Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il TS è maledetto per quanto uno possa ridurre lo script, purtroppo nei momenti cruciali entrano in gioco degli algoritmi a cui non possiamo far fronte.
Non só cosa dirti, vedi se con il REVOLUTIONARY migliora, ma ci credo poco perché il GP non può nulla quando s’innesca quella porcheria
Considera che non c’è l’edit ancora, e quello aiuta molto sotto questo punto di vista.
Il MAJESTIC è nato per coloro che non vogliono essere vincolati dalle patch, ma noi comunque rilasceremo l edit su misura per questo, a quel punto il discorso cambia

Ho concluso la stagione di Master giocata col Revolutionary usando il Real Madrid. Che dire: out ai quarti Champions, out clamorosamente in Copa del Rey al primo turno e terzo in Liga. Revolutionary gameplay divino, difficile, mi son divertito un sacco.
SONO PRONTO PER IL MAJESTIC

No, no, io parlavo proprio della Revolutionary.

(La Majestic avendo la patch IPM dicevi non valeva la pena usarla).
Ah ok, scusami allora
Vale sempre la pena, ma L edit che rilasceremo sarà diverso dal REVOLUTIONARY perche alcune cose le ho già inserite nel dt
Ho concluso la stagione di Master giocata col Revolutionary usando il Real Madrid. Che dire: out ai quarti Champions, out clamorosamente in Copa del Rey al primo turno e terzo in Liga. Revolutionary gameplay divino, difficile, mi son divertito un sacco.
SONO PRONTO PER IL MAJESTIC
Ok Luca

Che dire... bello e superlativo il GP MAJESTIC ma è proprio il TS e la Master come modalità in sè che dopo un tot di partite ti cambia qualcosa... come meno falli, rigori ridotti e il famoso script che ti penalizza ogni tanto, per carità niente a che fare col GP Konami ma purtroppo bisogna per adesso conviverci... poi chissà
il magico Holland tirerà il coniglione dal cilindro e troverà la soluzione... boh?!?
Ok per adesso nulla a pretendere!

PS. Giocando in esibizione tutto torna alla normalità è sempre perfetto e non c'entra nulla col file SYSTEM... almeno per me.

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_
Che dire... bello e superlativo il GP MAJESTIC ma è proprio il TS e la Master come modalità in sè che dopo un tot di partite ti cambia qualcosa... come meno falli, rigori ridotti e il famoso script che ti penalizza ogni tanto, per carità niente a che fare col GP Konami ma purtroppo bisogna per adesso conviverci... poi chissà
il magico Holland tirerà il coniglione dal cilindro e troverà la soluzione... boh?!?

PS. Giocando in esibizione tutto torna alla normalità è sempre perfetto e non c'entra nulla col file SYSTEM... almeno per me.

In alternativa si può giocare alla modalità campionato è vero nn ce il mercato ma almeno niente ts e script ma io confido in holland distruggerà anche lo script :-)

Sono d'accordo con te...
purtroppo entrano in gioco algoritmi...che sono impostati per farlo...che ci sia un GP o un altro...
non credo nemmeno io che sia il SYSTEM il problema perchè quello è relativo solo al salvataggio delle impostazioni di gioco come il setting della difficoltà, minuti ecc
conviene fare il campionato classico come dice avengedsevenfold84 e goderci questi magnifici GP, che sia REVO o MAJESTIC...

@Holland_
Ciao e complimenti per questi tuoi ottimi lavori!
Una domanda tecnica: sò che in questo PES la parte del leone la fà l'EDIT, mentre l'EXE riguarda essenzialmente la fisica della palla e la reattività dei giocatori.
Ma il dt18?...riguarda il comportamento della CPU? ma per "cpu" si intende l'avversario o anche i giocatori miei NON controllati? E nello specifico, cosa si intende per "comportamento"?
In ogni caso, quest'anno, che incidenza effettiva ha il dt18? Poca... pochissima... media...?
grazie!!!

• Mi piace
Reazioni: Holland_
La master da sempre soffre di queste problematiche... il campionato è più godibile, certo se usiamo una squadra fatta va bene ma se vogliamo costruire una squadra da 0 non si può . Comunque fino al 2017 io là master non la giocavo perché lo script era troppo invadente, adesso si può fare dai... certo se konami dimostrasse maggiore attenzione all’ off Line non ci vorrebbe molto s sistemare il tutto.

