Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Holland prima di tutto volevo ringraziarti per il tempo che dedichi a questo gioco e che lo condividi con noi . Vorrei fare una analisi allora se si aggiorna il gioco alla versione 1.07 funziona dt18+ex+ultimo edit compatibile alla versione . e purtroppo il sider no perche è compatibile in questo momento con il 1.06 . invece se si ritorna levando dalla cartella download l'aggiornamento 7.0 funziona tutto come prima , dimmi se ho capito . ti ringrazio . ultima domanda secondo te in questo momento quale la combinazione che preferisci , lo so che e soggettivo ma l'esperto sei tu . e mi affido ai tuoi consigli . grazie ancora
Il sider è aggiornato
Sider 6.3.7
https://mapote.com/pes/sider-6.3.7.zip
A me piace il Poseidon, ma la cosa è soggettiva...............io tra l'altro non faccio testo perchè mi sono fatto un GP personalizzato
Qualcuno conosce gli ID budesliga
Scusami fratello...................hai pm, anche se ti ha già risposto FedeJuve95 (y)

Anch'io... mi manca il file .exe per il dlc 7.
non ce lo neanche io il poseidon per il dlc 7 inefetti manca aspettiamo Holland.
POSEIDON 1.07
Oggi aggiorno anche il MAJESTIC e aggiorno la prima pagina
Per l'edit serve obbligatoriamente il file cpk presente nell'archivio?
Si, segui la guida(y)

Grandissimi come sempre ... ma solo a me con l’edit ipm 1.07 i valori dei giocatori sono bassissimi ?
No Sam................evidentemente c'è stata qualche confusione, ma è normale visto che l'update è stato fatto al volo.
Cercheremo di correggere il prima possibile, scusate!!

@Holland_ ufficiale ... Master quasi terminata e la concluderò con gp Konami ... poi si va di POSEIDON!!!
mi dirai tu quale versione usare!!

Ragazzi ho fatto delle modifiche all'exe del POSEIDON per farlo fischiare di più, ho bisogno che mi facciate dei test, a me sta dando risultati sorprendenti................premetto che non dovete cambiare nulla se non solo l'exe che avete sotto con questo
(io come dt ho la P1 e queste sono partite da15 m)
POSEIDON EXE FOULS

Visualizza allegato 176906

Visualizza allegato 176907
Buongiorno Holland, ho testato
Ragazzi ho fatto delle modifiche all'exe del POSEIDON per farlo fischiare di più, ho bisogno che mi facciate dei test, a me sta dando risultati sorprendenti................premetto che non dovete cambiare nulla se non solo l'exe che avete sotto con questo
(io come dt ho la P1 e queste sono partite da15 m)
POSEIDON EXE FOULS

Visualizza allegato 176906

Visualizza allegato 176907
Buongiorno Holland, ho testato questo exe e devo dire che è molto molto interessante. Oltre a ritrovare i falli ho notato anche un diverso comportamento dei giocatori e anche delle varie fase della partita. I giocatori controllati dalla cpu non intercettano sistematicamente i tuoi passaggi. Ho provato un Liverpool (io) contro Chelsea supercoppa. Ebbene ho visto un Salah andare via in velocità come mai mi era capitato di vedere, un Fabinho grande recuperatore di palloni, un Van Dijk padroneggiare sui palloni alti. Insomma quello che veramente accade nella normalità. Ed anche da parte della cpu giocate molto raffinate in linea con la squadra controllata. Unico appunto: una leggerissima velocità eccessiva nelle trame di fraseggio nella squadra controllata dalla cpu che in alcuni casi fa sembrare il tutto un pò troppo caotico, dettata forse da un eccessivo player reaction sped. Ma ripeto leggerissima velocità eccessiva. Sarei strafelice di vedere questo exe adattato per la versione 1.07 perchè personalmente l'ho trovato OTTIMO.

@Holland_ ufficiale ... Master quasi terminata e la concluderò con gp Konami ... poi si va di POSEIDON!!!
mi dirai tu quale versione usare!!
Exe POSEIDON
Dt P1
pure i miei ..molto bassi..la bundes il brescia ecc
Si, in effetti ho controllato ora...............sistemeremo ;)(y)
Buongiorno Holland, ho testato

Buongiorno Holland, ho testato questo exe e devo dire che è molto molto interessante. Oltre a ritrovare i falli ho notato anche un diverso comportamento dei giocatori e anche delle varie fase della partita. I giocatori controllati dalla cpu non intercettano sistematicamente i tuoi passaggi. Ho provato un Liverpool (io) contro Chelsea supercoppa. Ebbene ho visto un Salah andare via in velocità come mai mi era capitato di vedere, un Fabinho grande recuperatore di palloni, un Van Dijk padroneggiare sui palloni alti. Insomma quello che veramente accade nella normalità. Ed anche da parte della cpu giocate molto raffinate in linea con la squadra controllata. Unico appunto: una leggerissima velocità eccessiva nelle trame di fraseggio nella squadra controllata dalla cpu che in alcuni casi fa sembrare il tutto un pò troppo caotico, dettata forse da un eccessivo player reaction sped. Ma ripeto leggerissima velocità eccessiva. Sarei strafelice di vedere questo exe adattato per la versione 1.07 perchè personalmente l'ho trovato OTTIMO.
Il Player Reaction Speed non l'ho toccato, io credo che dipenda dalla partita e quella ha il ritmo alto.
Fai una prova con un'altra e fammi sapere così comincio a prepararlo per l'1.07
Grazie Aerdna(y)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,556
Ultimo utente registrato
789club1pics