Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Domanda scema del sabato mattina: parlo da completo ignorante anche perché non l'ho mai giocata la demo.
Ma siccome la sento tanto decantare e leggo ovunque "#ridatecelademo", mi chiedevo, è possibile/fattibile/pensabile replicare i valori/indirizzi della demo per exe e dt vari della retail, o la modifica sembrerebbe andare ben oltre e coinvolgere anche bin & compagnia cantante?

Se ho scritto castronerie fustigatemi pure
Non hai scritto castronerie, tutt'altro!!!!! Sapessi quanti sforzi si stanno facendo per ottenere questo!!!!!
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
ragazzi non aggiorno dal dlc 7..ho aggiornato come al solito e non so se ho sbagliato qualcosa..ma la bundes es il dortumund ha valori super bassi..sbaglio io o è un problema conosciuto..e se sbaglio io qualcuno mi passa il suo file edit perfavore.
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Complimenti per tutto quello che avete fatto fino ad ora, con tutte le aggravanti dei ladri che valgono meno di zero. Grazie per aver migliorato questo gioco a livelli impensabili.
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ho voluto provare la virtuare ma aggiunge poco alla smoke ma mi sono tenuto qualche cpk per sfruttarlo

Per la smoke
Grazie mille per il link
Solo qualche domanda: Posso usare l'EDIT presente nella patch o esiste una versione modificata per una migliore giocabilità? Immagino sia compatibile con i capolavori di Holland. Devo solo sostituire .exe e dt18? Grazie per l'aiuto. Buona giornata
 
  • Like
Reactions: streetpride

andybox86

Esordienti
30 Ottobre 2009
117
9
18
Perdonate la domanda.. Io ho poseidon update 2.. Solo che ho aggiornato alla versione 1.08.01.. Posso comunque usurlo? Chiedo consiglio al fine di evitare crash.. Grazie
 

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Perdonate la domanda.. Io ho poseidon update 2.. Solo che ho aggiornato alla versione 1.08.01.. Posso comunque usurlo? Chiedo consiglio al fine di evitare crash.. Grazie
col dt18 nessun problema, l'ultimo aggiornamento non è un pacchetto dati, ha cambiato solo l'exe. in teoria non dovresti avere problemi.
 

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
Scusate ragazzi, a me nn legge i file di modifica, tengo il gioco aggiornato all’1.08.01 ma nn legge i file. Qualcuno può girarmi l’edit?
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
ragazzi non aggiorno dal dlc 7..ho aggiornato come al solito e non so se ho sbagliato qualcosa..ma la bundes es il dortumund ha valori super bassi..sbaglio io o è un problema conosciuto..e se sbaglio io qualcuno mi passa il suo file edit perfavore.
Stesso problema... Non legge il file edit e chiede di creare nuovi dati di salvataggio
 
  • Like
Reactions: gianmario

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Palla che passa in mezzo alla gamba :rotfl::rotfl:
Che sia effetto di dt non lo so xD
No guarda credo proprio che sia effetto konami, non c'entra niente con il lavoro di @Holland_ .
Ho rimesso la beta 1 della versione 1.8 con dt18 konami, non e' niente male Holland, script zero finora, differenza sentita sul campo tra squadre forti e non, i giocatori piu' veloci vanno via ai difensori piu' scarsi, molta casualita' nelle azioni, certo rimangono i soliti giochetti che aiutano molto la CPU, ma nel complesso vengono fuori partite molto credibili.:cool:
Bello bello bello!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ quali sono le principali novità di questa nuova versione rispetto alla precedente? Sembra entusiasmante, grande lavoro
Tanta roba, preparatevi a giocare ad un Pes mai visto prima, tra animazioni, libertà, zero script e dinamiche

Ball physics
Ball speed
Game speed
Ball Winning
GK
Ball control + Dribble Ability
Errors
Long balls
Long Cross
Pass
Vision
Responce
 

Aerdna

Esordienti
4 Gennaio 2017
180
173
43
Tanta roba, preparatevi a giocare ad un Pes mai visto prima, tra animazioni, libertà, zero script e dinamiche

Ball physics
Ball speed
Game speed
Ball Winning
GK
Ball control + Dribble Ability
Errors
Long balls
Long Cross
Pass
Vision
Responce
È bello vedere che nel 2020 ci sono ancora persone che condividono le proprie conoscenze non solo per scopo di lucro ma semplicemente per la passione di farlo. Un enorme ringraziamento a tutti coloro che contribuiscono a rendere capolavoro un giochicchio.
 

giovanni1982

Primi Calci
22 Novembre 2017
15
24
3
PSN ID
giova1982
È bello vedere che nel 2020 ci sono ancora persone che condividono le proprie conoscenze non solo per scopo di lucro ma semplicemente per la passione di farlo. Un enorme ringraziamento a tutti coloro che contribuiscono a rendere capolavoro un giochicchio.

È tutto
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
anccora piu' bello? ma se quello gia' era il calcio, lo hai migliorato ulteriormente?
thumbupnew.gif
 
  • Like
Reactions: ciuffu
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online