• Mi piace
Reazioni: FniceBlu
In alternativa si può giocare alla modalità campionato è vero nn ce il mercato ma almeno niente ts e script ma io confido in holland distruggerà anche lo script :)
Sono d'accordo con te...
purtroppo entrano in gioco algoritmi...che sono impostati per farlo...che ci sia un GP o un altro...
non credo nemmeno io che sia il SYSTEM il problema perchè quello è relativo solo al salvataggio delle impostazioni di gioco come il setting della difficoltà, minuti ecc
conviene fare il campionato classico come dice avengedsevenfold84 e goderci questi magnifici GP, che sia REVO o MAJESTIC...
Speriamo ragazzi........ma quella si che è una guerra!!!!!
Se proprio non volete vedere lo script e non vi importa fare le cose per bene come avere il logo del campionato e via dicendo, provate a fare come il mio caro amico @davidovic
Campionato KONAMI doppio pad in mod all
@Holland_
Ciao e complimenti per questi tuoi ottimi lavori!
Una domanda tecnica: sò che in questo PES la parte del leone la fà l'EDIT, mentre l'EXE riguarda essenzialmente la fisica della palla e la reattività dei giocatori.
Ma il dt18?...riguarda il comportamento della CPU? ma per "cpu" si intende l'avversario o anche i giocatori miei NON controllati? E nello specifico, cosa si intende per "comportamento"?
In ogni caso, quest'anno, che incidenza effettiva ha il dt18? Poca... pochissima... media...?
grazie!!!
Grazie caro, bella domanda!!!
Si riferisce a tutti i giocatori non controllati, quindi.....quella della cpu è i tuoi.
Per comportamento si intende le attitudini che hanno in determinate situazioni, diciamo che con l’edit lo abbiamo migliorato, ma in realtà ci sono anche nel dt, però sinceramente non ho mai intrapreso quella strada perché onestamente non saprei dove mettere le mani visto che non c’è verso di interpretare quei valori, parlo per me.
Quest’anno mi ci sono messo quasi di punta nell’approfondire il dt, e ti posso dire che se sai dove andare a toccare il GP ti può cambiare anche radicalmente, per cui dico medio-alta

Oggi ho voluto fare un po di prove...ho installato la smokepatch e giocato alcune partite con il Majestic
non c'è niente da fare l'edit IPM fa la differenza è inutile le cose in negativo che ho notato:
cpu che vince ogni rimpallo e troppo spesso l'utente non riesce ad arrivare prima su palloni vaganti anche se in vantaggio
tiri da lontano quasi 0
contrasti elevati ma pochissimi falli...anche se netti l'arbitro non fischia
cpu troppo pulita e precisa
reattività bassa sia nei passaggi che nei tiri
(tutte partite provate in campionato con squadre di alto livello a superstar chissà cosa usciva fuori in Master)

Insomma prova negativa su tutti i punti di vista...non mi schiovo dalla IPM nemmeno sotto tortura a meno che i nostri modder abbiano in mente qualche stravolgimento ulteriore

Ho provato il majestic con l'edit revolutionary, impossibile la cpu e troppo perfetta.
Intanto finirò una prima master con il revolutionary che mi piace tanto, oggi vincendo 2-0 dominando nel primo tempo e nel secondo sono arrivato a perdere 3-2 in pieno recupero.

ci ho riprovato anche in serata con majestic+smoke edit
niente da fare getto la spugna la differenza è troppa e in negativo
troppa la sensazione di impotenza nei confronti della cpu anche fuori dalla Master

ho voluto provare...poco male il tempo di rinominare 2 cartelle e sono ritornato alla IPM :)

• Mi piace
Scusa Holland, ma majestic v1.1 da rivedere completamente... ho ricominciato a bestemmiare di nuovo a pes... adesso rimetto la v1, ma anche qui, per me impossibile segnare se non a porta vuota, angolo o punizione... bocciata (smoke patch anche qui)

Ultima modifica:
salve ragazzi quale edit migliore che in questo momento possiamo accostare alla Majestic? grazie

v1 pure peggio... provato in training e non ne entra una... adesso provo la preview postata, grazie

edit: provata... nulla, non entra una palla... hai mica modificato qualche parametro che riguarda l'errore di tiro? portieri troppo forti...?

Ultima modifica:
  • Mi piace
v1 pure peggio... provato in training e non ne entra una... adesso provo la preview postata, grazie

edit: provata... nulla, non entra una palla... hai mica modificato qualche parametro che riguarda l'errore di tiro? portieri troppo forti...?
No, ho ammorbidito la cpu, le partite ora sono più combattute e con più risultati bassi, ma si segna......non capisco perché a te non entra, mentre i portieri sono tornati a parare come di default
Questo sarà la base del prossimo edit

uhm, boh... magari colpa dei valori cambiati per quanto riguarda la fisica della palla?

edit: no, nulla da fare, impossibile direzionare la palla in porta, tiri da fuori area impossibili, o parte un missile, o una mozzarella che scende subito... fisica del pallone completamente sballata... ma non puoi fare un Majestic con la fisica di default? Caspita, il resto migliora di tanto il gioco, la fisica gli fa fare il giro e finisce per essere peggio di prima :(

edit2: anche la cpu non segna più di piede...

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,483
Ultimo utente registrato
ns88info