Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
IMG_20200530_195702.jpgIMG_20200530_201839.jpg

Ecco concludo i miei test...
Parliamo di 3 partite contro la stessa squadra.

A parte l'inferiorità della mia Juve col Real Lecce è evidente che qualcosa non va nella mia patch, purtroppo nemmeno Holland ha potuto aiutarmi, verificò anche i miei file nella patch precedenti quindi il mio è un fenomeno da studiare.

In tre partite la percentuale passaggi è da barca da parte della CPU, sulla terza partita è merito dello script se ho vinto mi hanno massacrato di tiri e tutto a favore loro. Quindi anche a questo giro amici miei mi arrendo e ci vediamo l'anno prossimo... Non so più cosa fare... Konami ormai ha preso un altra direzione.

PS Supponiamo che io abbia giocato guardando il cielo ma si posso mai subire 18 tiri e 212 passaggi riusciti contro il Lecce?

Io ho notato che la Konami durante le partite contro la CPU deve farti subire in una determinata situazione...

O tiri a sfavore, o possesso palla, o reti subite ecc.. ecc..

Gioco programmato male... da anni!!!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,803
113
PSN ID
Holland_
Visualizza allegato 175197

Purtroppo il mio Pes non riesce a digerire nemmeno questa patch, tutto eseguito alla lettera, verifica integrità, eliminazione file dt exe, copio edit e system e alla prima partita
contro un misero Lecce, 4 tiri e 4 goal ... e siamo solo al primo tempo! Annullo il match.

Riparto con la stessa partita e voglio vedere cosa succede... la script regna sovrano!!!

Per me Pes è malato dentro!

Eppure dai video tutto è così diverso dal mio...
La maggior a situazione è da manicomio!

Mi arrendo...
Fidati........stai giocando con konami, purtroppo non capisco perché non te lo legga
Cioa, stai usando l'edit IPM quello dentro il revolutionary giusto?
Si, sto usando l’edit dell’IPM standard
ciao a tutti e grazie mille holland per questo altro fantastico gp, dopo lo scarico e faccio tutta la procedura per godermelo al meglio. al momento sto utilizzando l'edit della majestic AIO. è questo qua che sto già usando da abbinare al nuovo GP Poseidon? grazie mille!!!!
Si puoi usare tranquillamente quello

Edit
Ragazzi oggi pomeriggio ho fatto City Chelsea
Loro avanti di 2 pti su di me che sono secondo
Partita giocata a Manchester
Vinta 1-3 con ben 3 calci di rigore, ma a parte quello.........zero forzature e un Coty così umano non L avevo mai visto a SS FM
Che caxxo di gioco!!!:eek:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: mrenric86

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Visualizza allegato 175199Visualizza allegato 175200

Ecco concludo i miei test...
Parliamo di 3 partite contro la stessa squadra.

A parte l'inferiorità della mia Juve col Real Lecce è evidente che qualcosa non va nella mia patch, purtroppo nemmeno Holland ha potuto aiutarmi, verificò anche i miei file nella patch precedenti quindi il mio è un fenomeno da studiare.

In tre partite la percentuale passaggi è da barca da parte della CPU, sulla terza partita è merito dello script se ho vinto mi hanno massacrato di tiri e tutto a favore loro. Quindi anche a questo giro amici miei mi arrendo e ci vediamo l'anno prossimo... Non so più cosa fare... Konami ormai ha preso un altra direzione.

PS Supponiamo che io abbia giocato guardando il cielo ma si posso mai subire 18 tiri e 212 passaggi riusciti contro il Lecce?

Io ho notato che la Konami durante le partite contro la CPU deve farti subire in una determinata situazione...

O tiri a sfavore, o possesso palla, o reti subite ecc.. ecc..

Gioco programmato male... da anni!!!

