Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
ragazzi ma quando verra aggiornato per giocare con la ipm ,sarà messo in prima pagina??edit exe ecc....
 
  • Like
Reactions: Holland_

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ciao Holland
Ma quando scegliamo la bravura dei portieri da 0 a 3 riguarda quelli della CPU o anche i nostri? Perché mi sembra che i portieri controllati dalla CPU parino di tutto ma quelli della mia squadra prendono spesso goal anche su tiri non impossibili. Grazie
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
ma sai che è strana questa cosa , io non prendo gol su punizione ormai da un sacco di partite ne ho preso uno da dybala ma al limite dell'area e li ci sta che ti castiga
anche io gati certo alcuni mi segnano e pero' io premo quadrato e spesso la palla sbatte sulla barriera prova
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Quindi col gioco aggiornato all'ultima patch il tuo POSEIDON non funziona ?
Quello cho postato l'altro giorno convertito da @incas36 funziona perfettamente
Ciao Holland
Ma quando scegliamo la bravura dei portieri da 0 a 3 riguarda quelli della CPU o anche i nostri? Perché mi sembra che i portieri controllati dalla CPU parino di tutto ma quelli della mia squadra prendono spesso goal anche su tiri non impossibili. Grazie
Riguarda entrambi
ciao ragazzi non tocco da pes da una settimana perciò mi consigliate di aggiornare, tornare al 6, dt 18 poseidon P1, exe poisedon fouls? @Holland_
Si, puoi aggiornare.......appena posso carico l'edit che il MITICO @PaulPogba56 ha sistemato in fretta e furia perchè è davvero impegnatissimo
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
EDIT IPM AGGIORNATO AL DLC 1.07.00

EDIT 1.07

Ragazzi basta seguire la guida al suo interno, non cominciate a fare le solite domande che vi assicuro è semplicissimo
UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A @PaulPogba56
worshippy.gif
 

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
212
99
28
Ciao Holland prima di tutto volevo ringraziarti per il tempo che dedichi a questo gioco e che lo condividi con noi . Vorrei fare una analisi allora se si aggiorna il gioco alla versione 1.07 funziona dt18+ex+ultimo edit compatibile alla versione . e purtroppo il sider no perche è compatibile in questo momento con il 1.06 . invece se si ritorna levando dalla cartella download l'aggiornamento 7.0 funziona tutto come prima , dimmi se ho capito . ti ringrazio . ultima domanda secondo te in questo momento quale la combinazione che preferisci , lo so che e soggettivo ma l'esperto sei tu . e mi affido ai tuoi consigli . grazie ancora
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,952
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1