Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Fatta un altra partita ma con edit smoke default + beta 2 + dt18 P2
tutta un altra storia...ma c'è da migliorare l'edit :) soprattutto su velocità\accelerazione\finalizzazione
se Holland trova la stringa dei falli qua diventa una carneficina

2020.07.06-15.57.png
 
  • Like
Reactions: Holland_

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ciao Holland.
Anzitutto con le ultime modifiche hai creato un altro capolavoro!!
Visto che stai lavorando ad un ultima versione volevo chiederti una cosa (ma si tratta del classico pelo nell'uovo):
Ho notato che anche con squadre di basso livello quando vanno in tacca rossa si trasformano e diventano degli squadroni e mi pare che anche la tua squadra perda un po nelle caratteristiche, soprattutto nella velocità e reattività dei giocatori. Sarebbe possibile diminuire il gap che esiste tra le tacche precedenti e la tacca rossa? Non dico che sia scorretto che la squadra in svantaggio tenti di recuperare e diventi più aggressiva, ma che non ci sia così tanta differenza e soprattutto che non diminuiscano le prestazioni dei tuoi giocatori.
E' una modifica possibile?
Grazie ancora per la tua dedizione al gioco!
 
  • Like
Reactions: Holland_ e pioss993

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Con la prima beta e dt18 p2 i falli venivano fuori a manetta, forse anche troppi xD (ma almeno in 5 partite ho visto 3 rigori)
Con la beta 2 e dt18 ps2 partita più ragionata e meno falli.
revolutionary 1.08 e dt18 p2 c'è un buon equilibrio da entrambe le parti.
 
  • Like
Reactions: Holland_

nabo78

Pulcini
28 Luglio 2019
66
66
18
Anche io avevo il problema dei giocatori fake in Bundesliga con l'edit IPM 1.08. Ho utilizzato la cartella "database" della Evo Web Patch ed ho risolto. Anche la MLS è ok, con l'unica eccezione dello stemma dei Chicago Fire che è sballato.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Ciao Holland.
Anzitutto con le ultime modifiche hai creato un altro capolavoro!!
Visto che stai lavorando ad un ultima versione volevo chiederti una cosa (ma si tratta del classico pelo nell'uovo):
Ho notato che anche con squadre di basso livello quando vanno in tacca rossa si trasformano e diventano degli squadroni e mi pare che anche la tua squadra perda un po nelle caratteristiche, soprattutto nella velocità e reattività dei giocatori. Sarebbe possibile diminuire il gap che esiste tra le tacche precedenti e la tacca rossa? Non dico che sia scorretto che la squadra in svantaggio tenti di recuperare e diventi più aggressiva, ma che non ci sia così tanta differenza e soprattutto che non diminuiscano le prestazioni dei tuoi giocatori.
E' una modifica possibile?
Grazie ancora per la tua dedizione al gioco!
Con la Beta 3 dovresti stare a posto (y)
Azzo amico anche per il 7 please
EXE 1.07.00 Beta 3
Holland,consigli di provare l'exe da solo con edit e dt18 konami?Dimenticavo,grazie.(y)
Si se vuoi vedere la differenza con il GP KONAMI, altrimenti puoi mettere il P2 come dt
 

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Beta 3 promossa, con dt18 p2 sono tornati i rigori anche se meno della prima beta e i falli sono ben bilanciati rispetto alla prima (troppi) e alla seconda (pochi).
 
  • Like
Reactions: Holland_
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,669
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre