Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi ricordate quando dissi che non bisognava soffermarsi al seppur ottimo FUKON LEGEND perchè il nuo DLC poteva portare migliorie?
Appunto!!!
Abbiamo modificato sia leggermente l'Edit che il nuovo exe, e i risultati ci stanno dando ragione perchè oltre ad un GP migliorato nelle dinamiche, abbiamo una media falli più alta che si sia mai vista su PES 2020.
La cosa che più ci sta dando soddisfazione è che mentre prima per ridurre lo scrit siamo intervenuti sui valori numerici nell'edit, ora al contario abbiamo lo stesso risultato ma mantenendoli di default, è bastato solo cambiare alcuni valori nell'exe per avere quella morbidezza e umanità della cpu che ci permette di poter fare la Master senza il problema di doversi scontrare con la diversità di overall dei rigenerati
dancing.gif

Screenshot (474)_LI.jpg

Vi ricordate quando dissi che non bisognava soffermarsi al seppur ottimo FUKON LEGEND perchè il nuo DLC poteva portare migliorie?
Appunto!!!
Abbiamo modificato sia leggermente l'Edit che il nuovo exe, e i risultati ci stanno dando ragione perchè oltre ad un GP migliorato nelle dinamiche, abbiamo una media falli più alta che si sia mai vista su PES 2020.
La cosa che più ci sta dando soddisfazione è che mentre prima per ridurre lo scrit siamo intervenuti sui valori numerici nell'edit, ora al contario abbiamo lo stesso risultato ma mantenendoli di default, è bastato solo cambiare alcuni valori nell'exe per avere quella morbidezza e umanità della cpu che ci permette di poter fare la Master senza il problema di doversi scontrare con la diversità di overall dei rigenerati
dancing.gif

Visualizza allegato 164018

Quindi non sarà tanto fondamentale avere un edit modificato in alcuni suoi valori come in passato la basterà l'exe per avere un gameplay soddisfacente.
Insomma un ritorno alle origini come su pes19

Quindi non sarà tanto fondamentale avere un edit modificato in alcuni suoi valori come in passato la basterà l'exe per avere un gameplay soddisfacente.
Insomma un ritorno alle origini come su pes19
No, l'edit è fondamentale perche @gabriele sereni ha fatto un lavoro monumentale su valori True/False che non intaccano assolutamenti gli overall dando al GP quelle migliorie di cui aveva bisogno.
L' edit va associato alla Patch, ora che il progetto IPM è chiuso stiamo valutando quale adottare in futuro.............se volete un GP unico che difficilmente troverete in altri siti non potete fare a meno dell'exe, edit e dt18

No, l'edit è fondamentale perche @gabriele sereni ha fatto un lavoro monumentale su valori True/False che non intaccano assolutamenti gli overall dando al GP quelle migliorie di cui aveva bisogno.
L' edit va associato alla Patch, ora che il progetto IPM è chiuso stiamo valutando quale adottare in futuro.............se volete un GP unico che difficilmente troverete in altri siti non potete fare a meno dell'exe, edit e dt18

grazie...allora per quando concerne l'edit seguirò voi :) per ora rimango ancora al dlc 5.0

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Ottimo @Holland_

il gameplay è legato al sider? cioè se non avvio il sider non potro usufruire dei ritocchi al gameplay?

Appunto!!!
dancing.gif

Visualizza allegato 164018
caspita siete inesauribili...non riesco a finire un campionato che lo ricomincio con i nuovi exe, edit e dt!!!! ma in fondo sono contento perché si migliora sempre, grazie ragazzi

• Mi piace
Reazioni: incas36

Ottimo se si riesce a fare un edit da associare ad exe e dt18 ma con overall lasciati uguali allo standard :)

Ma non hai trovato differenze di difficolta' dopo il DLC 1.06 anche rigenerandolo e riportando il tutto al 5.0? (con la FUKON LEGEND chiaramente) A me in SS - FM sembravano diventati imbattibili.

Io ti dirò la verità ho notato che i miei difensori sono bloccati e poco reattivi
Prima uscivano partite più combattute ma con punteggi bassi ora punteggi alti e soprattutto pochissimi falli e difficoltà nell eseguire dribbling .eppure nel nuovo dlc gli unici files aggiornati sono l'exe e il dlc 6 nella cartella download, anche rigenerando rimettendo cartella save exe e dt il gameplay sembra aver perso quel tocco magico dei giorni scorsi

caspita siete inesauribili...non riesco a finire un campionato che lo ricomincio con i nuovi exe, edit e dt!!!! ma in fondo sono contento perché si migliora sempre, grazie ragazzi
Ma infatti nessuno è costretto a ricominciare una Master, potete benissimo continuare con quello che avete senza problemi............come stà facendo @Enklane con la 1.03.00
Noi sinceramente andiamo avanti, non amiamo pensare che ci siano possibilità di miglioramento e lasciarle li nel cassetto.
Così è stato con l'1.06, venivamo già da 2 ottimi gameplay come il Fun e il FUKON ma non per questo non testiamo il nuovo exe, e se ci rendiamo conto di aver più margine allora pubblichiamo un nuovo GP, e così sarà con il prossimo che è addirittura migliore dell'ultimo in tutti i sensi, perchè fermarsi quando si può regalare a tutti un qualcosa di ancora più bello?

Fatevi un giro in rete solo per curiosità..
Ragazzi sono molto pratico per chi non mi conosce..................un GP così sarà frutto sicuramente delle tantissime ore dedicate tra dt,exe e edit, certi risultati non vengono a caso.

Ma infatti nessuno è costretto a ricominciare una Master, potete benissimo continuare con quello che avete senza problemi............come stà facendo @Enklane con la 1.03.00
Noi sinceramente andiamo avanti, non amiamo pensare che ci siano possibilità di miglioramento e lasciarle li nel cassetto.
Così è stato con l'1.06, venivamo già da 2 ottimi gameplay come il Fun e il FUKON ma non per questo non testiamo il nuovo exe, e se ci rendiamo conto di aver più margine allora pubblichiamo un nuovo GP, e così sarà con il prossimo che è addirittura migliore dell'ultimo in tutti i sensi, perchè fermarsi quando si può regalare a tutti un qualcosa di ancora più bello?

Ragazzi sono molto pratico per chi non mi conosce..................un GP così sarà frutto sicuramente delle tantissime ore dedicate tra dt,exe e edit, certi risultati non vengono a caso.

Ti seguo dall anno scorso e insieme a incas e supernova avere creato sempre il meglio che era possibile creare.. l'anno scorso poi avete reso il gp perfetto in tutti i sensi
Quest anno avete avuto più difficoltà per via dell'ex bloccato in alcuni suoi valori e del dt18 ma non vi siete arresi e avete fatto bene , i risultati vi danno ragione...io nell ultimo mese con fukon legend mi sono divertito tanto anche se negli ultimi2 giorni ho notato dei cedimenti nel gp dovuti a non so cosa,forse devo aggiornare al dlc 6.0

Una cortesia se puoi siccome io usavo la IPM ma non ho scaricato nessun edit per dlc 6.0 non è che avresti un file edit? Con tutti gli overall modificati come nei precedenti? Grazie

In caso posso anche aspettare che esca il nuovo gp accompagnato dal vostro edit...no problem :-)

ciao maestro, potresti darmi le impostazioni della tua fotocamera che stai usando in questo gioco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,457
Ultimo utente registrato
ok9africa