Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Holland mi sa che arriva davvero il capolavoro...è sempre stato un sogno un GP che si adatta al FM col minutaggio alto e match combattuti...
Stai un po' facendo la cosa migliore ...attacco CPU meno forte e difesa CPU giustamente difficile da affrontare...non vedo l'ora!
Da manual player è sempre stato il mio obiettivo ad esser sincero, e come dici te..............partite almeno da 20 giocate tranquillo senza l'ansia di saper che sta per arrivare il gol................penso che sia una delle cose più belle che si potesse ottenere grazie al modding.
L' aver ridotto la % realizzativa è senza dubbio la chiave, ma la difesa non l'ho potenziata..............ho solo aumentato il defence mark e fatto si che non ti pressa in quel modo asfissiante che non puoi nemmeno ragionare, ora arrivi al limite e come accade nella realtà, ti seguono, ti aspettano in attesa (c'è un tempo ovviamente) della tua mossa e poi agiscono di conseguenza in base a ciò che tu fai............potersi posizionare con "tranquillità" e cercare lo spazio per l'imbucata senza che ti tolgano il fiato, beh........................è bellissimo!!!!
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Ma infatti la V5 è bellissima, me ne sono innamorato....................ma preparati a ricevere per la tua prima volta il colpo di fulmine videoludico:]
Oggi pomeriggio avevo fatto solo quella partita che sta ancora caricando e che finirà questa notte, non ho continuato perchè ero talmente appagato che non sentivo la necessità di cancellarla subito dalla memoria con la successiva.
Però dopo cena non ce l'ho fatta ed ho seguito con la master...........................mamma mia!!!!:eek:
Leicester Chelsea
Primo tempo loro non tanto per le occasioni ma per il gioco, onestamente sono stati più bravi di me e il vantaggio di 1-0 è stato meritato.
Secondo tempo cerco di recupera alzando il baricentro e trovo il pareggio.
Ultimi 10m succede di tutto!!!!
mi involo sulla fascia con Emerson tutto solo che s'involava da solo verso il portiere, tu dirai............... sarà gol?
Col caxxo!!!!:D...............si stira in dirittura d'arrivo e stramazza al suolo,:rotfl: NOOOOOOOOOOO.........non ci credo hahahahahahahahahhahahahahahhahah
contropiede e 1 vs 1 del Leicester e dico.................è fatta, e invece PALO CLAMOROSO a portiere battuto!!!:eek::eek::eek:
era il minuto 89 o 90 non mi ricordo.
Decido di spingere da ingordo quando mi sarebbe bastato il pareggio vista la partita, ed arrivo nei minuti di recupero (4) nella loro area di rigore, controllo palla R2 con Willian, finto, niente..........mi fermo, niente......riparto, niente............cambio direzione con scatto, niente...........cerco di uscire dall'area e all'improvviso un difensore (secondo me infastidito dal mio atteggiamento:rotfl:) mi sega letteralmente tutti e 2 gli arti inferiori.....RIGORE!!!!!!!! :eek: minuto 95:oops:.......NON CI CREDO!!!!!!:rotfl:
Ho sudato nelle mani manco fosse una finale di CL, rifletto bene perchè sapevo che dopo avrebbe fischiato...................calcio una mina a sx e parata ad una mano quasi in ginocchio!!!!!!!!!!........NOOOOOOOOOOOOO CAXXO!!!!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:......................non si può sbagliare un'occasione del genere:p...ma vista la gara alla fine il pareggio è il risultato più giusto.
Stavolta ho spento il pc...........ma non come accadeva in passato per frustrazione da KONAMI, ma perchè ho visto quello che ho sempre voluto vedere da PES.............il calcio!!!!
Bello, emozionante, dinamico, casuale ma soprattutto tanto tanto realismo (y)

Grande Holland!!!
Speriamo stavolta sia la volta giusta...guardando i tuoi video è pura verita, forse io ho un PES dispettoso...

ooooh escila come on!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
NEW GP POSEIDON
All'interno del file zip troverete il nuovo GP POSEIDON
e separatamente i vari GK 0-1-2-3
COMPATIBILE CON TUTTE LE PATCH!!!!


FATE UN BACKUP DEI SEGUENTI FILE E SOSTITUITELI CON QUELLI DENTRO LA CARTELLA:

dt18_all.cpk
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020\Data

PES2020
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020


!!!!IMPORTANTE!!!!
Vi consigliamo di mettere un file system nuovo ogni qualvolta cambiate GP, non prima di aver
effettuato la verifica integrità dei file di gioco da Steam.

