Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
A me sembra ottimo ma ho fatto un solo match in coppa,le cose che ho apprezzato fin da subito rispetto al precedente:
Ritmo diminuito
Maggior riuscita di dribbling
+ contrasti
Tiri migliorati così come i passaggi
Peso della palla aumentato

Da verificare:
Alcuni tiri cpu in condizioni precarie
Tiri da lontano forse diminuiti

Per i falli discorso a parte ne ho subiti 11 ma per mia esperienza credo che cambi da partita a partita dall avversario dal nostro modo di giocare e dalla modalità scelta quindi valore molto variabile ma la cosa importante rispetto al passato è che con i nuovi gp i falli esistono
Tante volte è l'arbitro a non fischiare falli mettine evidenti sarebbe bello se si potesse agire sulla severità dell arbitro

Parere personale se questo gp è adatto agli edit normali credo che l edit IPM possa solo esaltarne i pregi


PS avendo provato tanti edit ora non riesco a staccarmi dall IPM e dalle sue variazioni nei valori...il primo ad applicare queste modifiche credo sia stato il maestro supernova spero che se anche non presente sul forum sia ancora attivo nella realizzazione dei gp
Una grave perdita per la community secondo me ma questo è un altro discorso
Allora lo provo anche io in ML cosi' posso continuarla senza ricominciare, vediamo che succede!!
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Una cosa che non avevo mai visto è stata Martinez che fa due rovesciate dal limite dell area la seconda clamorosamente svirgolata
Inoltre negli ultimi 20 minuti aumentano di brutto i passaggi sbagliati
 
  • Like
Reactions: pioss993 e remus77

Dave78

Pulcini
14 Novembre 2019
74
66
18
A me sembra ottimo ma ho fatto un solo match in coppa,le cose che ho apprezzato fin da subito rispetto al precedente:
Ritmo diminuito
Maggior riuscita di dribbling
+ contrasti
Tiri migliorati così come i passaggi
Peso della palla aumentato

Da verificare:
Alcuni tiri cpu in condizioni precarie
Tiri da lontano forse diminuiti

Per i falli discorso a parte ne ho subiti 11 ma per mia esperienza credo che cambi da partita a partita dall avversario dal nostro modo di giocare e dalla modalità scelta quindi valore molto variabile ma la cosa importante rispetto al passato è che con i nuovi gp i falli esistono
Tante volte è l'arbitro a non fischiare falli mettine evidenti sarebbe bello se si potesse agire sulla severità dell arbitro

Parere personale se questo gp è adatto agli edit normali credo che l edit IPM possa solo esaltarne i pregi


PS avendo provato tanti edit ora non riesco a staccarmi dall IPM e dalle sue variazioni nei valori...il primo ad applicare queste modifiche credo sia stato il maestro supernova spero che se anche non presente sul forum sia ancora attivo nella realizzazione dei gp
Una grave perdita per la community secondo me ma questo è un altro discorso
Con il peso della palla aumentato giocare quando piove per me è complicatissimo....notate anche voi?
 
  • Like
Reactions: Sila®

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
E poi dovrebbe arrivare l'edit dedicato a breve?
Credo proprio di sì perché mi sto divertendo moltissimo
A me sembra ottimo ma ho fatto un solo match in coppa,le cose che ho apprezzato fin da subito rispetto al precedente:
Ritmo diminuito
Maggior riuscita di dribbling
+ contrasti
Tiri migliorati così come i passaggi
Peso della palla aumentato

Da verificare:
Alcuni tiri cpu in condizioni precarie
Tiri da lontano forse diminuiti

Per i falli discorso a parte ne ho subiti 11 ma per mia esperienza credo che cambi da partita a partita dall avversario dal nostro modo di giocare e dalla modalità scelta quindi valore molto variabile ma la cosa importante rispetto al passato è che con i nuovi gp i falli esistono
Tante volte è l'arbitro a non fischiare falli mettine evidenti sarebbe bello se si potesse agire sulla severità dell arbitro

Parere personale se questo gp è adatto agli edit normali credo che l edit IPM possa solo esaltarne i pregi


