Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Ho messo il sider in solo lettura e pare andare bene, con beta 3, dt18 p2 e edit evoweb originale alla grandissima, altri due rigori in tre partite e non mancano i falli, almeno due partite su tre sempre inbilico. Bella bella ✌
 
  • Like
Reactions: Holland_

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Una cosa volevo chiedere anche se non sara il posto giusto, qualcuno sa come "trasformare" un audio di una canzone con un effetto da stadio?
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Una cosa volevo chiedere anche se non sara il posto giusto, qualcuno sa come "trasformare" un audio di una canzone con un effetto da stadio?
Infatti qui sei OT, c'e' il topic ufficiale dedicato per richieste in generale sul gioco per PC, sicuramente trovi qualcuno bravo che sa come fare, comunque prova con audacity se riesci ad ottenere qualche effetto del genere.;)
 
  • Like
Reactions: FedeJuve95

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Un altra cosa sulla dream patch a livello gameplay è completamente diverso mi spiego
Io uso gp holland beta3 + p2 e gira alla grande su smoke ma sulla dream il gameplay è veramente orrendo,anche se loro dicono che non c e niente di modificato a livello di gp credo ci sia qualche cpk di quelli bloccati che al suo interno presenta qualche files che contrasta con i gp di holland
Anche perché ho confrontato tutti i valori dei player tra smoke e dream e sono pressoché identici...la dream sul campo è totalmente ingiocabile speriamo sblocchino sti cpk

Caro maestro holland secondo te la differenza risiede davvero nei cpk? Non so se qualcuno ho provato la dream con qualsiasi altra patch ma il gp gira in modo anomalo
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Un altra cosa sulla dream patch a livello gameplay è completamente diverso mi spiego
Io uso gp holland beta3 + p2 e gira alla grande su smoke ma sulla dream il gameplay è veramente orrendo,anche se loro dicono che non c e niente di modificato a livello di gp credo ci sia qualche cpk di quelli bloccati che al suo interno presenta qualche files che contrasta con i gp di holland
Anche perché ho confrontato tutti i valori dei player tra smoke e dream e sono pressoché identici...la dream sul campo è totalmente ingiocabile speriamo sblocchino sti cpk

Caro maestro holland secondo te la differenza risiede davvero nei cpk? Non so se qualcuno ho provato la dream con qualsiasi altra patch ma il gp gira in modo anomalo
Secondo me la differenza non può risiedere in questi CPK bloccato, solitamente contengono solo volti e altre parti di grafica del gioco.. a meno che ci sia inserito da parte loro in qualche cpk un database nascosto che viene letto con priorità..
 
  • Like
Reactions: incas36 e ciuffu

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Un altra cosa sulla dream patch a livello gameplay è completamente diverso mi spiego
Io uso gp holland beta3 + p2 e gira alla grande su smoke ma sulla dream il gameplay è veramente orrendo,anche se loro dicono che non c e niente di modificato a livello di gp credo ci sia qualche cpk di quelli bloccati che al suo interno presenta qualche files che contrasta con i gp di holland
Anche perché ho confrontato tutti i valori dei player tra smoke e dream e sono pressoché identici...la dream sul campo è totalmente ingiocabile speriamo sblocchino sti cpk

Caro maestro holland secondo te la differenza risiede davvero nei cpk? Non so se qualcuno ho provato la dream con qualsiasi altra patch ma il gp gira in modo anomalo
secondo me è una tua impressione io ho provato il gp di holland con smoke e con dreampatch e non vedo nessuna differenza
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
secondo me è una tua impressione io ho provato il gp di holland con smoke e con dreampatch e non vedo nessuna differenza

ho fatto un bel po di partite prima di arrivare a questa conclusione circa una quindicina
stessa partita con stesse squadra in stessa modalità notevoli differenze, nell eseguire un dribbling, un passaggio a subire un fallo che con la smoke arrivo tranquillamente in doppia cifra con la dream 2-3 , stesso modo di giocare
per non parlare delle punizioni, letali sulla dream, cpu precisa ti anticipa e ha un alta % di finalizzazione

a livello di valori dei player sono identici...spero di sbagliare ma ad oggi con la smoke mi sto divertendo anche quando perdo con la dream mi annoio anche quando vinco
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Un altra cosa sulla dream patch a livello gameplay è completamente diverso mi spiego
Io uso gp holland beta3 + p2 e gira alla grande su smoke ma sulla dream il gameplay è veramente orrendo,anche se loro dicono che non c e niente di modificato a livello di gp credo ci sia qualche cpk di quelli bloccati che al suo interno presenta qualche files che contrasta con i gp di holland
Anche perché ho confrontato tutti i valori dei player tra smoke e dream e sono pressoché identici...la dream sul campo è totalmente ingiocabile speriamo sblocchino sti cpk

Caro maestro holland secondo te la differenza risiede davvero nei cpk? Non so se qualcuno ho provato la dream con qualsiasi altra patch ma il gp gira in modo anomalo
Io non l’ho istallata, ma per caso loro usano dei cpk nel dpfilelist oltre ai DLC?
Se così fosse è molto probabile!!!
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Sicuramente al suo interno c’è il file player.bin che possono aver modificato e tale file può far variare il gameplay.. fino ad un certo punto però.. gli overall sono tutti conformi agli overall konami?
Quellu konami non saprei ma uguali a quelli della smoke, considera che la patch non prevede un file edit quello è stato creato al primo avvio quindi il database è tutto nel cpk
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Stò eliminando alcuni binari nel gioco dall'exe, il risultato è che in molte circostanze dobbiamo selezionare il giocatore più vicino ed andare a recuperare il pallone, questo determina come vedete nel video, ulteriori interventi scomposti perchè è come se la cpu fosse presa allla sprovvista, inoltre stò cercando anche di migliorare il controllo della sfera nello stretto in modo da avere ancora più falli.


Screenshot (159).png
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Stò eliminando alcuni binari nel gioco dall'exe, il risultato è che in molte circostanze dobbiamo selezionare il giocatore più vicino ed andare a recuperare il pallone, questo determina come vedete nel video, ulteriori interventi scomposti perchè è come se la cpu fosse presa allla sprovvista, inoltre stò cercando anche di migliorare il controllo della sfera nello stretto in modo da avere ancora più falli.


Visualizza allegato 182745
:eek::eek::eek:io ho gia visto questa situazione amico gia nel beta 3 a volte
 

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Come comincio a giocare a pes con le tue modifiche non riesco più a smettere, come rocket league quando lo comprai 4 anni fa, una droga.
 

Aerdna

Esordienti
4 Gennaio 2017
180
173
43
ho fatto un bel po di partite prima di arrivare a questa conclusione circa una quindicina
stessa partita con stesse squadra in stessa modalità notevoli differenze, nell eseguire un dribbling, un passaggio a subire un fallo che con la smoke arrivo tranquillamente in doppia cifra con la dream 2-3 , stesso modo di giocare
per non parlare delle punizioni, letali sulla dream, cpu precisa ti anticipa e ha un alta % di finalizzazione

a livello di valori dei player sono identici...spero di sbagliare ma ad oggi con la smoke mi sto divertendo anche quando perdo con la dream mi annoio anche quando vinco
Hai ragione, ho testato sia la dream che la smoke facendo la stessa partita con le stesse squadre. Sensazioni molto differenti. Con la smoke, grazie anche all’edit da te modificato gameplay stupendo, fluido, animazioni molto molto reali. Con la dream si ha una sensazione dì instabilità, meccaniche di gioco molto approssimative con movimenti dei giocatori molto strani. Smoke tutta la vita!!!!!! Se poi i contenuti non sono così tanti come quelli della dream mi accontenterò.A me interessa soprattutto il gameplay e con la possibilità di inserire gli edit modificati penso di aver finalmente raggiunto la dimensione da me desiderata. Spero di poter contare ancora sulle tue modifiche veramente ben fatte. Complimenti.
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,847
25,608
113
PSN ID
Safelb
Un altra cosa sulla dream patch a livello gameplay è completamente diverso mi spiego
Io uso gp holland beta3 + p2 e gira alla grande su smoke ma sulla dream il gameplay è veramente orrendo,anche se loro dicono che non c e niente di modificato a livello di gp credo ci sia qualche cpk di quelli bloccati che al suo interno presenta qualche files che contrasta con i gp di holland
Anche perché ho confrontato tutti i valori dei player tra smoke e dream e sono pressoché identici...la dream sul campo è totalmente ingiocabile speriamo sblocchino sti cpk

Caro maestro holland secondo te la differenza risiede davvero nei cpk? Non so se qualcuno ho provato la dream con qualsiasi altra patch ma il gp gira in modo anomalo

Io sono letteralmente IMPAZZITO dalla combo mostruosa che sto usando:
- VirtuaRed patch su 1.09 Konami
- gp Revolutionary 1.09 @Holland_ team
- dt18 POSEIDON P2 gk0 @Holland_ team
- edit VirtuaRed
GAMEPLAY ASSOLUTAMENTE DEVASTANTE
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,974
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando