale" è un disastro completo , ti ripeto tu dovresti prendere il posto di lavoro del idiota che lavora in konami per quanto riguarda la parte gameplay..... :cool::cool::cool:...
Però ti dico una cosa anche con le tue migliorie , secondo me siamo ancora lontani ad avere un gamplay perfetto , ho la vera simulazione del gioco del calcio......io penso che se perso un po di vista quello che riguarda il divertimento del gioco in se x se....e ti spiego...
in fase difensiva prendere un pallone dal avversario è diventato abbastanza frustante, 7 takle su 10 fai fallo il più delle volte falli inesistenti.....la distanza del proprio difensore è troppo distante dal portatore di palla questa cosa fà si chè il gioco diventa un gironzolare in giro come delle trottole.....le schivolate alcune volte le vorresti anche fare ma sai già che il fallo è sicuro....
in fase di attacco , se vuoi sfondare centralmente e tirare da fuori area il più delle volte il tiro va hh addosso a qualcuno o il tiro finisce chi sa dove,....se ci provi sulle fasce se non hai un giocatore con velocità supersonica non passi, se passi ed effettui il cross 8 volte su 10 forse il tuo attacante riesce a prenderla di testa......
la manovra dei passaggi, col passaggio normale ancora ancora arriva a destinazione al proprio compagno, ma con il filtrante e diventata una cosa frustante , l'anticipo del difensore è una cosa che fa sempre 7 su 10 vanno a buon fine.....
il contropiede questo è uno dei problemi maggiori , un esempio....contropiede 3 contro 3 il portatore di palla fa la cavalcata i difensori arretrano per difendere , gli altri 2 attaccanti invece che trovare un taglio per smarcarsi , vanno in pari passo alla linea dei difensori , cosi facendo anche se gli vuoi dare un filtrante non si troverà mai solo a tu x tu col portiere lasciando dietro il difensore che ti sta marcando, in poche parole lo smarcamento in verticale e presso più inesistente.....
i tiri al volo , acrobazie ben poche quasi niente, calci di rigore a favore io personalmente mai visti,,,,il problema delle punizione da parte del IA è assurdo da distanze assiderali ti segnano la barriera se ce o no è inutile.....
allora i problemi ci sono è sono evidenti, il gioco più che divertente è macchinoso, penso che il problema non sta nelle modifiche che Holland fa , ma è proprio la base del gioco che è così , si possono cambiare valori ma la base rimane marcia...io credo che si modificare l'exe fa tanto ma non si deve sottovalutare il dt18 per i problemi che ho elencato, la distanza tra difensore e portatore di palla, i passaggi, la manovra del contropiede, il takle, la verticalizzazione, il taglio in mezzo, le finte, il tiro al volo, il tiro da fuori, la precisione sia dei passaggi che dei tiri, sono tutte cose che dovrebbero essere perfezionate......
la fluidità del gioco e la lentezza della manovra è ottima , su questo Holland ha fatto un lavoro eccezionale, ma il resto pur ritoccato rimana come ripeto una base marcia fatta dalla casa madre no coi piedi ma col culo......
Ora vi dico una cosa mio cugino " Daniele Perrone"...
https://www.pesteam.it/2015/06/19/pes-league-cavalieri-che-qui-siete-giunti/
è il ragazzo con la maglia blu,,,,ogni tanto ci facciamo qualche partita assieme , ovvio 8 su 10 le perdo, ma non posso competere con lui, cmq gli ho fatto provare il pes moddato con gli exe e i dt di Holland, lo sapete la sua reazione quale è stata?......."chi è questo genio che ha fatto queste modifiche",,,,,,,ora detto da uno che è stato campione più volte su varie annate di pes originali , che sappiamo tutti che merdate sono , credo che non è pocooooo.....però i problemini che ho riscontrato io quasi tutti li ha riscontrati anche lui,,,,,,,,,,,,,
io penso che più di quello che holland ha fatto per la giocabilità , non si possa più fare, però se ce qualcosa che ho elencato che si può ancora ritoccare chiedo per favore a Holland di fare il possibile per esaudire il mio desiderio e non solo il mio...............
Per il resto ripeto Holland dovresti prendere il posto di chi sta in konami per quanto riguarda la giocabilità....io personalmente purtroppo sono anni che non mi diverto più a giocare con pes , anzi è diventato frustante anche solo fare una partita, i motivi sono tanti ma non è colpa tua anzi è gia tanto quello che hai fatto....ma questi piccoli errori di base li puoi ritoccare è ritoccare m,a credo che non si risolve il marcio di base.......il dt18 secondo me è quello che dovrebbe essere ritoccato molto di più del exe.....io ne ho provati un infinità accoppiati con vari exe e cmq i loro cambiamento nella giocabilità alcune volte diventa drastico ,ecco xche se lo sapessi fare io mi concentrerei di più sul dt18 in questo momento xche il file exe secondo me Holland ha fatto un lavoro superbo e non dovrebbe essere più toccato,,,,,,
Questo è il mio pensiero ora vedete voi , io personalmente non mi diverto anzi a rincorrere il pallone come un coglione è diventato frustante se non odioso e non mi dite che è un fattore personale di come uno gioca e come si trova, xche i problemi elencati ci sono ce chj li nota è chi no ma ci sono di base non ci giriamo in torno, e io gioco con i settaggi da gara ufficiale impostati da mio cugino, quelli che si usano nei tornei, quindi penso che personalmente non fa testo come sono le impostazioni , difficoltà ecc ecc......Grazie Holland per il tuo lavoro....
 
Ultima modifica:

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Ciao Holland, come sempre i tuoi lavori sono spettacolari, non so come fai a settare tutto in maniera che l' insieme di un gameplay "originale" è un disastro completo , ti ripeto tu dovresti prendere il posto di lavoro del idiota che lavora in konami per quanto riguarda la parte gameplay..... :cool::cool::cool:...
Però ti dico una cosa anche con le tue migliorie , secondo me siamo ancora lontani ad avere un gamplay perfetto , ho la vera simulazione del gioco del calcio......io penso che se perso un po di vista quello che riguarda il divertimento del gioco in se x se....e ti spiego...
in fase difensiva prendere un pallone dal avversario è diventato abbastanza frustante, 7 takle su 10 fai fallo il più delle volte falli inesistenti.....la distanza del proprio difensore è troppo distante dal portatore di palla questa cosa fà si chè il gioco diventa un gironzolare in giro come delle trottole.....le schivolate alcune volte le vorresti anche fare ma sai già che il fallo è sicuro....
in fase di attacco , se vuoi sfondare centralmente e tirare da fuori area il più delle volte il tiro va hh addosso a qualcuno o il tiro finisce chi sa dove,....se ci provi sulle fasce se non hai un giocatore con velocità supersonica non passi, se passi ed effettui il cross 8 volte su 10 forse il tuo attacante riesce a prenderla di testa......
la manovra dei passaggi, col passaggio normale ancora ancora arriva a destinazione al proprio compagno, ma con il filtrante e diventata una cosa frustante , l'anticipo del difensore è una cosa che fa sempre 7 su 10 vanno a buon fine.....
il contropiede questo è uno dei problemi maggiori , un esempio....contropiede 3 contro 3 il portatore di palla fa la cavalcata i difensori arretrano per difendere , gli altri 2 attaccanti invece che trovare un taglio per smarcarsi , vanno in pari passo alla linea dei difensori , cosi facendo anche se gli vuoi dare un filtrante non si troverà mai solo a tu x tu col portiere lasciando dietro il difensore che ti sta marcando, in poche parole lo smarcamento in verticale e presso più inesistente.....
i tiri al volo , acrobazie ben poche quasi niente, calci di rigore a favore io personalmente mai visti,,,,il problema delle punizione da parte del IA è assurdo da distanze assiderali ti segnano la barriera se ce o no è inutile.....
allora i problemi ci sono è sono evidenti, il gioco più che divertente è macchinoso, penso che il problema non sta nelle modifiche che Holland fa , ma è proprio la base del gioco che è così , si possono cambiare valori ma la base rimane marcia...io credo che si modificare l'exe fa tanto ma non si deve sottovalutare il dt18 per i problemi che ho elencato, la distanza tra difensore e portatore di palla, i passaggi, la manovra del contropiede, il takle, la verticalizzazione, il taglio in mezzo, le finte, il tiro al volo, il tiro da fuori, la precisione sia dei passaggi che dei tiri, sono tutte cose che dovrebbero essere perfezionate......
la fluidità del gioco e la lentezza della manovra è ottima , su questo Holland ha fatto un lavoro eccezionale, ma il resto pur ritoccato rimana come ripeto una base marcia fatta dalla casa madre no coi piedi ma col culo......
