Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Si amico grazie (y)
Questa mattina è venuto a trovarmi a casa @incas36, abbiamo lavorato assieme sull'exe 1.08.01 fino ad ora.....................pausa solo davanti ad un piatto di pasta e poi di nuovo al lavoro.
Posso dire che oltre ad essere una persona eccezionale, è davvero bellissimo lavorare con lui, confrontarsi e testare il GP....................è stata una giornata bellissima!!!!
Grazie Vito ;)

Si va beh ....
Il Maestro @incas36 + il Discepolo @Holland_ insieme ....
questa è una notizia che crea più hype dell uscita di pes21!
Sono alla 17esima ... girone andata quasi finito ...
Revolutionary + dt18 P2 uno spettacolo puro!
A seguire proverò L ultimo GP REAL SOCCER!!!
Io anziché andare in vacanza o a fare un weekend al mare pagherei per assistere ad una giornata di pes modding con i 2 mostri (@incas36 + @Holland_ )
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Posso dire la stessa cosa di te, Marcello. Padrone di casa eccezionale così come la bravura e la professionalità che hai dimostrato coi tuoi GP. Ragazzi, ho avuto l'onore di conoscere di persona e lavorare con un King del modding come pochi ce ne sono. In pochi mesi ha occupato di diritto tutti i forum che parlano di Pes. Ho avuto l'onore di instradarlo al modding ma ora posso dire con certezza ed immenso affetto che l'alunno ha superato il maestro. Mi inchino con deferenza al novello Giotto del pes-modding.

Io invece per assicurarmi che @Holland_ prosegua con i suoi gp mostruosi ..... scrivo che "L alunno non può superare il maestro in un anno" ;)
Non deve sentirsi appagato! ;)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Posso dire la stessa cosa di te, Marcello. Padrone di casa eccezionale così come la bravura e la professionalità che hai dimostrato coi tuoi GP. Ragazzi, ho avuto l'onore di conoscere di persona e lavorare con un King del modding come pochi ce ne sono. In pochi mesi ha occupato di diritto tutti i forum che parlano di Pes. Ho avuto l'onore di instradarlo al modding ma ora posso dire con certezza ed immenso affetto che l'alunno ha superato il maestro. Mi inchino con deferenza al novello Giotto del pes-modding.
Scherzi amico................ieri vederti nella mia postazione smanettare con Hexwork è stato il massimo, per non parlare della dritta sugli addresses....................UN MOSTRO!!!!!! :eek:;)
Si va beh ....
Il Maestro @incas36 + il Discepolo @Holland_ insieme ....
questa è una notizia che crea più hype dell uscita di pes21!
Sono alla 17esima ... girone andata quasi finito ...
Revolutionary + dt18 P2 uno spettacolo puro!
A seguire proverò L ultimo GP REAL SOCCER!!!
Io anziché andare in vacanza o a fare un weekend al mare pagherei per assistere ad una giornata di pes modding con i 2 mostri (@incas36 + @Holland_ )
Pensa Luca che ieri è arrivato con la sua bibbia (hard disk), e quando l'ho messo nel pc ti assicuro che c'era tutto!!!
Exe
dt13, 16 e 18 di Pes 14,15,16,17,18,19 e 20
Vogliamo parlare di stringhe, file json, pescode e tools..................no vabbè!!!
Un GENIO!!!!!(y)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Scherzi amico................ieri vederti nella mia postazione smanettare con Hexwork è stato il massimo, per non parlare della dritta sugli addresses....................UN MOSTRO!!!!!! :eek:;)

Pensa Luca che ieri è arrivato con la sua bibbia (hard disk), e quando l'ho messo nel pc ti assicuro che c'era tutto!!!
Exe
dt13, 16 e 18 di Pes 14,15,16,17,18,19 e 20
Vogliamo parlare di stringhe, file json, pescode e tools..................no vabbè!!!
Un GENIO!!!!!(y)

Maronna!
Ti giuro e non scherzo o lo dico per dire che il pensare di vedervi smanettare mi ha dato più carica della news sull uscita di pes21!
E comunque lo dimostra il fatto che dopo 20 anni di console sono passato a pc solo esclusivamente perché spinto dai vs lavori (gp moddato da @incas36 in pes19)
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Grazie Luca! Ti assicuro che se avessi avuto te come analista dei GP nei Pes precedenti sarei riuscito a fare molto meglio! La disamina che fai delle partite è qualcosa di IN CRE DI BI LE ed e un continuo stimolo a migliorare (messaggio subliminale per il nostro Marcello!!!!?). TVB amico mio e, per citare una tua frase storica, "mi mangio una merda di cane secca" se il prossimo Pes non lo si migliora insieme!
 

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Quindi se ho ben capito è in cantiere un nuovo gameplay basato sul nuovo exe 1.08.01?
Bene, anzi eccellente! Quello sarà l'ultimo tassello per iniziare finalmente una master come si deve!
Grazie mille!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Grazie Luca! Ti assicuro che se avessi avuto te come analista dei GP nei Pes precedenti sarei riuscito a fare molto meglio! La disamina che fai delle partite è qualcosa di IN CRE DI BI LE ed e un continuo stimolo a migliorare (messaggio subliminale per il nostro Marcello!!!!?). TVB amico mio e, per citare una tua frase storica, "mi mangio una merda di cane secca" se il prossimo Pes non lo si migliora insieme!

