Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
@Holland_ ho giocato la finale di champions Liverpool - Real Madrid livello campione, 13 minuti, velocita' 0, exe beta 3, e dt18 P2.
Mamma mia che partita!!! imprevedibile fino alla fine, un rigore a mio favore con Salah falciato mentre stava tirando, ho vinto ai supplementari 4 a 3 con gol nel secondo tempo a 3 minuti dalla fine, CHE GODURIA!!! Nei supplementari mi hanno menato come fabbri, 4 cartellini gialli per la CPU in breve tempo, perche' cercavano di recuperare palla, ma sono arrivati sempre quel tantino in ritardo cosi' da beccarmi sulle caviglie.:rotfl: Peccato che nessuno espulso, la CPU calcola chi puo' fare fallo e chi deve evitare mi sa' perche' gia' ammonito.
In totale 6 falli per loro e 10 per me, e vabbe' io ne faccio sempre di piu' purtroppo.:p
Ma hai rallentato la velocita' dei passaggi per caso nel dt18?
No perche' spesso mi sono venuti fuori passaggi davvero mosci che favorivano la CPU nel recuperare palla o intercettarla, e secondo me hai abbassato anche la reattivita' dei giocatori perche' ne ho visti parecchi da una parte e dall'altra che andavano un po' per i fatti loro e non prendevano palle facili vicino ai piedi.
Unico neo che mi ha fatto irritare e non poco, mi e' capitato due volte, passaggio ad un giocatore che viene spostato all'indietro dalla CPU nel momento che sta arrivando il pallone, mamma mia che rabbia!!! Ci sono delle cose che danno davvero fastidio e non sai se sono fatte apposta o sono un difetto di programmazione nel gameplay.
Ma vabbe', pazienza.
Holland sei un grande davvero, grazie amico mio per tutto quello che fai.;)
 
  • Like
Reactions: Holland_ e incas36

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,804
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ ho giocato la finale di champions Liverpool - Real Madrid livello campione, 13 minuti, velocita' 0, exe beta 3, e dt18 P2.
Mamma mia che partita!!! imprevedibile fino alla fine, un rigore a mio favore con Salah falciato mentre stava tirando, ho vinto ai supplementari 4 a 3 con gol nel secondo tempo a 3 minuti dalla fine, CHE GODURIA!!! Nei supplementari mi hanno menato come fabbri, 4 cartellini gialli per la CPU in breve tempo, perche' cercavano di recuperare palla, ma sono arrivati sempre quel tantino in ritardo cosi' da beccarmi sulle caviglie.:rotfl: Peccato che nessuno espulso, la CPU calcola chi puo' fare fallo e chi deve evitare mi sa' perche' gia' ammonito.
In totale 6 falli per loro e 10 per me, e vabbe' io ne faccio sempre di piu' purtroppo.:p
Ma hai rallentato la velocita' dei passaggi per caso nel dt18?
No perche' spesso mi sono venuti fuori passaggi davvero mosci che favorivano la CPU nel recuperare palla o intercettarla, e secondo me hai abbassato anche la reattivita' dei giocatori perche' ne ho visti parecchi da una parte e dall'altra che andavano un po' per i fatti loro e non prendevano palle facili vicino ai piedi.
Unico neo che mi ha fatto irritare e non poco, mi e' capitato due volte, passaggio ad un giocatore che viene spostato all'indietro dalla CPU nel momento che sta arrivando il pallone, mamma mia che rabbia!!! Ci sono delle cose che danno davvero fastidio e non sai se sono fatte apposta o sono un difetto di programmazione nel gameplay.
Ma vabbe', pazienza.
Holland sei un grande davvero, grazie amico mio per tutto quello che fai.;)
Finalmente amico mio........una finale senza eccessivi patemi.
Guarda.........la palla nel dt non L ho toccata, ma quando ti è successo?
Magari era dipeso dalla poca stamina.
Riguardo al giocatore spostato della cpu non ce L ho presente,
 
  • Like
Reactions: Cloud80

rik81

Esordienti
12 Luglio 2018
183
115
43
Io, con dream e Holland gameplay beta 3....panico....dt originale Konami... Non noto differenze con la smoke, ma gradirei tantissimo cpk sbloccati
 
  • Like
Reactions: PRA87IT

PabloE

Primi Calci
30 Settembre 2016
8
4
3
Io, con dream e Holland gameplay beta 3....panico....dt originale Konami... Non noto differenze con la smoke, ma gradirei tantissimo cpk sbloccati

in che senso panico? io in 3 partite fatte con la dream e in 3 fatte senza alcuna patch non ho notato grosse differenze di gameplay, tranne la solita variabilità (non accentuata) di pes da una partita all'altra
 
  • Like
Reactions: rik81

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Finalmente amico mio........una finale senza eccessivi patemi.
Guarda.........la palla nel dt non L ho toccata, ma quando ti è successo?
Magari era dipeso dalla poca stamina.
Riguardo al giocatore spostato della cpu non ce L ho presente,
Nel secondo tempo soprattutto mi sono capitati parecchi passaggi flosci proprio, non capisco perche' succede, puo' essere che perche' si stancano i giocatori allora influisce anche nella forza del passaggio? Mi sembra comunque una cosa alquanto ridicola, o no? bho, :rolleyes: per i giocatori spostati all'indietro nel momento in cui gli sta arrivando il pallone questo e' un difetto del gioco in se', non dipende dalle modifiche che hai fatto tu sicuro, oggi vedo di registrare la partita, se succede di nuovo ti faccio vedere. A me questo gioco dopo centinaia di partite mi ha dato l'impressione piuttosto evidente che sia stato ottimizzato piu' per la gestione della squadra della CPU che per quella che uso io, ne sono convinto ormai.:cool:
 
  • Like
Reactions: Holland_

rik81

Esordienti
12 Luglio 2018
183
115
43
in che senso panico? io in 3 partite fatte con la dream e in 3 fatte senza alcuna patch non ho notato grosse differenze di gameplay, tranne la solita variabilità (non accentuata) di pes da una partita all'altra
nel senso che la mod all'exe di @Holland_ si sente e si vede tutta...proprio un altro mondo.
non ho notato differenze però tra dream e smoke.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,804
113
PSN ID
Holland_
Nel secondo tempo soprattutto mi sono capitati parecchi passaggi flosci proprio, non capisco perche' succede, puo' essere che perche' si stancano i giocatori allora influisce anche nella forza del passaggio? Mi sembra comunque una cosa alquanto ridicola, o no? bho, :rolleyes: per i giocatori spostati all'indietro nel momento in cui gli sta arrivando il pallone questo e' un difetto del gioco in se', non dipende dalle modifiche che hai fatto tu sicuro, oggi vedo di registrare la partita, se succede di nuovo ti faccio vedere. A me questo gioco dopo centinaia di partite mi ha dato l'impressione piuttosto evidente che sia stato ottimizzato piu' per la gestione della squadra della CPU che per quella che uso io, ne sono convinto ormai.:cool:
Se ti ricapita fammi il video solo di quella situazione.
 
  • Like
Reactions: Cloud80

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
ciao @Holland_ provato la beta 3 ed è un ulteriore balzo in avanti...grazie.
Una domanda con questi nuovi exe è sempre necessario mettere il file system in sola lettura?
Grazie ancora e saluti a tutti!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ciao @Holland.
Con l'ultima modifica hai raggiunto la perfezione! Complimenti! (y)
Volevo solo chiederti se ci sarà davvero a breve un EDIT 8.0 corretto compatibile con la patch I.P.M., che sinceramente mi dispiace davvero abbandonare, o mi consigli di spostarmi su altre patch?
E in caso affermativo tra Smoke e Virtuared quale pensi sia più simile alla I.P.M.?
Grazie per il consiglio
Buona giornata
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,804
113
PSN ID
Holland_
ciao @Holland_ provato la beta 3 ed è un ulteriore balzo in avanti...grazie.
Una domanda con questi nuovi exe è sempre necessario mettere il file system in sola lettura?
Grazie ancora e saluti a tutti!!!
Io lo farei ad cambio GP per sicurezza, ma tu prova senza farlo fino a quando dovessi vedere che il gameplay non gira più come prima
Ciao @Holland.
Con l'ultima modifica hai raggiunto la perfezione! Complimenti! (y)
Volevo solo chiederti se ci sarà davvero a breve un EDIT 8.0 corretto compatibile con la patch I.P.M., che sinceramente mi dispiace davvero abbandonare, o mi consigli di spostarmi su altre patch?
E in caso affermativo tra Smoke e Virtuared quale pensi sia più simile alla I.P.M.?
Grazie per il consiglio
Buona giornata
Si uscirà, ci sta pensando @gabriele sereni
 

fefferico

Pulcini
13 Settembre 2019
72
57
18
Ehi Holland! Sempre super complimenti per il lavorone che hai fatto :)

Due cose:
+ mi sembra che ci siano un po' troppi rimbalzi (che poi vadano alla CPU, ma vabbé), è voluto? Con la modifica della fisica al pallone intendo
+ hai modo di andare ad agire ulteriormente sul discorso falli, anche solo dall'exe? Non sopporto i contrasti "spalla-spalla" dove ti vengono addosso come un camion in corsa e non succede nulla (spessissimo quando stai per tirare e sei in area di rigore) So che lì è proprio "bad programming" però magari riesci a tirare fuori anche qui il coniglio dal cappello <3

Poi scusate se è già stato chiesto, ma i portieri sono più forti a 0 o a 3? :p

Grazie mille in anticipo per tutto
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ehi Holland! Sempre super complimenti per il lavorone che hai fatto :)

Due cose:
+ mi sembra che ci siano un po' troppi rimbalzi (che poi vadano alla CPU, ma vabbé), è voluto? Con la modifica della fisica al pallone intendo
+ hai modo di andare ad agire ulteriormente sul discorso falli, anche solo dall'exe? Non sopporto i contrasti "spalla-spalla" dove ti vengono addosso come un camion in corsa e non succede nulla (spessissimo quando stai per tirare e sei in area di rigore) So che lì è proprio "bad programming" però magari riesci a tirare fuori anche qui il coniglio dal cappello <3

Poi scusate se è già stato chiesto, ma i portieri sono più forti a 0 o a 3? :p

Grazie mille in anticipo per tutto
A 0 più forti , salendo diventano ciucci :)
 
  • Like
Reactions: fefferico

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,310
1,047
113
ciao a tutti e ciao @Holland_ purtroppo sono ancora fermo al DLC 7 e poseidon, appena posso testo il beta 3, volevo chiederti come procedono le modifiche? nel senso usando l'edit originale si avranno comunque tiri da fuori da parte della cpu, acrobazie, niente lanci lunghi?cioè stai riuscendo a fare tutto ciò toccando solo l'exe? :)
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Qualcuno potrebbe gentilmente postarmi l'Edit originale del dlc 6.0 (o anche successivo è lo stesso)
faccio verifica file da steam ma non me lo cambia, ne avrei bisogno per alcuni confronti che vorrei fare
grazie
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,804
113
PSN ID
Holland_
The New Real Soccer Gaming for PES 2020


FATE UN BACKUP DEI SEGUENTI FILE E SOSTITUITELI CON QUELLI DENTRO LA CARTELLA:

dt18_all.cpk
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020\Data

PES2020.exe
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020

!!!!IMPORTANTE!!!!
Vi consigliamo di mettere un file system nuovo ogni qualvolta cambiate GP.

Novità del The New Real Soccer Gaming :

DT
GK 0 = Portieri forti
GK 1 = Portieri meno forti
GK 2 = Portieri normali
GK 3 = Portieri scarsi

Premetto che l'exe "The New Real Soccer Gaming" è una evoluzione della Beta 3, per cui ha di base le stesse caratteristiche.
La novità principale di questo gp, è senza dubbio la maggior libertà in campo per via di una minore presenza di binari,
questo porta a dinamiche diverse e dà molta più casualità e varietà nelle varie fasi di gioco. All'inizio questa nuova implementazione
vi prenderà un pò di sorpresa, ma una volta fatta l'abitudine non potrete più farne a meno perchè le
dinamiche a cui assisterete sono molto più vicine ad una partita reale. Vi capiterà spesso di dover
selezionare un vostro giocatore e mandarlo a recuperare il pallone in una zona del campo, stesso discorso per la cpu
che trovandosi colta di sorpresa, può capitare anche che vi faccia fallo.
Di sicuro non è un gameplay immediato, e se prima bastava premere un bottone (assistito) ora no, bisogna pensare prima di agire.
Il gap tra player e cpu è stato ridotto così come lo script che ora è meno evidente.
Rivista la fisica del pallone che permette di far gol anche dalla distanza.
Diminuita la precisione nelle assistenze
Falli e rigori presenti come nelle edizioni precedenti
Bella la fisicità in campo nei contrasti sia con palla a terra che in aria.
Catch-up-bug ridotto

Ci teniamo a ringraziare tutti voi per i vostri feedback che hanno permesso di migliorare sempre di più questo GP
Buon divertimento

Download
The New Real Soccer Gaming for PES 2020
 

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Non so se avete letto, ma a quanto pare pes 2021 non cambierà il gameplay del 2020... E nemmeno l'arbitraggio.
 

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
The New Real Soccer Gaming for PES 2020


FATE UN BACKUP DEI SEGUENTI FILE E SOSTITUITELI CON QUELLI DENTRO LA CARTELLA:

dt18_all.cpk
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020\Data

PES2020.exe
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020

!!!!IMPORTANTE!!!!
Vi consigliamo di mettere un file system nuovo ogni qualvolta cambiate GP.

Novità del The New Real Soccer Gaming :

DT
GK 0 = Portieri forti
GK 1 = Portieri meno forti
GK 2 = Portieri normali
GK 3 = Portieri scarsi

Premetto che l'exe "The New Real Soccer Gaming" è una evoluzione della Beta 3, per cui ha di base le stesse caratteristiche.
La novità principale di questo gp, è senza dubbio la maggior libertà in campo per via di una minore presenza di binari,
questo porta a dinamiche diverse e dà molta più casualità e varietà nelle varie fasi di gioco. All'inizio questa nuova implementazione
vi prenderà un pò di sorpresa, ma una volta fatta l'abitudine non potrete più farne a meno perchè le
dinamiche a cui assisterete sono molto più vicine ad una partita reale. Vi capiterà spesso di dover
selezionare un vostro giocatore e mandarlo a recuperare il pallone in una zona del campo, stesso discorso per la cpu
che trovandosi colta di sorpresa, può capitare anche che vi faccia fallo.
Di sicuro non è un gameplay immediato, e se prima bastava premere un bottone (assistito) ora no, bisogna pensare prima di agire.
Il gap tra player e cpu è stato ridotto così come lo script che ora è meno evidente.
Rivista la fisica del pallone che permette di far gol anche dalla distanza.
Diminuita la precisione nelle assistenze
Falli e rigori presenti come nelle edizioni precedenti
Bella la fisicità in campo nei contrasti sia con palla a terra che in aria.
Catch-up-bug ridotto

Ci teniamo a ringraziare tutti voi per i vostri feedback che hanno permesso di migliorare sempre di più questo GP
Buon divertimento

Download
The New Real Soccer Gaming for PES 2020
Proverò appena posso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,527
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82