Ma guarda........il fatto di aver diminuito la velocità della palla aveva solo un obiettivo, quello di ridurre lo script e gli scambi veloci nel fraseggio.Intanto grazie Holland per il lavoro che stai facendo... mi stavo trovando benissimo col Majestic e ora con la dlc 7 ho messo il Poseidon p2... l'unica critica di questo GP che faccio è che mi sembra che la potenza con cui viene calciato il pallone nei passaggi mi sembra molto lenta, spesso quando faccio girare palla colui che riceve attende un po' troppo secondo me... gioco a velocità gioco -1... La velocità di gioco che si trova nelle impostazioni su cosa influisce?? può influire sulla critica che dicevo?
Difatti in questa V2 lo script è assente e il risultato ottenuto è davvero soddisfacente.
Quando si modda il dt c’è sempre il rischio di alterare il GP alla minima modifica, lo dico sempre...........non è complicato, ma dar equilibrio si........è senza dubbio la cosa più difficile, ti dico questo perché basta davvero poco ritornare a vedere quelle dinamiche odiose della Konami senza parlare di quando vanno in boots da tacca rossa