Ah ah ah!!!
Si in effetti e una mia citazione “mangio una merda di cane essiccata al sole”!
In realta nell ultimo periodo ne ho fatte meno di disamine sui gp ma in testa ho tutto ben chiaro!
Ti faccio un esempio: ho visto tutti i video del nuovo gp Real Soccer ma resto dell idea che per poterlo apprezzare al massimo e vederne le differenze non solo evidenti ma anche micro-scopiche devo giocare tanto col gp precedente! Concludero la stagione col gp Revolutionary +dt18 p2 (che per me e una combo mostruosa) e poi apriro mente e pollici per spremere quella che sara l ultima vs produzione gp (immagino il Real Soccer)!
Anche perche ... ora ho gli ottavi champions vs Dinamo Zagabria, sono ai quarti tim cup e primo in serie A: vincere tutto col mix liv superstar/Leggenda col vs gp moddato (nettamente piu difficile del gp originale) mi gaserebbe non poco!
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
e si io ci gioco ancora con campionati e patch di squadre classiche con quel pes 19 moddato da Vito, diciamoci la verita' dopo una patch che ci aveva illuso, il gioco non era molto giocabile
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ragazzi non sono sparito con gli edit nonostante possa sembrare così ahaha... ho avuto novità in merito e ci sto lavorando.. vediamo cosa si può fare, vi aggiornerò e scusatemi i tempi morti..
Ciao. Graditissimo ritorno. Aspettiamo con ansia i tuoi capolavori sugli EDIT. Spero ci sia anche per la I.P.M. che sinceramente non vorrei abbandonare! Buon lavoro
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Purtroppo, ragazzi, Pes 20 ha lasciato poco margine al modding del dt18 (e secondo me è stato fatto apposta!!!!!GRRRRRR) codificando gran parte del GP nell'exe. Vi dirò di più, l'impatto del dt18 nel GP è fondamentale ma Konami ha pensato bene di ridurre al minimo questo impatto sostituendo intere sezioni del dt18 con valori "dummy" a cui corrispondono codici operativi che fanno rimando a routines statiche (di qui la poca variabilità della cpu sul campo). Molte azioni che prima rispondevano ad una serie di variabili ad uscita multipla ora sono demandate a routines e subroutines con esiti ben definiti e se quell' esito (sul campo) non si realizza, ecco che scatta la "forzatura" che riconduce tutta l'azione all'esito prestabilito dalla routine (questo e lo script). Un po' come se il treno sta per uscire dai binari e subito interviene qualcosa che lo riporta sulla via già designata. Si parla di nuovo motore grafico per il prossimo Pes ma questo servirà solo ad accontentare chi ama il solo contorno chiudendo gli occhi su quello che in un gioco di calcio è il cuore: IL GAMEPLAY! Konami ha già tutto per fare un GP favoloso ma questo farebbe felici coloro i quali amano spendere fior di euro per giocare a BAL? E, soprattutto, quanti incassi farebbe perdere a konami??? Per cui, come dicevano i latini, spes ultima dea (la speranza è l'ultima a morire), ma aggiungerei che, chi di speranza vive, disperato muore. Ad ogni modo finché ci sarà questa splendida community, ci sarà sempre qualcuno che cercherà di renderla felice.
 
Ultima modifica:

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Cari Incas e Holland,in primis non finirò mai di ringraziarvi per tutto ciò che avete fatto per la community,lavoro enorme e prezioso,avete sempre cercato di accontentare tutti con enorme disponibilità,pazienza e civiltà,Holland è magnifico mi ha aiutato moltissimo da settembre in poi nei miei primi passi di Pes per Pc,io avevo sempre giocato su PS4,mi avete aperto un mondo fantastico,mi scuso con voi se molte volte sono stato assente o sembrava fossi indifferente ai vostri sforzi,non è cosi,sappiate che vi stimo moltissimo e siete,compresi tutti i ragazzi che contribuiscono in questo splendido forum, delle persone fantastiche,ho avuto diversi problemi e dispiaceri nel corso di questi mesi ed il morale era a terra....io non dimentico tutto quello che avete fatto ed i vostri aiuti preziosi e costruttivi,siete unici e sopratutto dei ragazzi rispettosi ed altruisti,lo si evince dal vostro atteggiamento e leggendo i vostri post.GRAZIE DI CUORE,sono estremamente sincero e pieno di gratitudine nei vostri riguardi.
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Cari Incas e Holland,in primis non finirò mai di ringraziarvi per tutto ciò che avete fatto per la community,lavoro enorme e prezioso,avete sempre cercato di accontentare tutti con enorme disponibilità,pazienza e civiltà,Holland è magnifico mi ha aiutato moltissimo da settembre in poi nei miei primi passi di Pes per Pc,io avevo sempre giocato su PS4,mi avete aperto un mondo fantastico,mi scuso con voi se molte volte sono stato assente o sembrava fossi indifferente ai vostri sforzi,non è cosi,sappiate che vi stimo moltissimo e siete,compresi tutti i ragazzi che contribuiscono in questo splendido forum, delle persone fantastiche,ho avuto diversi problemi e dispiaceri nel corso di questi mesi ed il morale era a terra....io non dimentico tutto quello che avete fatto ed i vostri aiuti preziosi e costruttivi,siete unici e sopratutto dei ragazzi rispettosi ed altruisti,lo si evince dal vostro atteggiamento e leggendo i vostri post.GRAZIE DI CUORE,sono estremamente sincero e pieno di gratitudine nei vostri riguardi.
Poche volte ho letto un post così bello! Non parlo dei complimenti, per i quali te ne siamo grati, quanto piuttosto del fatto che si vede subito che lo hai scritto con il cuore (cosa che peraltro molti di voi fate ed è questo che ci spinge ad andare avanti). Ci spiace degli avvenimenti brutti che ti hanno fatto male ma la vita è fatta così: oggi c'è la salita ma alla fine arriva la pianura e poi la discesa e la vita tornerà sempre a sorriderti.
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Poche volte ho letto un post così bello! Non parlo dei complimenti, per i quali te ne siamo grati, quanto piuttosto del fatto che si vede subito che lo hai scritto con il cuore (cosa che peraltro molti di voi fate ed è questo che ci spinge ad andare avanti). Ci spiace degli avvenimenti brutti che ti hanno fatto male ma la vita è fatta così: oggi c'è la salita ma alla fine arriva la pianura e poi la discesa e la vita tornerà sempre a sorriderti.
Grazie di Cuore Incas,ringrazio io Voi.. perchè Pes è una gran bella distrazione e ti aiuta a passare qualche ora con spensieratezza e passione.Un abbraccio
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Quindi se ho ben capito è in cantiere un nuovo gameplay basato sul nuovo exe 1.08.01?
Bene, anzi eccellente! Quello sarà l'ultimo tassello per iniziare finalmente una master come si deve!
Grazie mille!
Al momento la situazione è questa:
L ultimo GP sarà il New Real Soccer e sarà solamente alternato da update che serviranno esclusivamente a migliorare il gameplay, in futuro molto probabilmente non ci saranno altri GP perché questo sarà la base portante per il prossimo futuro, non servono altre pubblicazioni quando si ha un exe valido dove poter costruirci sopra.
Ora stiamo lavorando per eliminare un bug riscontrato solo in alcuni momenti della partita ma non solo, l’incontro di ieri con @incas36 personalmente mi ha aperto un portone, ed i margini di miglioramento sono maggiori, per cui appena possibile (tempo permettendo) ci sarà un update del NRSG che sarà a tutti gli effetti il miglior exe rispetto a tutti quelli usciti fino ad ora e che troverete in rete, dico questo perché il lavoro che stiamo portando avanti è letteralmente da pazzi, è come navigare in un labirinto tra codici esadecimali ma a luce spenta!!!
Dobbiamo solamente armarci di santa pazienza e vedrete che saremo tutti ripagati alla grande ;)

Riguardo a @gabriele sereni posso solo dire che l’intera community gli deve tanto........altra persona straordinaria all’interno della IPM, così come agli altri ragazzi del Team, la mancanza di una sola di questa persone non avrebbe portato a tutto questo.

Cari Incas e Holland,in primis non finirò mai di ringraziarvi per tutto ciò che avete fatto per la community,lavoro enorme e prezioso,avete sempre cercato di accontentare tutti con enorme disponibilità,pazienza e civiltà,Holland è magnifico mi ha aiutato moltissimo da settembre in poi nei miei primi passi di Pes per Pc,io avevo sempre giocato su PS4,mi avete aperto un mondo fantastico,mi scuso con voi se molte volte sono stato assente o sembrava fossi indifferente ai vostri sforzi,non è cosi,sappiate che vi stimo moltissimo e siete,compresi tutti i ragazzi che contribuiscono in questo splendido forum, delle persone fantastiche,ho avuto diversi problemi e dispiaceri nel corso di questi mesi ed il morale era a terra....io non dimentico tutto quello che avete fatto ed i vostri aiuti preziosi e costruttivi,siete unici e sopratutto dei ragazzi rispettosi ed altruisti,lo si evince dal vostro atteggiamento e leggendo i vostri post.GRAZIE DI CUORE,sono estremamente sincero e pieno di gratitudine nei vostri riguardi.
Ehi campione........se andiamo ancora avanti nonostante Konami, i suoi dlc e furti di qua e di la.......è proprio grazie a persone come te!!!!
TOP!!!!
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Grazie molte Holland,dimenticavo.....il vostro ultimo lavoro è SUBLIME,nonostante alcuni dei difetti da voi citati,penso che si stia avvicinando sempre di più ad una vera partita di calcio,grazie come sempre,siete GRANDIOSI.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,401
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze