Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh i calci piazzati perche' tutti si lamentavano che la cpu segnava sempre e l'ho risolto! :)
Sui portieri i riflessi non li ho toccati attenzione ;) ho toccato il posizionamento, si vede che hai una gran mira perche' noi che ci giochiamo li troviamo equilibratissimi! :)
Occhio Lorenzo perche' non vorrei che usi un dt18 con i portieri a 3 o piu', puo' essere per questo che segni facilmente, se avessi avuto questo problema li avrei gia' sistemati ma non lo vedo...

ciao super, si riesce a segnare su punizione?intendo io utente,non la cpu.

Non lo so Darren, non me ne intendo di Smoke Patch, mettetevi daccordo cosi quello che modifico vi va bene per tutti... ;)

L'EDIT della Smoke è uno solo, quello della patch ultima versione. Io uso quella, solamente che ci ho importato le tattiche di Klashman. Altrimenti utilizza l'EDIT dell'ultima versione, poi io le tattiche le re-importo ;)

Mi dispiace raga per chi non puo' usare l'edit 3.4 , e' diventato davvero irrinunciabile per noi, i portieri cosi non si erano mai visti in Pes... Oltre ovviamente a tiri,dribbling e finte della cpu che Konami vi fa vedere 1 volta su 30 partite con quello originale.
Ieri con @Holland_ ci chiedavamo come mai Konami ha castrato il gioco in questo modo, e' assurdo, abbiamo visto anche il sombrero e un alzata di palla di tacco, robe mai viste prima e animazioni nuove, raga come ce lo pongono loro andrebbero chiesti i soldi indietro...

Ora che ho finito di sistemare gli stadi provero' a fare l'edit per la Smoke dai.. ;)

Ho un edit di qualche settimana fa, va bene o ce n'e' uno piu' nuovo?
T passo il mio che è per la mod SILA...aspetta che carico

questa ma se usi questo edit va bene pure senza la mod...cambia pochissimo con il mio DT modificato!

ciao super, si riesce a segnare su punizione?intendo io utente,non la cpu.
Certo che si! Se prima segnavo 4 su 10, ora ne segno 1 o 2 su 10, secondo me ci sta (parlo con player normali non Messi...) , ma almeno la cpu ora e' passata da un 6 o 7 su 10 a un 2 o 3 su 10, secondo me e' realistico cosi!
Poi ripeto, attenzione al dt18 che avete e al livello di difficolta, perche' cambia il portiere... ;)

L'EDIT della Smoke è uno solo, quello della patch ultima versione. Io uso quella, solamente che ci ho importato le tattiche di Klashman. Altrimenti utilizza l'EDIT dell'ultima versione, poi io le tattiche le re-importo ;)
A me non cambia niente, ci dovete giocare voi... :)

questa ma se usi questo edit va bene pure senza la mod...cambia pochissimo con il mio DT modificato!
Raga mettetevi daccordo...
I db sono uguali? Hanno gli stessi players e squadre? Ne basta 1 in piu' nel mezzo e mi sballa tutto..

Eh per quello dico.... non per altro, la MOD è anche molto interessante, ma non mi andava di cambiare :)
Darren se usi l edit senza la mod è uguale come quello originale e non ticambia nulla ma se usi la mia mod ho spostato ronaldinho nelle leggende e non mi compare nella master...dai facciamo i bravi,a te non cambia nulla a me si!

Ragazzi, la Smoke patch sarà aggiornata a breve quindi direi di pazientare per avere l'ultimissimo edit

Darren se usi l edit senza la mod è uguale come quello originale e non ticambia nulla ma se usi la mia mod ho spostato ronaldinho nelle leggende e non mi compare nella master...dai facciamo i bravi,a te non cambia nulla a me si!

Quindi se uso il tuo EDIT file senza mettere la tua mod non cambia nulla rispetto all'EDIT file originale della Smoke?

• Mi piace
Reazioni: Sila®
Domanda:
qual'è secondo voi, il dt18 più duro che avete giocato, dove la CPU non vi faceva vedere palla e tirava in porta appena poteva?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,425
Ultimo utente registrato
betzillopokiesau