Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Desmo

Primi Calci
28 Aprile 2020
18
18
3
Bravo Holland, io sto provando la Majestic fixata e migliora molto il gioco... peccato che elimini la possibilità di segnare da fuori area, o pallone troppo lento, o pallone alle stelle... e mi riferisco ai top player, non al Castolo di turno. Con la Revo o la vanilla, mi capitava, giustamente, di segnar da fuori area o dal limite. Spero migliorerai questa feature nella prossima uscita, un saluto


ps: ecco, vedo che è uscito l'aggiornamento ;D
 
  • Like
Reactions: Holland_ e giogi

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,934
25,669
113
PSN ID
Safelb
Col Majestic sto giocando un campionato col Milan a velocità -1 e difficoltà SS... ed è uno spettacolo totale... bello davvero a sto giro :D... se questo GP fosse uscito durante la quarantena ci sarei andato sotto male :D

La mia esatta configurazione....io chiedo il divorzio....
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,824
113
PSN ID
Holland_
Holland eventualmente puoi dirmi a quanto impostare prs e velocità in modo da non alterarli?
Joker con il PRS devi stare molto attento perchè se lo diminuisci troppo diventano imbecilli e cominciano a lisciare di tutto, soprattutto sui cross dal corner, se da un lato ammorbidisci la cpu.............dall'altro perdi in reattività.
Io nel MAJESTIC ce l'ho a 5 (default)
La mia esatta configurazione....io chiedo il divorzio....
Te preparati per questo fine settimana se non prima che rilasceremo l'edit del MAJESTIC.......................poi mi dirai, occhio a casa che crea sul serio dipendenza, non scherzo (y)
 

Desmo

Primi Calci
28 Aprile 2020
18
18
3
No, niente, sembrano i tiri di fifa... la palla non prende velocità ed il portiere ha sempre il tempo di intervenire :(

(gioco in manuale)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,934
25,669
113
PSN ID
Safelb
Joker con il PRS devi stare molto attento perchè se lo diminuisci troppo diventano imbecilli e cominciano a lisciare di tutto, soprattutto sui cross dal corner, se da un lato ammorbidisci la cpu.............dall'altro perdi in reattività.
Io nel MAJESTIC ce l'ho a 5 (default)

Te preparati per questo fine settimana se non prima che rilasceremo l'edit del MAJESTIC.......................poi mi dirai, occhio a casa che crea sul serio dipendenza, non scherzo (y)

Prima finisco la Master attuale perché il Revolutionary non lo posso tradire a Master in corso ....... poi provo ufficialmente il MAJESTIC
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,824
113
PSN ID
Holland_
No, niente, sembrano i tiri di fifa... la palla non prende velocità ed il portiere ha sempre il tempo di intervenire :(

(gioco in manuale)
A me invece sembra il contarrio.......ora si riesce a segnare anche dalla distanza per via che il tiro è stato potenziato ed è come se il portiere fosse preso controtempo, strano davvero, semmai rimetti quelli precedenti se ti trovi meglio ;)
 
  • Like
Reactions: Bleckk74 e gati77

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
ho provato con il tool di nesa ma il peso palla non cambia qualsiasi valore metti, velocità e prs funzionano invece. Destino che io non abbandoni il fun!
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
tutto il gameplay e' fantastico, se devo trovare solo un piccolo difetto un po' lo sbilanciamento della squadra che porta la cpu a prenderci d' infilata in contropiede
 

TP83

Esordienti
2 Ottobre 2013
136
91
28
Confermo che il TS nella Master League è una vera rottura di balle. Nella stessa sessione di gioco, finale di Supecoppa in Master ..i giocatori sono più leggeri e veloci nel muoversi, correre e scattare. Finisco la partita esco mi faccio un' amichevole con le stesse squadre, torna il gameplay ragionato e metodico della vera Revolutionary. Se non è il TS non so' cos'altro possa essere!!! @Holland_
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,824
113
PSN ID
Holland_
Confermo che il TS nella Master League è una vera rottura di balle. Nella stessa sessione di gioco, finale di Supecoppa in Master ..i giocatori sono più leggeri e veloci nel muoversi, correre e scattare. Finisco la partita esco mi faccio un' amichevole con le stesse squadre, torna il gameplay ragionato e metodico della vera Revolutionary. Se non è il TS non so' cos'altro possa essere!!! @Holland_
Il TS è maledetto per quanto uno possa ridurre lo script, purtroppo nei momenti cruciali entrano in gioco degli algoritmi a cui non possiamo far fronte.
Non só cosa dirti, vedi se con il REVOLUTIONARY migliora, ma ci credo poco perché il GP non può nulla quando s’innesca quella porcheria
Considera che non c’è l’edit ancora, e quello aiuta molto sotto questo punto di vista.
Il MAJESTIC è nato per coloro che non vogliono essere vincolati dalle patch, ma noi comunque rilasceremo l edit su misura per questo, a quel punto il discorso cambia
 

TP83

Esordienti
2 Ottobre 2013
136
91
28
No, no, io parlavo proprio della Revolutionary.

(La Majestic avendo la patch IPM dicevi non valeva la pena usarla).
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,934
25,669
113
PSN ID
Safelb
Tempo 10 anni e saremo tutti "ESILIATI". Gruppo SCAPOLI, ex ammogliati, ma felici di giocare e moddare PES 2030!

Io Aspetto sull uscio il finimondo .... imminente ... sto trattando il 65" LG ..... a proposito, se qualcuno fosse interessato al mio LG 55" Oled B7V mi scriva in pvt ..... usato solo per giocare a pes20
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,633
Messaggi
1,998,907
Utenti registrati
64,923
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb