Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Col suo Revolutionary @Holland_ si è superato! Ha fatto un lavoro PAZZESCO di limature e calibrazioni degne di lui! Gameplay SPLENDIDO ed avvincente! Very very good job @Holland_ !
MAESTRO
Grazie!!!!
worshippy.gif

Spettacolo !!!

Che impostazioni usi per la telecamera come in questo gameplay ?

Che livello di difficoltà, velocità di gioco e durata della partita (20 minuti) ?

Grazie
Screenshot (503).png
SS/-2/18m
 
  • Like
Reactions: gati77 e OHutton

piero785

Pulcini
21 Settembre 2017
28
0
1
Ciao ragazzi e complimenti per impegno e passione!

vorrei provare anche io la Revolutionary ma vi chiedo se fosse possibile averla tramite Sider visto che ho trovato in giro GP che stravolgono veramente il gioco installabili appunto tramite "live cpk".

Sono fermo ad un EXE di Gennaio (ho il sider che finalmente funziona a dovere) ed un EDIT sul quale ho speso ore ed ore ( ps: dove anche io ho abbassato alcuni valori quali la reattivita dei giocatori)


Grazie mille in anticipo
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Ciao ragazzi e complimenti per impegno e passione!

vorrei provare anche io la Revolutionary ma vi chiedo se fosse possibile averla tramite Sider visto che ho trovato in giro GP che stravolgono veramente il gioco installabili appunto tramite "live cpk".

Sono fermo ad un EXE di Gennaio (ho il sider che finalmente funziona a dovere) ed un EDIT sul quale ho speso ore ed ore ( ps: dove anche io ho abbassato alcuni valori quali la reattivita dei giocatori)


Grazie mille in anticipo
Ciao Piero,
qualche mese fa anche noi utilizzavamo il GP nel sider, ma alla fine non avevamo mai la certezza in che % lo leggesse, perchè se metti l'exe moddato nel sider devi avere l'eseguibile nella directory, a differenza del dt18 che puoi addirittura eliminarlo in data.
Puo farlo tranquillamente creandoti una cartella in live.cpk e mettere sia l'exe che il dt (separatamenet), ma come faresti però con l'edit?
Gli ultimi GP sfruttano appieno l'edit e se vuoi sfruttarlo al massimo non puoi farne a meno.
 

piero785

Pulcini
21 Settembre 2017
28
0
1
Ciao Piero,
qualche mese fa anche noi utilizzavamo il GP nel sider, ma alla fine non avevamo mai la certezza in che % lo leggesse, perchè se metti l'exe moddato nel sider devi avere l'eseguibile nella directory, a differenza del dt18 che puoi addirittura eliminarlo in data.
Puo farlo tranquillamente creandoti una cartella in live.cpk e mettere sia l'exe che il dt (separatamenet), ma come faresti però con l'edit?
Gli ultimi GP sfruttano appieno l'edit e se vuoi sfruttarlo al massimo non puoi farne a meno.

Allora, per l'edit non sarebbe un problema perche attraverso il programma editor esterno posso effettuare modifiche ai valori dei giocatori globalmente ( mi basterebbe aggiornare il mio ai valori da te modificati ).....pero il punto sta che l'EXE devo mantenere il mio.

Ecco , non saprei come fare a trasformare la tua patch in "versione" sider
 

blasotaras

Pulcini
15 Settembre 2019
51
15
8
trovato tutto grazie ultima domandina veloce veloce che dt18 mi consigliate normale 1 o 2 ? gioco a campione
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Allora, per l'edit non sarebbe un problema perche attraverso il programma editor esterno posso effettuare modifiche ai valori dei giocatori globalmente ( mi basterebbe aggiornare il mio ai valori da te modificati ).....pero il punto sta che l'EXE devo mantenere il mio.

Ecco , non saprei come fare a trasformare la tua patch in "versione" sider
La patch va tutta nel sider
trovato tutto grazie ultima domandina veloce veloce che dt18 mi consigliate normale 1 o 2 ? gioco a campione
Dipende come vuoi i portieri, se forti o meno
 

pipes80

Pulcini
15 Marzo 2020
66
10
8
PSN ID
pipes23021980
non gli fai goal ai portieri nemmeno se li ammazzi!!!
portieri invincibili!!!
stavo pensando di giocare a marvell vs DC
Scuffet: 11 tiri in porta e 0 goal
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
@Holland_ amico mio, sei geniale! Sei riuscito ad andare oltre all'immaginabile rendendo il gioco in una sola parola "reale". E continui a migliorarlo giorno per giorno aggiungendo quel particolare in più che ti fa cestinare tutti gli exe precedenti. Grazie veramente di cuore per tutto quello che fai
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
holland a livello campione che mi consigli? 2 sono più forti giusto?
non gli fai goal ai portieri nemmeno se li ammazzi!!!
portieri invincibili!!!
stavo pensando di giocare a marvell vs DC
Scuffet: 11 tiri in porta e 0 goal
2 sono meno forti... e secondo me va benissimo il 2...
GK a 2
@Holland_ amico mio, sei geniale! Sei riuscito ad andare oltre all'immaginabile rendendo il gioco in una sola parola "reale". E continui a migliorarlo giorno per giorno aggiungendo quel particolare in più che ti fa cestinare tutti gli exe precedenti. Grazie veramente di cuore per tutto quello che fai
Grazie amico mio..........sono starfelice per te (y)
ragazzi qualcuno ha i manager compatibili con ipm,cosi finalmente ho finito tt dopo aver cancellato il sider...
Davide
QUI

ORGASMOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,856
25,613
113
PSN ID
Safelb
Stanotte FONDO il PC col GP REVOLUTIONARY!!!
Volo però in Germania in Bundesliga al Bayern Monaco
 
  • Like
Reactions: sam75
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online

Nessun utente è online al momento.