A che livello stai giocando? Non è che hai qualche modulo difficoltà attivo o altri gp attivi nel sider?
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Vai nella cartella del sider e apri il file sider.ini li troverai tutti i moduli attivi magari ce qualche conflitto li

Come faccio a capire, quali solo i valori normali da verificare nel SIDER?
Tieni presente che ho avviato anche il gioco cliccando direttamente dalla cartella Konami con la mod di Holland e credo di aver bypassato il sider no?
Cmq è come se avessi un ibrido tra Konami e Holland...
La mod la noto soprattutto nei falli, contrasti, tiri da fuori ma non dall'atteggiamento della CPU... Come Possesso palla, Tiki taka, anticipi e reattività e script a favore. Ecco questo è che non mi torna...
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
urca marce fatta un apartita con edit revolutionary e dt e exe poseidon cagliari lazio 3 3 all ultimo minuto campione 9 minuti giochi senza l asfissio nella fase offensiva crei falli punizioni ma ho sprecato e mi hanno puniti azzolina ti sei superato amico mio siamo nella realta''''' raga grazie mille marceeeeeeeeeeeeee e grazie gabrieleeeee
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Io ho iniziato ieri sera la Liga col Barcellona e il Revolutionary di cui sono follemente innamorato .... quando finisco la stagione provo il POSEIDON che nel frattempo @Holland_ avra ottimizzato al meglio!
@Holland_ sei P A Z Z ES C O!
Per curiosità: sei sempre in contatto col maestro @incas36 o fai tutto da solo perché hai raggiunto livelli qualitativi mostruosi!
Oh te ne dico una: ieri ho disabilitato il neckblock, pes ha scaricato di tutto e di più e fatto 2 match .... gioco completamente diverso, velocissimo,tiki taka, 2 tiri da fuori CPU 2 gol nel sette ... ho spento...riscaricato exe e dt18 Revolutionary, sostituti e opla ecco il pes di cui mi sono innamorato (Revolutionary per ora)
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,803
113
PSN ID
Holland_
urca marce fatta un apartita con edit revolutionary e dt e exe poseidon cagliari lazio 3 3 all ultimo minuto campione 9 minuti giochi senza l asfissio nella fase offensiva crei falli punizioni ma ho sprecato e mi hanno puniti azzolina ti sei superato amico mio siamo nella realta''''' raga grazie mille marceeeeeeeeeeeeee e grazie gabrieleeeee
Ve l’avevo detto ieri...........mai visto un gioco così reale, per me supera tutti gli altri gp, ma è anche logico...........in questi mesi sto spremendo il dt come pochi, e se ieri mi ero sbilanciato avevo le mie ragioni.
Pensate che questo dt non è altro che il vecchio fun evoluto nel costos dei mesi Dino ad oggi
Io ho iniziato ieri sera la Liga col Barcellona e il Revolutionary di cui sono follemente innamorato .... quando finisco la stagione provo il POSEIDON che nel frattempo @Holland_ avra ottimizzato al meglio!
@Holland_ sei P A Z Z ES C O!
Per curiosità: sei sempre in contatto col maestro @incas36 o fai tutto da solo perché hai raggiunto livelli qualitativi mostruosi!
Oh te ne dico una: ieri ho disabilitato il neckblock, pes ha scaricato di tutto e di più e fatto 2 match .... gioco completamente diverso, velocissimo,tiki taka, 2 tiri da fuori CPU 2 gol nel sette ... ho spento...riscaricato exe e dt18 Revolutionary, sostituti e opla ecco il pes di cui mi sono innamorato (Revolutionary per ora)
Certo che lo sento......anche se lui è una delle persone che conosca più impegnate nella vita.
Per me @incas36 è il vero punto di riferimento, ho iniziato a moddare grazie a lui e gliene sarò sempre grato.
Luca ricorda queste parole........il REVOLUTIONARY è un gran bel gameplay, il POSEIDÓN è il calcio!!!
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Primo match Poseidon...derby della Ruhr (SS -1fm) ML....partita con vecchio file system