PS avendo provato tanti edit ora non riesco a staccarmi dall IPM e dalle sue variazioni nei valori...il primo ad applicare queste modifiche credo sia stato il maestro supernova spero che se anche non presente sul forum sia ancora attivo nella realizzazione dei gp
Una grave perdita per la community secondo me ma questo è un altro discorso
Assolutamente si.......l’edit non può che migliorarlo come ovvio che sia.
Ho sentito Andrea qualche giorno fa e mi ha detto che aveva provato il REVOLUTIONARY è ne era rimasto estasiato, purtroppo a causa del nuovo lavoro ha pochissimo tempo, non come si vociferava riguardo alla sua uscita, avvolte si parla tanto per parlare ma quando non si conoscono fatti è meglio tacere, però vabbè..........
È ovvio che ci manca tantissimo, ma siamo fiduciosi in un suo ritorno, perché un mostro sacro del modding come lui non può che aumentare di brutto il livello qualitativo dei nostri GP
Una cosa che non avevo mai visto è stata Martinez che fa due rovesciate dal limite de ll area la seconda clamorosamente svirgolata
Inoltre negli ultimi 20 minuti aumentano di brutto i passaggi sbagliati
Controlla la stamina.........vedrai che dipende da quello, ehi...........grazie di cuore per i tuoi feed ;)
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Credo proprio di sì perché mi sto divertendo moltissimo
Assolutamente si.......l’edit non può che migliorarlo come ovvio che sia.
Ho sentito Andrea qualche giorno fa e mi ha detto che aveva provato il REVOLUTIONARY è ne era rimasto estasiato, purtroppo a causa del nuovo lavoro ha pochissimo tempo, non come si vociferava riguardo alla sua uscita, avvolte si parla tanto per parlare ma quando non si conoscono fatti è meglio tacere, però vabbè..........
È ovvio che ci manca tantissimo, ma siamo fiduciosi in un suo ritorno, perché un mostro sacro del modding come lui non può che aumentare di brutto il livello qualitativo dei nostri GP

Controlla la stamina.........vedrai che dipende da quello, ehi...........grazie di cuore per i tuoi feed ;)

Grazie a te e agli altri modder...fate paura per quanto siete bravi !!!

Io nel mio piccolo sto facendo dei test sulla Ipm agendo sui file.bin e sono riuscito a mettere la 4 squadra italiana in champions modalità master
Con qualche piccola modifica al database se vi può interessare e soprattutto senza crash su più stagioni
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
Grazie a te e agli altri modder...fate paura per quanto siete bravi !!!

Io nel mio piccolo sto facendo dei test sulla Ipm agendo sui file.bin e sono riuscito a mettere la 4 squadra italiana in champions modalità master
Con qualche piccola modifica al database se vi può interessare e soprattutto senza crash su più stagioni
Grazie caro......sò che @Hoppus117 sta sistemando l'edit in attesa che @PaulPogba56 torni operativo, grazie per farlo presente, una volta diventati tutti operativi compreso Andrea credo davvero che non ce ne sia per nessuno!!!!
Considerate che io mi occupo dentro del team solo di GP, ma lì dentro c'è gente davvero con i contro co.....ni in tema di modding, una volta che saremo tutti disponibili vedrete che uscirà fuori, e vado oltre riferendomi a Pes 2021
Ehi bro.........................I am really happy that you are also enjoying this new job (y);)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,953
25,684
113
PSN ID
Safelb
Credo proprio di sì perché mi sto divertendo moltissimo
Assolutamente si.......l’edit non può che migliorarlo come ovvio che sia.
Ho sentito Andrea qualche giorno fa e mi ha detto che aveva provato il REVOLUTIONARY è ne era rimasto estasiato, purtroppo a causa del nuovo lavoro ha pochissimo tempo, non come si vociferava riguardo alla sua uscita, avvolte si parla tanto per parlare ma quando non si conoscono fatti è meglio tacere, però vabbè..........
È ovvio che ci manca tantissimo, ma siamo fiduciosi in un suo ritorno, perché un mostro sacro del modding come lui non può che aumentare di brutto il livello qualitativo dei nostri GP

Controlla la stamina.........vedrai che dipende da quello, ehi...........grazie di cuore per i tuoi feed ;)

Andrea sarebbe il maestro @incas36 ????
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,953
25,684
113
PSN ID
Safelb
Tanta roba il revolutionary...ma anche il Majestic promette bene

Eh va beh .... ma io ora non mi muovo di mezzo millimetro......troppo troppo troppo bello il Revolutionary!!!!! E magari mi porterà ad alzare finalmente la Champions!!!!

Gameplay Revolutionary
AJAX-Real Madrid Master League, ottavo Champions, liv superstar
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
861
685
93
Provato anche io il majestic e mi si addice molto, mi sono divertito però il passaggio corto è un po troppo strano, il pallone sembra pesantissimo (gioco con passaggio assistito)
 
  • Like
Reactions: incas36

alexis1980

Pulcini
23 Ottobre 2017
33
30
18
Provato anche io il majestic e mi si addice molto, mi sono divertito però il passaggio corto è un po troppo strano, il pallone sembra pesantissimo (gioco con passaggio assistito)

Si l'ho notato pure io e infatti su suggerimento di Holland sto usando il gameplay di Nesa per diminuire il peso della palla che sembra un TANGO anni 80 (chi è anzianotto come me dovrebbe ricordarselo :p )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.