Ora vi dico una cosa mio cugino " Daniele Perrone"...
https://www.pesteam.it/2015/06/19/pes-league-cavalieri-che-qui-siete-giunti/
è il ragazzo con la maglia blu,,,,ogni tanto ci facciamo qualche partita assieme , ovvio 8 su 10 le perdo, ma non posso competere con lui, cmq gli ho fatto provare il pes moddato con gli exe e i dt di Holland, lo sapete la sua reazione quale è stata?......."chi è questo genio che ha fatto queste modifiche",,,,,,,ora detto da uno che è stato campione più volte su varie annate di pes originali , che sappiamo tutti che merdate sono , credo che non è pocooooo.....però i problemini che ho riscontrato io quasi tutti li ha riscontrati anche lui,,,,,,,,,,,,,
io penso che più di quello che holland ha fatto per la giocabilità , non si possa più fare, però se ce qualcosa che ho elencato che si può ancora ritoccare chiedo per favore a Holland di fare il possibile per esaudire il mio desiderio e non solo il mio...............
Per il resto ripeto Holland dovresti prendere il posto di chi sta in konami per quanto riguarda la giocabilità....io personalmente purtroppo sono anni che non mi diverto più a giocare con pes , anzi è diventato frustante anche solo fare una partita, i motivi sono tanti ma non è colpa tua anzi è gia tanto quello che hai fatto....ma questi piccoli errori di base li puoi ritoccare è ritoccare m,a credo che non si risolve il marcio di base.......il dt18 secondo me è quello che dovrebbe essere ritoccato molto di più del exe.....io ne ho provati un infinità accoppiati con vari exe e cmq i loro cambiamento nella giocabilità alcune volte diventa drastico ,ecco xche se lo sapessi fare io mi concentrerei di più sul dt18 in questo momento xche il file exe secondo me Holland ha fatto un lavoro superbo e non dovrebbe essere più toccato,,,,,,
Questo è il mio pensiero ora vedete voi , io personalmente non mi diverto anzi a rincorrere il pallone come un coglione è diventato frustante se non odioso e non mi dite che è un fattore personale di come uno gioca e come si trova, xche i problemi elencati ci sono ce chj li nota è chi no ma ci sono di base non ci giriamo in torno, e io gioco con i settaggi da gara ufficiale impostati da mio cugino, quelli che si usano nei tornei, quindi penso che personalmente non fa testo come sono le impostazioni , difficoltà ecc ecc......Grazie Holland per il tuo lavoro....


se ti và prova questo vecchio dt18 denominato "Fun", credo lo elaborò proprio @Holland_ o Supernova non ricordo...credo possa rispondere ad alcune delle tue esigenze...o almeno così mi pare di intuire!
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Ciao Holland, come sempre i tuoi lavori sono spettacolari, non so come fai a settare tutto in maniera che l' insieme di un gameplay "originale" è un disastro completo , ti ripeto tu dovresti prendere il posto di lavoro del idiota che lavora in konami per quanto riguarda la parte gameplay..... :cool::cool::cool:...
Però ti dico una cosa anche con le tue migliorie , secondo me siamo ancora lontani ad avere un gamplay perfetto , ho la vera simulazione del gioco del calcio......io penso che se perso un po di vista quello che riguarda il divertimento del gioco in se x se....e ti spiego...
in fase difensiva prendere un pallone dal avversario è diventato abbastanza frustante, 7 takle su 10 fai fallo il più delle volte falli inesistenti.....la distanza del proprio difensore è troppo distante dal portatore di palla questa cosa fà si chè il gioco diventa un gironzolare in giro come delle trottole.....le schivolate alcune volte le vorresti anche fare ma sai già che il fallo è sicuro....
in fase di attacco , se vuoi sfondare centralmente e tirare da fuori area il più delle volte il tiro va hh addosso a qualcuno o il tiro finisce chi sa dove,....se ci provi sulle fasce se non hai un giocatore con velocità supersonica non passi, se passi ed effettui il cross 8 volte su 10 forse il tuo attacante riesce a prenderla di testa......
la manovra dei passaggi, col passaggio normale ancora ancora arriva a destinazione al proprio compagno, ma con il filtrante e diventata una cosa frustante , l'anticipo del difensore è una cosa che fa sempre 7 su 10 vanno a buon fine.....
il contropiede questo è uno dei problemi maggiori , un esempio....contropiede 3 contro 3 il portatore di palla fa la cavalcata i difensori arretrano per difendere , gli altri 2 attaccanti invece che trovare un taglio per smarcarsi , vanno in pari passo alla linea dei difensori , cosi facendo anche se gli vuoi dare un filtrante non si troverà mai solo a tu x tu col portiere lasciando dietro il difensore che ti sta marcando, in poche parole lo smarcamento in verticale e presso più inesistente.....
