Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fanno parte del db, non so se la smoke usa quelli del dlc 6 o ha i suoi due personalizzati, perché uno dei due me lo ha già passato @avengedsevenfold84 mi manca il PlayerAppearance.bin

Ha i suoi personalizzati anche perché il database è molto più ampio del default purtroppo non riesco a estrarre il file cpk 06 che risulta bloccato

@Holland_ ciao , torno sul gamplay dopo tanto tempo; mi sembra di capire che quello
@Holland_ ho concluso la stagione di Master col Real Madrid - zero titoli - ... il Gameplay Revolutionary è stato qualcosa di semplicemente magnifico! Venendo da una stagione intera giocata con L ultimo gp Konami che comunque mi era piaciuto ho potuto fare un bel confronto confermando che il tuo Revolutionary per svariati aspetti ha demolito il gameplay Konami: il motto del Revolutionary per me è stato "rendere costante la casualità in un contesto incredibile di equilibrio difficilissimo da trovare". Per me è stata davvero la massima esperienza video-ludica a pes negli ultimi 5 anni.
Complimenti a te e ai tuoi "soci" per il lavoro fatto!
Ora: questo weekend inizio coi lavori in montagna quindi non sarò incollato al pc ... ma detto questo ovviamente alla sera si apre il mondo pes...aspetto il tuo via libera col MAJESTIC versione finale o rinizio un altra stagione col Revolutionary e fra una quindicina di giorni finita la stagione parto col MAJESTIC che sarà ottimizzato nel frattempo?
Sai com e .... con un revolutionary del genere non posso buttare via 6-7gg ... ;)
ciao @Lucawe11 ... potresti dirmi come ti sei trovato a livello di falli e rigori con il revolutionary ? lo hai associato al dt 18 gk1-2 ?

Io vorrei capire se con edit o senza edit il GP cambia in mondo non marginale... il Majestic va già benissimo così ed ha il grande pro ci girare sempre a prescindere da patch ed aggiornamenti Konami... cosa aggiungerebbe l'edit per giustificare un lavoro di adattamento a tante situazioni variegate ?

@Holland_ ciao , torno sul gamplay dopo tanto tempo; mi sembra di capire che quello

ciao @Lucawe11 ... potresti dirmi come ti sei trovato a livello di falli e rigori con il revolutionary ? lo hai associato al dt 18 gk1-2 ?

io ho usato l'ultimo pack pubblicato su newpesupdate da @Holland_
e se non erro dovrebbe avere i gk a 0, giusto @Holland_ ?
falli e rigori? maree di falli di ogni tipo e un gran numero di rigori ma meno del fun v2...conta che col fun v2 viaggiavo ad una media di 1 a match e in alcuni pure 2 o 3...troppi...
premesso che non ho provato il MAJESTIC sono convinto che se Konami prendesse contatto con @Holland_ e soci e pubblicherebbe PES20 Revolutionary Edition il mondo rimarrebbe a bocca aperta e non scherzo….il mondo dei giocatori OFFLINE...

io ho usato l'ultimo pack pubblicato su newpesupdate da @Holland_
e se non erro dovrebbe avere i gk a 0, giusto @Holland_ ?
falli e rigori? maree di falli di ogni tipo e un gran numero di rigori ma meno del fun v2...conta che col fun v2 viaggiavo ad una media di 1 a match e in alcuni pure 2 o 3...troppi...
premesso che non ho provato il MAJESTIC sono convinto che se Konami prendesse contatto con @Holland_ e soci e pubblicherebbe PES20 Revolutionary Edition il mondo rimarrebbe a bocca aperta e non scherzo….il mondo dei giocatori OFFLINE...
SI Luca............a zero
Ninnisa988
Qui

Ragazzi ho appena finito una ML col REVO...anche se non credo sia un problema di GP...ma proprio di PES...è normale che ogni punizione dal limite è all'80-90% goal?...non penso sia questione di tiratori perchè ho giocato in un campionato medio con livello SS (ovviamente parlo della CPU)

Ragazzi ho appena finito una ML col REVO...anche se non credo sia un problema di GP...ma proprio di PES...è normale che ogni punizione dal limite è all'80-90% goal?...non penso sia questione di tiratori perchè ho giocato in un campionato medio con livello SS (ovviamente parlo della CPU)
Ti dico solo che è stata risolta dall'immenso @Holland_ con il Majestic questa brutta cosa... (y);)

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_
Ciao Holland
Anzitutto grazie davvero per il tuo magnifico lavoro! Insuperabile.
Posso chiederti, se non è troppo, quando farai uscire la versione definitiva del tuo capolavoro (Majestic) se puoi creare la versione dt18 con portieri a 1 e 2. Sai a volte ad alti livelli, sembra di avere davanti dei superman che parano tutto... è un po frustrante per me!
Ancora Grazie

Grazie mille...ma non si può fare niente con la REVO?...è che lo adoro come GP...scusate se chiedo troppo :D
Uppato ora
Dt18 REVOLUTIONARY (Freekick 60)
Ciao Holland
Anzitutto grazie davvero per il tuo magnifico lavoro! Insuperabile.
Posso chiederti, se non è troppo, quando farai uscire la versione definitiva del tuo capolavoro (Majestic) se puoi creare la versione dt18 con portieri a 1 e 2. Sai a volte ad alti livelli, sembra di avere davanti dei superman che parano tutto... è un po frustrante per me!
Ancora Grazie
Dipende...........ci stiamo lavorando tuti i giorni per affinarlo, penso entro il fine settimana sicuro.
Per i portieri farò uscire sia quelli a 1 che a 2, ovviamente la versione GP sarà a zero.

Ma tu segni spesso alla CPU o la CPU segna spesso a te?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet