Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,824
113
PSN ID
Holland_
Mamma mia ragazzi che rabbia, ogni minimo contatto fischia fallo contro, poi nei contrasti succede sempre qualcosa che ti sfavorisce o il pallone ritorna sempre sui piedi dell'avversario, ho rimesso il primo poseidon e comunque la partita a parte questi soliti difetti che come dico io sono di fondo e' davvero piacevole, e comunque con le forti gestisco meglio il possesso palla anche davanti alla sua area di rigore, e le squadre piu' scarse pur se qualche volta sembrano toste si riescono a battere alla fine, si nota la differenza di forza e anche i giocatori piu' forti riescono a far valere in campo le differenze.:D
Io non le noto amico...............le piccole fanno le piccole, ma forse potresti risolvere con l'edit moddato nei valori numerici, credo che sia l'ultima possibilità per ridurre ancor di più le forzature
Approfitto della vostra gentilezza... Come devo fare per non far si che ogni volta mi richieda di accettare i termini e le condizioni iniziali (avete presente...quando va letto il documento e poi messo il flag su "accetto"...). Mi dice che dovrei aggiornare (infatti sono alla versione 6.00) . Ho applicato male io i due file? Grazie ancora
Sembra corretto, accedi ai contenuti, confermi e fagli fare l'aggiornamento..............deve funzionare e non darti più quei messaggi
PS: E' davvero un altro gioco! Mi piaceva prima, adesso sbavoooooo...
oggi 4 match col poseidon prima release...1 pareggio e 3 vittorie consecutive (punteggi bassi) 6gf / 1gs
è tutto molto reale...per oggi appendo le scarpette al chiodo
gp fenomenale...se solo fischiassero qualche fallo in più :) holland sei pregato di mandarmi a quel paese
ahahahahahahahahha
lmao.gif

ma scherzi.......................sono contento che troviate la vostra dimensione, del resto il GP è soggettivo, a me la V1 piace tantissimo proprio perchè vedo finalmente la cpu giocare più umanamente.
Comunque stò impazzendo in questi giorni perchè vorrei implementare gli stessi falli di prima sul POSEIDON..........da quando ho aggiornato al nuovo DLC stò notanto un netto calo che non riesco a spiegarmi
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
si pero' sara' la mia impressione quella che i difensori cpu stanno diventando insuperabili nel uno contro uno?
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Io non le noto amico...............le piccole fanno le piccole, ma forse potresti risolvere con l'edit moddato nei valori numerici, credo che sia l'ultima possibilità per ridurre ancor di più le forzature


ahahahahahahahahha
lmao.gif

ma scherzi.......................sono contento che troviate la vostra dimensione, del resto il GP è soggettivo, a me la V1 piace tantissimo proprio perchè vedo finalmente la cpu giocare più umanamente.
Comunque stò impazzendo in questi giorni perchè vorrei implementare gli stessi falli di prima sul POSEIDON..........da quando ho aggiornato al nuovo DLC stò notanto un netto calo che non riesco a spiegarmi
io sono rimasto al dlc 6 da dio marce falli a go go di tutto stupendoooo lasciate il dlc 6
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
io sono rimasto al dlc 6 da dio marce falli a go go di tutto stupendoooo lasciate il dlc 6
anche io ho rimesso il dlc 6 dopo l' aggiornamento

Salve ragazzi, quando avvio il gioco anche a me compare la versioe 6.00 ma mi chiede sempre la scelta del paese e mi propone i termini e le condizioni da accettare. Ho sbagliato qualcosa io quando ho applicato il gameplay poseidon?

Vi dico come ho fatto:
- parto dal gioco pulito (ver 7.00)
- ho applicato una patch (giusto per aggiornare i nomi squadre) la MODY 99
- ho sostituito l'eseguibile del gioco ed il file dt18_all.cpk sovrascrivendo quello già presente
- avvio il gioco, vedo che la versione è la 6.00 e mi parte la richiesta che vi dicevo sopra (scelta paese, termini e condizioni etc...).

Vi ringrazio in anticipo
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Non ho toccato altri file...sarà per quello.
Mi diresti per favore come fare questa fase che ho trascurato?
Devo reinstallare tutto d'accapo o posso farlo anche adesso?
Grazie
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
e allora per forza te ne devi creare uno nuovo, stavi facendo qualche campionato o la master?
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Nulla di che, non ho niente da tenere...posso ricominciare in qualsiasi momento.
Quindi primo passo è di cancellare tutto e ritrovarmi con il gioco alla 7.00?

Nella cartella mi ritrovo questo ingarbuglio...176884

Preciso che la patch che ho applicato era un exe che mi chiedeva solo il percorso d'installazione del gioco e che ha fatto tutto da sola... (niente sider insomma)

Solo la prima cartella con i numeri ha diversi file all'interno, le altre due hanno solo il file EDIT dentro la cartella SAVE
 

PRA87IT

Pulcini
21 Maggio 2020
91
22
8
Ciao ragazzi io sto facendo una master con il Poseidon v1 se rimetto la versione precedente (Poseidon) la master che ho già iniziato continuerà con la v1 o con quella che vado a rimettere ora? (La Poseidon normale)?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,630
Messaggi
1,998,852
Utenti registrati
64,919
Ultimo utente registrato
Gando07

Utenti online