i tiri al volo , acrobazie ben poche quasi niente, calci di rigore a favore io personalmente mai visti,,,,il problema delle punizione da parte del IA è assurdo da distanze assiderali ti segnano la barriera se ce o no è inutile.....
allora i problemi ci sono è sono evidenti, il gioco più che divertente è macchinoso, penso che il problema non sta nelle modifiche che Holland fa , ma è proprio la base del gioco che è così , si possono cambiare valori ma la base rimane marcia...io credo che si modificare l'exe fa tanto ma non si deve sottovalutare il dt18 per i problemi che ho elencato, la distanza tra difensore e portatore di palla, i passaggi, la manovra del contropiede, il takle, la verticalizzazione, il taglio in mezzo, le finte, il tiro al volo, il tiro da fuori, la precisione sia dei passaggi che dei tiri, sono tutte cose che dovrebbero essere perfezionate......
la fluidità del gioco e la lentezza della manovra è ottima , su questo Holland ha fatto un lavoro eccezionale, ma il resto pur ritoccato rimana come ripeto una base marcia fatta dalla casa madre no coi piedi ma col culo......
Ora vi dico una cosa mio cugino " Daniele Perrone"...
https://www.pesteam.it/2015/06/19/pes-league-cavalieri-che-qui-siete-giunti/
è il ragazzo con la maglia blu,,,,ogni tanto ci facciamo qualche partita assieme , ovvio 8 su 10 le perdo, ma non posso competere con lui, cmq gli ho fatto provare il pes moddato con gli exe e i dt di Holland, lo sapete la sua reazione quale è stata?......."chi è questo genio che ha fatto queste modifiche",,,,,,,ora detto da uno che è stato campione più volte su varie annate di pes originali , che sappiamo tutti che merdate sono , credo che non è pocooooo.....però i problemini che ho riscontrato io quasi tutti li ha riscontrati anche lui,,,,,,,,,,,,,
io penso che più di quello che holland ha fatto per la giocabilità , non si possa più fare, però se ce qualcosa che ho elencato che si può ancora ritoccare chiedo per favore a Holland di fare il possibile per esaudire il mio desiderio e non solo il mio...............
Per il resto ripeto Holland dovresti prendere il posto di chi sta in konami per quanto riguarda la giocabilità....io personalmente purtroppo sono anni che non mi diverto più a giocare con pes , anzi è diventato frustante anche solo fare una partita, i motivi sono tanti ma non è colpa tua anzi è gia tanto quello che hai fatto....ma questi piccoli errori di base li puoi ritoccare è ritoccare m,a credo che non si risolve il marcio di base.......il dt18 secondo me è quello che dovrebbe essere ritoccato molto di più del exe.....io ne ho provati un infinità accoppiati con vari exe e cmq i loro cambiamento nella giocabilità alcune volte diventa drastico ,ecco xche se lo sapessi fare io mi concentrerei di più sul dt18 in questo momento xche il file exe secondo me Holland ha fatto un lavoro superbo e non dovrebbe essere più toccato,,,,,,
Questo è il mio pensiero ora vedete voi , io personalmente non mi diverto anzi a rincorrere il pallone come un coglione è diventato frustante se non odioso e non mi dite che è un fattore personale di come uno gioca e come si trova, xche i problemi elencati ci sono ce chj li nota è chi no ma ci sono di base non ci giriamo in torno, e io gioco con i settaggi da gara ufficiale impostati da mio cugino, quelli che si usano nei tornei, quindi penso che personalmente non fa testo come sono le impostazioni , difficoltà ecc ecc......Grazie Holland per il tuo lavoro....
Tonydiesel quoto e straquoto le tue giuste osservazioni sui difetti di base di questo gioco, li ho citati un sacco di volte anche io, purtroppo il codice di gioco e' stato creato cosi', con tutti i difetti che rendono il gameplay frustrante, e' vero, solo grazie a Holland si e' riusciti a cambiarlo sotto parecchi aspetti, ma e' la base che e' creata male. Dovrebbero veramente assumere Holland nel team che gestisce il gameplay, allora si che diventerebbe un vero simulatore di calcio.
Non voglio nemmeno rielencare tutto cio' che trovo sbagliato in questo gioco, l'ho gia' fatto in passato, ormai e' noto.:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: linoleum

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
streetpride ,,,,,,se non sbaglio già lo provato ma riproverò ;)visto il nuovo exe di Holland....

