Vi ricordate quando dissi che non bisognava soffermarsi al seppur ottimo FUKON LEGEND perchè il nuo DLC poteva portare migliorie?
Appunto!!!
Abbiamo modificato sia leggermente l'Edit che il nuovo exe, e i risultati ci stanno dando ragione perchè oltre ad un GP migliorato nelle dinamiche, abbiamo una media falli più alta che si sia mai vista su PES 2020.
La cosa che più ci sta dando soddisfazione è che mentre prima per ridurre lo scrit siamo intervenuti sui valori numerici nell'edit, ora al contario abbiamo lo stesso risultato ma mantenendoli di default, è bastato solo cambiare alcuni valori nell'exe per avere quella morbidezza e umanità della cpu che ci permette di poter fare la Master senza il problema di doversi scontrare con la diversità di overall dei rigenerati![]()
Visualizza allegato 164018

Mah.........secondo me ti ha skazzato il gp,ti dedico questa vittoria
partita stupenda sofferta avvincente, mai visto la cpu fare tante scivolate (la maggior parte pulite)
7 falli + 3 norme del vantaggio
ogni giorno una partita entusiasmante (anche se a volte bisogna riazzerare l'exe)
trovo molto impegnativo anzi proibitivo giocare con la pioggia (una vera impresa)
Visualizza allegato 164211
Mah.........secondo me ti ha skazzato il gp,
strano.........hai fatto verifica integrità da Stesm?
![]()
Non hai afferrato, Marcello parlava del risultato, la Lazio non può battere la sua Romasi la faccio ogni volta che ci sono anomalie...il gp mi ha dato una mano a vinceredzeko ha sbattuto sui pali
siamo il loro incubo peggiore pure a pes ahahahahati dedico questa vittoria
partita stupenda sofferta avvincente, mai visto la cpu fare tante scivolate (la maggior parte pulite)
7 falli + 3 norme del vantaggio
ogni giorno una partita entusiasmante (anche se a volte bisogna riazzerare l'exe)
trovo molto impegnativo anzi proibitivo giocare con la pioggia (una vera impresa)
Visualizza allegato 164211
Non hai afferrato, Marcello parlava del risultato, la Lazio non può battere la sua Roma![]()
No, non hai capito. Marcello è preoccupato perché l'exe ora che è lo stato dell'arte rispecchia la realtà. Ossia non vincerà più un titolo, nemmeno a PesNon hai afferrato, Marcello parlava del risultato, la Lazio non può battere la sua Roma![]()
Si infatti, hai ragione Remus........forse era meglio che mi fossi fatto i caxxi miei, cosi almeno avrei portato qualche coppetta a casaNo, non hai capito. Marcello è preoccupato perché l'exe ora che è lo stato dell'arte rispecchia la realtà. Ossia non vincerà più un titolo, nemmeno a Pes
Ragazzi... Non cominciate che Sto a giocà!
No, il sider è legato ai moduli...............a meno che tu non metta l'exe e il dt dentro, cosa che facevamo qualche mese fa, per cui vai tranquilloil gameplay è legato al sider? cioè se non avvio il sider non potro usufruire dei ritocchi al gameplay?
Certo.....appena posso aggiorno la prima pagina, anche perché sono il diretto responsabile assieme a @gabriele sereni e @incas36Ciao @Holland_ , si infatti, se riusciresti cosi' si ha tutti qui piu' ordinato! Quando potrai! Ciao
Si andrebbero a perdere i benefici del GP, bisognava salvarsela!ciao a tutti è cmq possibile a questo punto scaricare un'altra patch e mettere ad esempio i vari gameplay (fukon etc)? se si sapete dirmi come si fa? grazie mille! mi dispiace che sia stato chiuso, volevo scaricare la versione 6 oggi ma purtroppo nulla!grazie mille cmq di quello che avete fatto @SimoMoki e company