Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Tanta roba, preparatevi a giocare ad un Pes mai visto prima, tra animazioni, libertà, zero script e dinamiche

Ball physics
Ball speed
Game speed
Ball Winning
GK
Ball control + Dribble Ability
Errors
Long balls
Long Cross
Pass
Vision
Responce
Urca marce ma me lo farai anche x il dlc 7?quando pensi lo sfornerai?
 

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
Ragazzi buonasera, sto per installare e football Pes 2020 su pc, ho sempre giocato e installato patch su PS4 e non ho idea di come funzioni su PC. A quanto ho capito su PC si può installare patch e mod (che modifica gameplay) ma come funzionano? Esiste una guida? Dove si scaricano? Qualche anima pia saprebbe darmi una infarinatura generale?
 

fefferico

Pulcini
13 Settembre 2019
72
57
18
@Holland_ non ho visto tutto il gameplay, ma già il fatto che i tuoi compagni evitino la palla, saltandola, quando il passaggio non è diretto a loro è come un sogno che si realizza per me. Troppo cojoni che ci vanno sempre a sbattere addosso, ora finalmente sembra di avere dei compagni quantomeno senzienti
 
  • Like
Reactions: Holland_

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Tanta roba, preparatevi a giocare ad un Pes mai visto prima, tra animazioni, libertà, zero script e dinamiche

Ball physics
Ball speed
Game speed
Ball Winning
GK
Ball control + Dribble Ability
Errors
Long balls
Long Cross
Pass
Vision
Responce
Non dimenticarti le mazzate in campo...falli come se non ci fosse un domani
 
  • Like
Reactions: FedeJuve95

andybox86

Esordienti
30 Ottobre 2009
117
9
18
Perdonatemi ma non sto capendo più quale file di gameplay devo inserire.. Ho aggiornato 1.08.01.. Mi potreste consigliare per favore..
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Fidati che @Holland_ l'ha già fatto da tempo immemore con i suoi continui capolavori,aspetta l'ultima versione del New real soccer gaming,ed avrai tra le mani un PES meraviglioso ;)
We paesà :) deduco dall immagine :) holland lo conosco bene ed è grazie a lui se sono passato al PC e se sopratutto so maneggiare patch mod ecc :) ma per 6 mesi mi sono dedicato ad altro e ho ritrovato un pes pessimo... Aspetto con ansia il suo ultimo gameplay perché so di cosa è capace.. E sentirlo così entusiasta mi fa stare tranquillo :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,164
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78