Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Cosa intendi per riprese dinamiche? Scusa l'ignoranza
L'ho provato al volo ma a quest ora sto nel mondo dei sogni ma dopo 20minuti avevo subito 4falli poi ho spento
Domani si va di master anche perché ho passato mezza giornata in editing :)

Adesso proprio vedere la prossima mossa
Sono le ripartenze che farà la tua squadra, da come ti liberi alla progressione e infine la "facilità" nella conclusione o nel cercarti la giocata giusta
 

sbbsgbaldari

Esordienti
13 Dicembre 2019
103
86
28
PSN ID
Gabriele 90
Ragazzi sostituite l'exe del RIVOLUTIONARY con questo nuovo

* Sistemata la reattività dei portieri
* Maggior fluidità
* Migliorata la caratterizzazione dei giocatori e rispettate le fisicità
* Riprese più dinamiche, ora sono fantastiche
* Inaletrati falli e rigori
* Più facilità nel dribbling

New update of the REVOLUTIONARY exe
Grande @Holland_ .. non l’ho voluto scrivere prima ma dopo aver preso mano con il Fukon Legend perdere quella fluidità nel dribling un po’ pesava.. non vedo l’ora di provarlo
 
  • Like
Reactions: Holland_

nenni95

Allievi A
16 Settembre 2016
1,094
1,460
113
Il cambio di gameplay rispetto all'originale konami lo noto molto anche con il solo cambio di exe e dt. Anch'io uso la smoke. Ovviamente inserendo anche l'edit del gameplay hai un effetto completo

Usi il sider? Se si come faccio a inserire i volti? Perché con i cpk non riesco essendo abituato con il sider della patch che avevo prima (ipm)
 

dejrob

Esordienti
21 Settembre 2013
112
41
28
Grande Holland...Ma a chi aveva il revolutionary di ieri è sufficente cambiare l'exe oppure servono anche edit e dt18?
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Un RINGRAZIAMENTO SPECIALE a tutti voi per aver reso questo gioco il più bello dai tempi dei WE, ero ragazzo e sognavo un giorno di poter coltivare questa passione avendo lo stesso GP se non meglio, perchè è tutto merito vostro se siamo riusciti ad arrivare così lontano!!!

 

TP83

Esordienti
2 Ottobre 2013
136
91
28
Un RINGRAZIAMENTO SPECIALE a tutti voi per aver reso questo gioco il più bello dai tempi dei WE, ero ragazzo e sognavo un giorno di poter coltivare questa passione avendo lo stesso GP se non meglio, perchè è tutto merito vostro se siamo riusciti ad arrivare così............................ lontano!!!


..Quella "riduzione" del Player Reaction Speed è stata determinante. (y)(y)(y)
 
  • Like
Reactions: Holland_

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
anche le gomitate in area?
Sta capitando anche a me, già due volte in area di rigore gomitata, giocatore a terra e l'arbitro non fischia, se la fai a loro è sempre fallo e ammonizione, già è difficile avere un rigore a favore poi non vengono nemmeno fischiati questi falli allora cosa vogliamo più, vergognoso davvero. :mad:
 

TP83

Esordienti
2 Ottobre 2013
136
91
28
Sta capitando anche a me, già due volte in area di rigore gomitata, giocatore a terra e l'arbitro non fischia, se la fai a loro è sempre fallo e ammonizione, già è difficile avere un rigore a favore poi non vengono nemmeno fischiati questi falli allora cosa vogliamo più, vergognoso davvero. :mad:

..."già è difficile avere un rigore a favore??"

Ma a che GP stai giocando scusa????
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
..."già è difficile avere un rigore a favore??"

Ma a che GP stai giocando scusa????
Mi riferisco in generale, almeno quando ci sono questi falli perché a noi non li fischia mentre se lo fa il tuo giocatore è fallo fischiato senza pensarci due volte!? Con cartellino giallo immancabile. Perché queste differenze vorrei capire!? Non mi è mai capitato che non mi sia stato fischiato fallo contro nella stessa situazione, e anche quando li strattoni da dietro è sempre fallo e cartellino giallo, e anche qua ti tirano loro da dietro mentre stai andando in porta e l'arbitro non fischia, e così perdi il controllo del pallone. La cpu fa cose al limite che io non riesco a fare. Un altro esempio quando stai girato e cerchi di difendere il pallone con le braccia larghe loro riescono comunque a toglierti la palla, io non ci riesco sono inamovibili, sembra di lottare contro una colonna di cemento armato, devi solo falciarlo per fermarlo.
 
  • Like
Reactions: orlynet

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
@Holland_

Ho giocato all ultimo gp Konami un intera stagione e mi è piaciuto .... sai com'è sono fatto ... prima di provare i tuoi gp mi piace provare la base vera Konami ... ho giocato una 50ina di match e mi è piaciuta ...

Poi stasera ho provato iL tuo ultimo gp "RIVOLUTIONARY" ...

MAMMA MIA CHE ROBA! Venivo dal Fun V2, il FUKON non L ho provato...su tuo consiglio son virato direttamente sul RIVOLUTIONARY.....

MAMMA MIA CHE ROBA!!!!
ma come diavolo hai fatto soprattutto per quel che riguarda i falli CPU???

Ho fatto i primi 2 match ICC e sto usando il Real Madrid ... primo match vs Juve perso 1-0, 14 falli CPU liv leggenda...secondo match vs BMonaco 3-3 liv leggenda 15 falli e 3 rigori!

I rigori però hanno qualcosa di incredibile perché non li ho minimamente cercati ma sono avvenuti con 3 dinamiche differenti e rarissime nel gp Konami

Manata in faccia in area

Scivolata da dietro

Spallata in corsa

E a parte falli, rigori .... la solita fisica sfera pazzesca e tantissime altre chicche che ho notato sul gameplay....ora però vado a letto se no mia moglie se mi becca ancora sveglio mi uccide!

Gameplay incredibile!

Grazie
Col suo Revolutionary @Holland_ si è superato! Ha fatto un lavoro PAZZESCO di limature e calibrazioni degne di lui! Gameplay SPLENDIDO ed avvincente! Very very good job @Holland_ !
 

blasotaras

Pulcini
15 Settembre 2019
51
15
8
buongiorno ragazzi voglio iniziare e finire una master (non ci riesco mai ) ho preso il nuovo gameplay del mitico holland (complimenti amico per la tua passione che condividi con noi).preso la ipm ora mi servirebbero i link di qualche addon compatibile tipo facce stadi etc. che me li può girare anche in pvt ha tutta la mia gratitudine
 
  • Like
Reactions: Holland_

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
buongiorno ragazzi voglio iniziare e finire una master (non ci riesco mai ) ho preso il nuovo gameplay del mitico holland (complimenti amico per la tua passione che condividi con noi).preso la ipm ora mi servirebbero i link di qualche addon compatibile tipo facce stadi etc. che me li può girare anche in pvt ha tutta la mia gratitudine
Qui c'e' tutto stadium server e molti addon
Sider + livecpk + Stadium-server SOLO UPDATE
Sider + livecpk + Stadium-server (AIO) VERSIONE FINALE
 
  • Like
Reactions: Holland_
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.