ottime sensazioni su partita da 20 minuti sotto la pioggia, cpu aggressiva propositiva, pericolosa ma mai cinica hanno sbagliato gol già fatti ma anch io sotto porta ho fatto molta fatica, finalmente i portieri sono come piacciono a me forti

certo derby ha una storia a parte e fa poco testo ma ottimo quello che ho visto in campo, era impossibile superare la V5 ma che dire...holland ci smentisce sempre

cpu subito in 10 dopo 13 minuti (somma di ammonizione) ma match sotto controllo cpu per un bel po , poi nel secondo tempo cambio modulo e ribalto la situazione


e secondo voi poteva mancare il rigore? no ovviamente (tra l'altro ennesimo sbagliato ma stavolta colpa mia)


intervento da dietro cpu ho temuto per il mio hakimi


alla fine porto a casa il derby e rimango in scia dei bavaresi che non mollano un colpo
8 falli di cui 7 nel primo tempo, nel secondo ho cercato poco il dribbling e di più la manovra veloce

2020.05.30-22.04.png
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Primo match Poseidon...derby della Ruhr (SS -1fm) ML....partita con vecchio file system

ottime sensazioni su partita da 20 minuti sotto la pioggia, cpu aggressiva propositiva, pericolosa ma mai cinica hanno sbagliato gol già fatti ma anch io sotto porta ho fatto molta fatica, finalmente i portieri sono come piacciono a me forti

certo derby ha una storia a parte e fa poco testo ma ottimo quello che ho visto in campo, era impossibile superare la V5 ma che dire...holland ci smentisce sempre

cpu subito in 10 dopo 13 minuti (somma di ammonizione) ma match sotto controllo cpu per un bel po , poi nel secondo tempo cambio modulo e ribalto la situazione


e secondo voi poteva mancare il rigore? no ovviamente (tra l'altro ennesimo sbagliato ma stavolta colpa mia)


intervento da dietro cpu ho temuto per il mio hakimi


alla fine porto a casa il derby e rimango in scia dei bavaresi che non mollano un colpo
8 falli di cui 7 nel primo tempo, nel secondo ho cercato poco il dribbling e di più la manovra veloce

Visualizza allegato 175230

Pazzesco
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Primo match Poseidon...derby della Ruhr (SS -1fm) ML....partita con vecchio file system

ottime sensazioni su partita da 20 minuti sotto la pioggia, cpu aggressiva propositiva, pericolosa ma mai cinica hanno sbagliato gol già fatti ma anch io sotto porta ho fatto molta fatica, finalmente i portieri sono come piacciono a me forti

certo derby ha una storia a parte e fa poco testo ma ottimo quello che ho visto in campo, era impossibile superare la V5 ma che dire...holland ci smentisce sempre

cpu subito in 10 dopo 13 minuti (somma di ammonizione) ma match sotto controllo cpu per un bel po , poi nel secondo tempo cambio modulo e ribalto la situazione


e secondo voi poteva mancare il rigore? no ovviamente (tra l'altro ennesimo sbagliato ma stavolta colpa mia)


intervento da dietro cpu ho temuto per il mio hakimi


alla fine porto a casa il derby e rimango in scia dei bavaresi che non mollano un colpo
8 falli di cui 7 nel primo tempo, nel secondo ho cercato poco il dribbling e di più la manovra veloce

Visualizza allegato 175230

P
Ve l’avevo detto ieri...........mai visto un gioco così reale, per me supera tutti gli altri gp, ma è anche logico...........in questi mesi sto spremendo il dt come pochi, e se ieri mi ero sbilanciato avevo le mie ragioni.
Pensate che questo dt non è altro che il vecchio fun evoluto nel costos dei mesi Dino ad oggi

Certo che lo sento......anche se lui è una delle persone che conosca più impegnate nella vita.
Per me @incas36 è il vero punto di riferimento, ho iniziato a moddare grazie a lui e gliene sarò sempre grato.
Luca ricorda queste parole........il REVOLUTIONARY è un gran bel gameplay, il POSEIDÓN è il calcio!!!

Una dozzina di giorni e poi il grande salto .... dal Revolutionary al POSEIDON senza provare il MAJESTIC
 
  • Like
Reactions: Graham871

DaJack1

Pulcini
31 Marzo 2020
53
10
8
giochi sempre a velocità -2 tu holland? ho provato anche a -1 ma negli ultimi gp sembra che il tutto si sia velocizzato e sembra si stia giocando a football manager a -1. ahahhaha
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Ho disinstallato tutto, da zero e rifatto tutti i passaggi come da copione.

Poseidon + edit ipm + system nuovo .

Forse sono riuscito ad applicare la patch, ho fatto solo 2 partite ma tutto sommato ho avvertito tutto quello che ha descritto Holland!

Ho subito falli in svariati modi, belli i contrasti, poco script in tacca rossa, 2 rigori col Lecce ed uno col Milan, devo provare almeno una decina di partite per capire se tutto andrà per il verso giusto. Molto bene...

Chiedo a chi sta provando la Poseidon ma vi sembra che la CPU ha una percentuale passaggi riusciti molto alta?
Holland ti risulta?
Avenged?

È da un po' di mod che ho questa situazione.

IMG_20200530_233855.jpgIMG_20200530_231231.jpg
 

mrenric86

Esordienti
3 Settembre 2018
165
83
28
Xbox Gamertag
mrenric
Fidati........stai giocando con konami, purtroppo non capisco perché non te lo legga

Si, sto usando l’edit dell’IPM standard

Si puoi usare tranquillamente quello

Edit
Ragazzi oggi pomeriggio ho fatto City Chelsea
Loro avanti di 2 pti su di me che sono secondo
Partita giocata a Manchester
Vinta 1-3 con ben 3 calci di rigore, ma a parte quello.........zero forzature e un Coty così umano non L avevo mai visto a SS FM
Che caxxo di gioco!!!:eek:
ciao @Holland_ gentilmente potresti passarmi l'edit standard ipm? grazie mille.Complimenti ancora per tutto dovresti lavorare veramente per la konami sai che giocone uscirebbe fuori?

per caso l'edit standard sarebbe quello del majestic? se si ok sto apposto
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,803
113
PSN ID
Holland_
giochi sempre a velocità -2 tu holland? ho provato anche a -1 ma negli ultimi gp sembra che il tutto si sia velocizzato e sembra si stia giocando a football manager a -1. ahahhaha
Si in effetti è leggermente più veloce degli altri, ma ho diminuito la velocità passaggio
Ho disinstallato tutto, da zero e rifatto tutti i passaggi come da copione.

Poseidon + edit ipm + system nuovo .

Forse sono riuscito ad applicare la patch, ho fatto solo 2 partite ma tutto sommato ho avvertito tutto quello che ha descritto Holland!

Ho subito falli in svariati modi, belli i contrasti, poco script in tacca rossa, 2 rigori col Lecce ed uno col Milan, devo provare almeno una decina di partite per capire se tutto andrà per il verso giusto. Molto bene...

Chiedo a chi sta provando la Poseidon ma vi sembra che la CPU ha una percentuale passaggi riusciti molto alta?
Holland ti risulta?
Avenged?

È da un po' di mod che ho questa situazione.

Visualizza allegato 175237Visualizza allegato 175236
FINALMENTE!!!!!! :D
Il possesso palla loro dipende solo da te e dal tuo stile di gioco
ciao @Holland_ gentilmente potresti passarmi l'edit standard ipm? grazie mille.Complimenti ancora per tutto dovresti lavorare veramente per la konami sai che giocone uscirebbe fuori?

per caso l'edit standard sarebbe quello del majestic? se si ok sto apposto
Si, è quello(y)
 
  • Like
Reactions: mrenric86 e giogi
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,517
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82