Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi ricordate quando dissi che non bisognava soffermarsi al seppur ottimo FUKON LEGEND perchè il nuo DLC poteva portare migliorie?
Appunto!!!
Abbiamo modificato sia leggermente l'Edit che il nuovo exe, e i risultati ci stanno dando ragione perchè oltre ad un GP migliorato nelle dinamiche, abbiamo una media falli più alta che si sia mai vista su PES 2020.
La cosa che più ci sta dando soddisfazione è che mentre prima per ridurre lo scrit siamo intervenuti sui valori numerici nell'edit, ora al contario abbiamo lo stesso risultato ma mantenendoli di default, è bastato solo cambiare alcuni valori nell'exe per avere quella morbidezza e umanità della cpu che ci permette di poter fare la Master senza il problema di doversi scontrare con la diversità di overall dei rigenerati
dancing.gif

Visualizza allegato 164018

ti dedico questa vittoria :)

partita stupenda sofferta avvincente, mai visto la cpu fare tante scivolate (la maggior parte pulite)
7 falli + 3 norme del vantaggio
ogni giorno una partita entusiasmante (anche se a volte bisogna riazzerare l'exe)
trovo molto impegnativo anzi proibitivo giocare con la pioggia (una vera impresa)

2020.04.16-22.14.png

Ultima modifica:

partita stupenda sofferta avvincente, mai visto la cpu fare tante scivolate (la maggior parte pulite)
ogni giorno una partita entusiasmante (anche se a volte bisogna riazzerare l'exe)
trovo molto impegnativo anzi proibitivo giocare con la pioggia (una vera impresa)

Visualizza allegato 164211

Mah.........secondo me ti ha skazzato il gp,
strano.........hai fatto verifica integrità da Stesm?
:mad::rotfl:

Visualizza allegato 164211

siamo il loro incubo peggiore pure a pes ahahahaha

No, non hai capito. Marcello è preoccupato perché l'exe ora che è lo stato dell'arte rispecchia la realtà. Ossia non vincerà più un titolo, nemmeno a Pes
Ragazzi... Non cominciate che Sto a giocà!
Si infatti, hai ragione Remus........forse era meglio che mi fossi fatto i caxxi miei, cosi almeno avrei portato qualche coppetta a casa :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: remus77
urca raga che mi sono perso e' sparito tutto x motivi di lavoro mi sono accorto solo ora della scomparsa di tutto IPM STOP:eek::eek::eek::eek::eek:

• Mi piace
Reazioni: giogi
il gameplay è legato al sider? cioè se non avvio il sider non potro usufruire dei ritocchi al gameplay?

il gameplay è legato al sider? cioè se non avvio il sider non potro usufruire dei ritocchi al gameplay?
No, il sider è legato ai moduli...............a meno che tu non metta l'exe e il dt dentro, cosa che facevamo qualche mese fa, per cui vai tranquillo

• Mi piace
Reazioni: pipes80
Il fukon legend è straordinerio ma giocare sotto la pioggia è impossibile, giocatori rincoglioniti, passaggi corti, riflessi zero...qualche consiglio?

• Mi piace
Reazioni: sbbsgbaldari
Vero sembra piova colla :D..
Comunque ieri praticamente era impossibile giocare.. ho fatto un Roma - Lecce 0 -3 loro 18 tiri in porta all'olimpico..
qualche giorno fa dettavo legge a san siro contro l'inter senza subire tiri..
Ora ho letto un po di commenti.. spero che facendo la verifica integrità tornerà ad essere il Fukon Legend che ho utilizzato l'ultima settimana perché è davvero pazzesco..

ciao a tutti è cmq possibile a questo punto scaricare un'altra patch e mettere ad esempio i vari gameplay (fukon etc)? se si sapete dirmi come si fa? grazie mille! mi dispiace che sia stato chiuso, volevo scaricare la versione 6 oggi ma purtroppo nulla! :( grazie mille cmq di quello che avete fatto @SimoMoki e company

ciao a tutti è cmq possibile a questo punto scaricare un'altra patch e mettere ad esempio i vari gameplay (fukon etc)? se si sapete dirmi come si fa? grazie mille! mi dispiace che sia stato chiuso, volevo scaricare la versione 6 oggi ma purtroppo nulla! :( grazie mille cmq di quello che avete fatto @SimoMoki e company
Si andrebbero a perdere i benefici del GP, bisognava salvarsela!

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,650
Ultimo utente registrato
1bbetplaycom