Novità del POSEIDON:

Diminuita la % di realizzazione della cpu/umano
Diminuito il pressing difensivo della cpu in fase di non possesso
Aumentati i falli, ora l'arbitro è più coerente
Meno possesso e fraseggio palla cpu in tacca blu, ora cerca altre soluzioni come le verticalizzazioni e i lanci
Rivisti i tackle in termini di angolazioni
Alzata la linea difensiva cpu e stretto i reparti per dare maggior densità
Portieri che rispecchiano nuovamente il loro valore
Diminuita la letalità su calci di punizione
Cpu più varia
Diminuito leggermente la velocità del passaggio
Aumentato il controllo nello stretto
Migliorata la protezione palla (R2)
Riprese decisamente superiori e migliori rispetto ai precedenti dt, ora si va via con più facilità con stat alte
Pagelle tornate di default per evitare problemi di mercato a causa del rating alto
Eliminate le cadute stupide e senza senso
Diminuito l'effetto elastico nel controllo della sfera
Consigliato aumentare i minuti delle partite

Ci teniamo a ringraziare tutti voi per i vostri feedback che hanno permesso di migliorare sempre di più questo GP

Dowonload
POSEIDON
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
NEW GP POSEIDON
All'interno del file zip troverete il nuovo GP POSEIDON
e separatamente i vari GK 0-1-2-3
COMPATIBILE CON TUTTE LE PATCH!!!!


FATE UN BACKUP DEI SEGUENTI FILE E SOSTITUITELI CON QUELLI DENTRO LA CARTELLA:

dt18_all.cpk
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020\Data

PES2020
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020


!!!!IMPORTANTE!!!!
Vi consigliamo di mettere un file system nuovo ogni qualvolta cambiate GP, non prima di aver
effettuato la verifica integrità dei file di gioco da Steam.

Novità del POSEIDON:

Diminuita la % di realizzazione della cpu/umano
Diminuito il pressing difensivo della cpu in fase di non possesso
Aumentati i falli, ora l'arbitro è più coerente
Meno possesso e fraseggio palla cpu in tacca blu, ora cerca altre soluzioni come le verticalizzazioni e i lanci
Rivisti i tackle in termini di angolazioni
Alzata la linea difensiva cpu e stretto i reparti per dare maggior densità
Portieri che rispecchiano nuovamente il loro valore
Diminuita la letalità su calci di punizione
Cpu più varia
Diminuito leggermente la velocità del passaggio
Aumentato il controllo nello stretto
Migliorata la protezione palla (R2)
Riprese decisamente superiori e migliori rispetto ai precedenti dt, ora si va via con più facilità con stat alte
Pagelle tornate di default per evitare problemi di mercato a causa del rating alto
Eliminate le cadute stupide e senza senso
Diminuito l'effetto elastico nel controllo della sfera
Consigliato aumentare i minuti delle partite

Ci teniamo a ringraziare tutti voi per i vostri feedback che hanno permesso di migliorare sempre di più questo GP

Dowonload
POSEIDON
Grazie...dopo lo scarico e lo provo
Questo dt con quale exe va abbinato?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
!!!!IMPORTANTE!!!!
Vi consigliamo di mettere un file system nuovo ogni qualvolta cambiate GP, non prima di aver
effettuato la verifica integrità dei file di gioco da Steam.

Ciao Holland. Sei davvero un fenomeno. (y)
Volevo chiederti come devo fare per effettuare la verifica integrità dei file di gioco da Steam. Io su steam non trovo una voce del genere. Grazie
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Ciao Holland. Sei davvero un fenomeno. (y)
Volevo chiederti come devo fare per effettuare la verifica integrità dei file di gioco da Steam. Io su steam non trovo una voce del genere. Grazie
Vai sul gioco nella libreria
tasto dx
propietà
file locali
verifica file di gioco
una volta rigenerato sia l'exe che il dt, li elimini e metti quelli del GP
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
IMG_20200530_191218.jpg

Purtroppo il mio Pes non riesce a digerire nemmeno questa patch, tutto eseguito alla lettera, verifica integrità, eliminazione file dt exe, copio edit e system e alla prima partita
contro un misero Lecce, 4 tiri e 4 goal ... e siamo solo al primo tempo! Annullo il match.

Riparto con la stessa partita e voglio vedere cosa succede... la script regna sovrano!!!

Per me Pes è malato dentro!

Eppure dai video tutto è così diverso dal mio...
La maggior a situazione è da manicomio!

Mi arrendo...
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Visualizza allegato 175197

Purtroppo il mio Pes non riesce a digerire nemmeno questa patch, tutto eseguito alla lettera, verifica integrità, eliminazione file dt exe, copio edit e system e alla prima partita
contro un misero Lecce, 4 tiri e 4 goal ... e siamo solo al primo tempo! Annullo il match.

Riparto con la stessa partita e voglio vedere cosa succede... la script regna sovrano!!!

Per me Pes è malato dentro!

Eppure dai video tutto è così diverso dal mio...
La maggior a situazione è da manicomio!

Mi arrendo...
Per me è un mistero il fatto che ha qualcuno funzioni ed a altri no
 

DaJack1

Pulcini
31 Marzo 2020
53
10
8
ciao a tutti e grazie mille holland per questo altro fantastico gp, dopo lo scarico e faccio tutta la procedura per godermelo al meglio. al momento sto utilizzando l'edit della majestic AIO. è questo qua che sto già usando da abbinare al nuovo GP Poseidon? grazie mille!!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,659
Utenti registrati
64,845
Ultimo utente registrato
Antonio Manno