Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,578
19,825
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi ho fatto delle modifiche all'exe del POSEIDON per farlo fischiare di più, ho bisogno che mi facciate dei test, a me sta dando risultati sorprendenti................premetto che non dovete cambiare nulla se non solo l'exe che avete sotto con questo
(io come dt ho la P1 e queste sono partite da15 m)
POSEIDON EXE FOULS

Screenshot (856).png

Screenshot (858)_LI.jpg
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Sto riscaricando il gioco (pochi minuti ed ho finito). Quando ho il gioco pulito aggiornato alla versione 7.00 cosa devo salvare esattamente?

1) il file .exe del gioco
2) dt18_all.cpk
3) la cartella save

Sono questi i file che mi consentiranno di "ripristinare" le cose?

Non ho ben chiaro l'ordine delle modifiche da fare però...la patch per esempio la applico per prima e poi sostituisco i file di Holland?

Grazie per la pazienza
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,578
19,825
113
PSN ID
Holland_
sempre dlc 6 marce???
Si
ciao, è uscito iil nuovo sider, questo exe è gia aggiornato?

Come aggiornare il tuo sider esistente:
Prendi sider.exe e sider. DLL dal nuovo archivio. Conserva il resto dei tuoi file.

@incas36 ha convertito l'1.06 all'1'07.......per il momento va bene quello in attesa degli addresses, non appena li avrò modificherò il nuovo exe con i valori del POSEIDON (y)
 
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,578
19,825
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ io lo sto provando ma non riesco ad ottenere falli.. ho cambiato L exe con il tuo è ho il dt v1
Si PRA.........fai prima la verifica da steam e poi sostituisci tutto e vedi se va.......a me sta fischiando tantissimo, espulsioni, rigori e simulazioni
 

PRA87IT

Pulcini
21 Maggio 2020
91
22
8
Quando inserisco il dt18 all devo solo sostituirlo nel data o devo anche rigenerarlo con il dpfilelist?
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Io non le noto amico...............le piccole fanno le piccole, ma forse potresti risolvere con l'edit moddato nei valori numerici, credo che sia l'ultima possibilità per ridurre ancor di più le forzature
Ma no Holland ho scritto che c'e' differenza tra forti e meno forti, anche se puo' sembrare che siano toste comunque si riesce a portare a casa la vittoria, per il resto quello e' un sistema che utilizza la CPU per avvantaggiarsi in determinate situazioni, cioe' il fatto di mettere quasi sempre i suoi giocatori sulla traiettoria dei passaggi, o l'abuso del fuorigioco, o altre cose a favore, altrimenti sarebbe troppo facile battere gli avversari, questi sono i soliti giochetti che fa la CPU, forse la cosa che piu' mi fa arrabbiare e' il continuo fischiare ogni minimo contatto quando cerco di rubare palla all'avversario questo si, e' frustrante davvero, ma non c'entra niente con l'ottimo lavoro che hai fatto finora, anzi, ti dobbiamo solo ringraziare ogni giorno per la passione che metti nel migliorarlo.;)
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Ragazzi ho fatto delle modifiche all'exe del POSEIDON per farlo fischiare di più, ho bisogno che mi facciate dei test, a me sta dando risultati sorprendenti................premetto che non dovete cambiare nulla se non solo l'exe che avete sotto con questo
(io come dt ho la P1 e queste sono partite da15 m)
POSEIDON EXE FOULS

Visualizza allegato 176906

Visualizza allegato 176907
Al settantesimo hai gia' avuto a favore 13 falli??? Caspita! Sono davvero curioso, ora metto pure io 15 minuti, vediamo quante ne becco di punizioni a favore!
Come fai vorrei sapere! :pForse quelli di konami hanno visto che fai meglio di loro e allora ti menano di piu' per vendicarsi!:rotfl:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Holland ho fatto 4 partite ma posso dire che tutto sembra rientrare in quello che hai detto sul POSEIDON, partite bellissime e falli ci sono, tolto il difetto dei tanti falli a favore CPU... per rispondere a @Cloud80 vai tranquillo io (juve) ho annientato sia udinese 2-0 che bologna 4-0 con un rigore a favore senza subire mai il loro gioco a parte un pò il possesso palla madipende da come giochi e mai come adesso si sente la differenza di valore squadra!
Con Chelsea ho giocato ad armi pari senza nessun script e un bel 0-0... @Holland_ continuo a testare la mod ma credo tu abbia fatto un ottimo lavoro come sempre e grazie per il fix tempestivo, sei e te lo dirò sempre... instancabile!!!

Aspetto IPM compatibile DLC 7.0 giusto per stare aggiornato ma sono soddisfatto!!!

Buon PES!!! ...ma su PC.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,578
19,825
113
PSN ID
Holland_
Ma no Holland ho scritto che c'e' differenza tra forti e meno forti, anche se puo' sembrare che siano toste comunque si riesce a portare a casa la vittoria, per il resto quello e' un sistema che utilizza la CPU per avvantaggiarsi in determinate situazioni, cioe' il fatto di mettere quasi sempre i suoi giocatori sulla traiettoria dei passaggi, o l'abuso del fuorigioco, o altre cose a favore, altrimenti sarebbe troppo facile battere gli avversari, questi sono i soliti giochetti che fa la CPU, forse la cosa che piu' mi fa arrabbiare e' il continuo fischiare ogni minimo contatto quando cerco di rubare palla all'avversario questo si, e' frustrante davvero, ma non c'entra niente con l'ottimo lavoro che hai fatto finora, anzi, ti dobbiamo solo ringraziare ogni giorno per la passione che metti nel migliorarlo.;)
Si si amico................la mia non era una critica, figurati.lo sò benissimo (y);)
Holland ho fatto 4 partite ma posso dire che tutto sembra rientrare in quello che hai detto sul POSEIDON, partite bellissime e falli ci sono, tolto il difetto dei tanti falli a favore CPU... per rispondere a @Cloud80 vai tranquillo io (juve) ho annientato sia udinese 2-0 che bologna 4-0 con un rigore a favore senza subire mai il loro gioco a parte un pò il possesso palla madipende da come giochi e mai come adesso si sente la differenza di valore squadra!
Con Chelsea ho giocato ad armi pari senza nessun script e un bel 0-0... @Holland_ continuo a testare la mod ma credo tu abbia fatto un ottimo lavoro come sempre e grazie per il fix tempestivo, sei e te lo dirò sempre... instancabile!!!

Aspetto IPM compatibile DLC 7.0 giusto per stare aggiornato ma sono soddisfatto!!!

Buon PES!!! ...ma su PC.
Grande Havana(y)
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,480
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
Gimmirana