Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,437
113
PSN ID
Safelb
Hahahahhaha
non male direi..........vediamo ;)
La prossima pubblicazione sarà quella FINALE!!!
Avrà come exe la beta 3 migliorata perché è il migliore exe che abbia mai fatto, come dt il P2 migliorato e l’edit che mi girerà @gabriele sereni
Il prossimo anno non ci saranno più GP diversi, il GP sarà uno solo, quello FINALE che pubblicheremo entro il mese e che vivrà solamente di continui update in base ai vari DLC che alle migliorie apportate.
Quest’anno credo davvero che non ci possa lamentare in varietà di gioco, ad ognuno un suo gp in base al proprio gradimento, a Settembre invece avrà una base fissa ed unica che si evolverà nell’arco dei mesi

Anche secondo me è la soluzione migliore: un unico gp che viene migliorato di giorno in giorno ma con pubblicazioni periodiche (mensili) non giornaliere ... altrimenti per voi diventa un gioco al massacro ... e comunque resta il fatto che quest anno vi siete superati a livello di gameplay moddati .... soddisfatto e contento di aver speso 1700€ X il pc
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,437
113
PSN ID
Safelb
Non cambiare il beta3, per me è il top dei top, dopo aver provato poseidon, revolutionary ho messo la beta3, e posso dirti che ho provato un ottimo livello di gameplay, non credo si possa fare di meglio. Per il nome se vuoi un consiglio, opterei per Exclusive Ultimate. ;)

Complimenti @Holland_ non ero un amatore di mod del gameplay, ma da circa un anno da quando sono passato a pc, i tuoi gameplay mi hanno completamente smentito!

Bravo anche @Lucawe11 che dovresti inserire nel tuo staff, come tester le prova tutte ed esprime tutta la sua gioia per questo gioco, coinvolgendo tutti (compreso me) ahhahaha ed è una cosa bella! :)

Ah ah ah !!!!! No grazie ..... io sono un freelancer!!!! Indubbiamente io i gp di @Holland_ li ho provati (non tutti) ma ho bisogno di essere libero da vincoli temporali .... nel senso che se mi piace il gp Revolutionary non voglio trovarmi nella condizione di abbandonarlo prematuramente perché @Holland_ ne ha sfornato uno nuovo .... e poi per poter apprezzare davvero un gp nuovo rispetto al precedente devi necessariamente aver spremuto il precedente
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,437
113
PSN ID
Safelb
Intanto stasera continuò una stagione iniziata col botto: vittoria Supercoppa Tim, 5 su 5 in Serie A, 1 su 1 in champions! Solo vittorie!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,807
113
PSN ID
Holland_
Non ti preoccupare Holland, hai ragione, ti capisco, non c'e' nessun problema, non hai niente da farti perdonare , anzi sono io che ti chiedo scusa, ti voglio bene lo stesso lo sai.:cool:;)
TVB anch’io bro (y)
Non cambiare il beta3, per me è il top dei top, dopo aver provato poseidon, revolutionary ho messo la beta3, e posso dirti che ho provato un ottimo livello di gameplay, non credo si possa fare di meglio. Per il nome se vuoi un consiglio, opterei per Exclusive Ultimate. ;)

Complimenti @Holland_ non ero un amatore di mod del gameplay, ma da circa un anno da quando sono passato a pc, i tuoi gameplay mi hanno completamente smentito!

Bravo anche @Lucawe11 che dovresti inserire nel tuo staff, come tester le prova tutte ed esprime tutta la sua gioia per questo gioco, coinvolgendo tutti (compreso me) ahhahaha ed è una cosa bella! :)
Non c’è denaro che possa ricompensare ciò che hai detto........questo spiega il mio sbattimento per voi (y)
 
D

Deletedmember55957

Guest
TVB anch’io bro (y)

Non c’è denaro che possa ricompensare ciò che hai detto........questo spiega il mio sbattimento per voi (y)
Tutto meritato @Holland_ hai la mia stima!
Una curiosità, nel video della beta3, ho notato che la velocità di gioco è molto più lenta, l'hai impostata tu, oppure ce qualcosa nelle mie impostazioni che non va? Se l'hai impostata a quanto l'hai messa?

Io utilizzo EvoWeb Patch, se può servirti come informazione.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,807
113
PSN ID
Holland_
Tutto meritato @Holland_ hai la mia stima!
Una curiosità, nel video della beta3, ho notato che la velocità di gioco è molto più lenta, l'hai impostata tu, oppure ce qualcosa nelle mie impostazioni che non va? Se l'hai impostata a quanto l'hai messa?

Io utilizzo EvoWeb Patch, se può servirti come informazione.
Hai ragione, l’ho notato anch’io perché usuale........avevo problemi con il pad ma anche perché secondo me konami programma determinate partite in quel modo, facci caso.........basta che ripeti la precedente e noterai che gira meglio, questi ti fanno diventare pazzo sul serio!!!
 
  • Like
Reactions: Deletedmember55957
D

Deletedmember55957

Guest
Hai ragione, l’ho notato anch’io perché usuale........avevo problemi con il pad ma anche perché secondo me konami programma determinate partite in quel modo, facci caso.........basta che ripeti la precedente e noterai che gira meglio, questi ti fanno diventare pazzo sul serio!!!
Si, ho notato quindi non è un problema di giocare a -1 o -2 è proprio il gioco che in determinate partite le imposta in quel modo.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Boh....io saro' un ricoglionito e non mi rendo conto ma cambio gli exe ed il gameplay mi sembra sempre lo stesso....ma devo fare qualcosaltro oltre a mettere l'exe nella cartella principale di PES?...devo cambiare qualcosa nel sider?...nel sider ini?...grazie...:)
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Anche io avevo il problema dei giocatori fake in Bundesliga con l'edit IPM 1.08. Ho utilizzato la cartella "database" della Evo Web Patch ed ho risolto. Anche la MLS è ok, con l'unica eccezione dello stemma dei Chicago Fire che è sballato.
Ciao
Per avere la cartella di cui parli devo scaricare tutta la patch? Oppure dove posso trovarla? Grazie mille
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
test match con beta3 + P2 con dream patch...rispetto alla smoke subisco meno falli cpu meno aggressiva, piu facilità nel creare azioni e difendere (controllando i 2 database non ho constatato rilevanti differenze ma poi sul campo il gp risponde in modo diverso a seconda della patch ci sono piccole differenze nei valori che influiscono in positivo/negativo)

ottime sensazioni anche con questo gp...holland continua così :)2020.07.07-15.06.png
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Hahahahhaha
non male direi..........vediamo ;)
La prossima pubblicazione sarà quella FINALE!!!
Avrà come exe la beta 3 migliorata perché è il migliore exe che abbia mai fatto, come dt il P2 migliorato e l’edit che mi girerà @gabriele sereni
Il prossimo anno non ci saranno più GP diversi, il GP sarà uno solo, quello FINALE che pubblicheremo entro il mese e che vivrà solamente di continui update in base ai vari DLC che alle migliorie apportate.
Quest’anno credo davvero che non ci possa lamentare in varietà di gioco, ad ognuno un suo gp in base al proprio gradimento, a Settembre invece avrà una base fissa ed unica che si evolverà nell’arco dei mesi
Grazie Holland. Fantastico come sempre e già proiettato verso il futuro....
Una domanda: L'EDIT che girerà Gabriele Sereni (che ringrazio per il suo lavoro) sarà valido anche per patch I.P.M.?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,807
113
PSN ID
Holland_
Boh....io saro' un ricoglionito e non mi rendo conto ma cambio gli exe ed il gameplay mi sembra sempre lo stesso....ma devo fare qualcosaltro oltre a mettere l'exe nella cartella principale di PES?...devo cambiare qualcosa nel sider?...nel sider ini?...grazie...:)
Io Enklane proverei a mettere il sider.exe in sola lettura (y)
Ciao
Per avere la cartella di cui parli devo scaricare tutta la patch? Oppure dove posso trovarla? Grazie mille
Changi, aspettiamo Gabriele............probabilmente stasera lo rilascerà
test match con beta3 + P2 con dream patch...rispetto alla smoke subisco meno falli cpu meno aggressiva, piu facilità nel creare azioni e difendere (controllando i 2 database non ho constatato rilevanti differenze ma poi sul campo il gp risponde in modo diverso a seconda della patch ci sono piccole differenze nei valori che influiscono in positivo/negativo)

ottime sensazioni anche con questo gp...holland continua così :)Visualizza allegato 182431
Grande Aveng
applause.gif

Grazie Holland. Fantastico come sempre e già proiettato verso il futuro....
Una domanda: L'EDIT che girerà Gabriele Sereni (che ringrazio per il suo lavoro) sarà valido anche per patch I.P.M.?
UP
 
  • Like
Reactions: Changi e Enklane

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Io Enklane proverei a mettere il sider.exe in sola lettura (y)

Changi, aspettiamo Gabriele............probabilmente stasera lo rilascerà

Grande Aveng
applause.gif


UP
fatto anche io 3 4 partite livello campione super figooooo unica cosa che mi e capitata in area di rigore due falli enormi contro il milan non me li ha fischiati un po meno falli riscontro ma spero in un aggiornamento per quanto riguarda sta storia dei falli per l altro gameplay fluido reattivi nessuno scriptttt quasi assenteeeee raga pensate che stavo perdendo con il milan uno a zero mi sono sbilanciato in avanti loro hanno fatto un contropiede fulminante ho pensato oooh merda sono fottuto invece chalanoglu ha sbagliato di fronte al portiere e mi sono salvato all 83 ho pareggiato che bellooooooooooooooooooo
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Non cambiare il beta3, per me è il top dei top, dopo aver provato poseidon, revolutionary ho messo la beta3, e posso dirti che ho provato un ottimo livello di gameplay, non credo si possa fare di meglio. Per il nome se vuoi un consiglio, opterei per Exclusive Ultimate. ;)

Complimenti @Holland_ non ero un amatore di mod del gameplay, ma da circa un anno da quando sono passato a pc, i tuoi gameplay mi hanno completamente smentito!

Bravo anche @Lucawe11 che dovresti inserire nel tuo staff, come tester le prova tutte ed esprime tutta la sua gioia per questo gioco, coinvolgendo tutti (compreso me) ahhahaha ed è una cosa bella! :)
D'accordissimo con il fatto della beta 3
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Ciao Holland,non sono esperto e quindi ti chiedo perchè sarebbe meglio mettere il sidre.exe sola lettura.Grazie
 
D

Deletedmember55957

Guest
Secondo test beta3 con P2, inizio di campionato Milan - Bologna, partita vivace il bologna sempre pericoloso e propositivo, la spunta il Milan all'81 del secondo tempo, con un guizzo di Jack. @Holland_ è spettacolare!
 
  • Like
Reactions: Holland_
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,584
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771