Cloud80 ,,,,,,,, non ce soluzione la frustazione di rincorrere il pallone, fare sempre fallo per rubare palla, mai un contropiede che va a buon fine e non vedere un po di spettacolo nel gioco.....è assurdo....anche xche poi il contorno "grafica colori ecc ecc" è fenomenale ma purtroppo la bellezza estetica non chiude un gioco divertente e giocabile......anzi fa arrabbiare xche tutto un potenziale per poi rovinarsi in piccole cose che lo renderebbero perfetto.....ma questo konami secondo me non sa manco che cosa vuol dire......ti faccio un un esempio , konami ha fatto x anni un gioco chiamato Metal Gear Solid, un gioco che io ho amato x anni li ho giocati tutti , questo gioco diciamo che è un scopiazzamento di Splinter cell dalla Ubisoft , cmq Metal gear fantastico grafica assurda storia bellissima , ma il problema e sempre stata la giocabilità in che senso la cosra del personazzio fuori fase, bung a non finire, la mira delle armi non era precisissima e la IA faceva cose da non crede, tipo gli passavi vicino non si accorgevano manco che gli eri attaccato al culo, invece a volte ti vedevano da km di distanza.....ora x chi ha gicato a questo titolo e lo mette a paragone con pes, i problemi cono li stessi , il cazzo di MOVIMENTO " gamplay "....allora mi chiedo io , il ragazzo , i ragazzi che sicuro sono più di 1 che fa il gameplay per konami ma come sono arrivati a non sapere distinguere un movimento bionico da uno reale? come cazzo fanno a lavorare a questi livelli facendo cose na chiavica,.....rovinando un titolo che come estetica sono perfetti..............
Allora vedete non è solo un problema di pes , ma altri giochi di konami hanno gli stessi problemi e tutti con il movimento del personaggio/i...............


tutti konami e tutti con problemi di movimento.....li ho giocati tutti dagli anni 80 ad oggi....xho capisco i giochi degli anni 80,90 , la tecnologia era quello che era, l"otto bit il 16 bit il pixerato , gli schermi a tubo cadodico ecc ecc.....ma cazzo nel 2020 ancora gli stessi problemi, vuol dire che ce qualcosa ce non va nei programmatori......
e ce ne sono altri dove konami ha messo le sue mani, rovinando il Gamplay....
Ve li ho postati, cliccateli tutti e vedete cosa ce che subito vi salta al occhio.....sono tutti glichi oramai datati vecchissimi, forse oltre che pes , 2 sono di nuova generazione, questo vi fa capire come Komani non si è evoluta, o non hanno voluto evolversi, negli ultimi 10 anni konami non ha fatto piu giochi oltre che Metal Gear e pes sempre con gli stessi problemi, gameplay..........tanti soldi guadagnati per poi rimanere arretrati con L" EVOLUZIONE DEI MOVIMENTI gameplay....
ci sono risposte?
NON CREDO PROPRIO......
oRA PRENDIAMO L"ANTAGONISTA


EA Sports

ULTIMI 10 ANNI,,,,,,, NON TUTTI SONO BELLI anzi alcuni orrendi , ma oltre che fifa che la giocabilità forse è diventata peggio di pes....gli altri sono alquanto perfettiiiiiiii, di giocabilità , di grafica ripeto alcuni orrendi.....
questo cosa vi fa capire che ea sport i soldi gudagnati soprattutto con fifa , xche fifa non è un gioco ma un business visto che si spendono piu soldi x comprare pacchetti , carte squadre, non si capisce quanti soldi i cazzini spendono...cmq la casa produttrice si è evoluta, cazzo fanno dei giochi come Madden , NBA, tutti i giochi sportivi della terra li fanno loro tutti i giochi di simulazione sono quasi tutti di EA , CIOèèèèè allore ce qualcosa che Konami a dimenticato per la viaaaaaa..
Dai wuaiuuuu e palese.......se ne sbattono i coglioni da anni e sicuro ce qualcuno dello staff konami che e anche passato dalla sponda avversaria x il motivo di evoluzione e soldi....e gli americani ti sanno comprare bene, e rivendere meglio..............
I coglioni siamo noi che spendiamo x non avere nulla xche questo è il nullaaaaa.....
Con questo chiudo e spero che Holland riesca a fare qualcosa , per salvare il non salvabile.....mi dispiace solo che ci perde ore e ore e ce sempre qualcosa che non va.......
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,690
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti