Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Beh i calci piazzati perche' tutti si lamentavano che la cpu segnava sempre e l'ho risolto! :)
Sui portieri i riflessi non li ho toccati attenzione ;) ho toccato il posizionamento, si vede che hai una gran mira perche' noi che ci giochiamo li troviamo equilibratissimi! :)
Occhio Lorenzo perche' non vorrei che usi un dt18 con i portieri a 3 o piu', puo' essere per questo che segni facilmente, se avessi avuto questo problema li avrei gia' sistemati ma non lo vedo...

ciao super, si riesce a segnare su punizione?intendo io utente,non la cpu.
 

Darren77

Pulcini
18 Novembre 2017
52
35
18
Non lo so Darren, non me ne intendo di Smoke Patch, mettetevi daccordo cosi quello che modifico vi va bene per tutti... ;)

L'EDIT della Smoke è uno solo, quello della patch ultima versione. Io uso quella, solamente che ci ho importato le tattiche di Klashman. Altrimenti utilizza l'EDIT dell'ultima versione, poi io le tattiche le re-importo ;)
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
862
686
93
Mi dispiace raga per chi non puo' usare l'edit 3.4 , e' diventato davvero irrinunciabile per noi, i portieri cosi non si erano mai visti in Pes... Oltre ovviamente a tiri,dribbling e finte della cpu che Konami vi fa vedere 1 volta su 30 partite con quello originale.
Ieri con @Holland_ ci chiedavamo come mai Konami ha castrato il gioco in questo modo, e' assurdo, abbiamo visto anche il sombrero e un alzata di palla di tacco, robe mai viste prima e animazioni nuove, raga come ce lo pongono loro andrebbero chiesti i soldi indietro...

Ora che ho finito di sistemare gli stadi provero' a fare l'edit per la Smoke dai.. ;)

Ho un edit di qualche settimana fa, va bene o ce n'e' uno piu' nuovo?
T passo il mio che è per la mod SILA...aspetta che carico
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
862
686
93

questa ma se usi questo edit va bene pure senza la mod...cambia pochissimo con il mio DT modificato!
 
D

Deletedmember40021

Guest
ciao super, si riesce a segnare su punizione?intendo io utente,non la cpu.
Certo che si! Se prima segnavo 4 su 10, ora ne segno 1 o 2 su 10, secondo me ci sta (parlo con player normali non Messi...) , ma almeno la cpu ora e' passata da un 6 o 7 su 10 a un 2 o 3 su 10, secondo me e' realistico cosi!
Poi ripeto, attenzione al dt18 che avete e al livello di difficolta, perche' cambia il portiere... ;)
 
D

Deletedmember40021

Guest
L'EDIT della Smoke è uno solo, quello della patch ultima versione. Io uso quella, solamente che ci ho importato le tattiche di Klashman. Altrimenti utilizza l'EDIT dell'ultima versione, poi io le tattiche le re-importo ;)
A me non cambia niente, ci dovete giocare voi... :)
 
D

Deletedmember40021

Guest
questa ma se usi questo edit va bene pure senza la mod...cambia pochissimo con il mio DT modificato!
Raga mettetevi daccordo...
I db sono uguali? Hanno gli stessi players e squadre? Ne basta 1 in piu' nel mezzo e mi sballa tutto..
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
862
686
93
Eh per quello dico.... non per altro, la MOD è anche molto interessante, ma non mi andava di cambiare :)
Darren se usi l edit senza la mod è uguale come quello originale e non ticambia nulla ma se usi la mia mod ho spostato ronaldinho nelle leggende e non mi compare nella master...dai facciamo i bravi,a te non cambia nulla a me si!
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Ragazzi, la Smoke patch sarà aggiornata a breve quindi direi di pazientare per avere l'ultimissimo edit
 

Darren77

Pulcini
18 Novembre 2017
52
35
18
Darren se usi l edit senza la mod è uguale come quello originale e non ticambia nulla ma se usi la mia mod ho spostato ronaldinho nelle leggende e non mi compare nella master...dai facciamo i bravi,a te non cambia nulla a me si!

Quindi se uso il tuo EDIT file senza mettere la tua mod non cambia nulla rispetto all'EDIT file originale della Smoke?
 
  • Like
Reactions: Sila®

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Domanda:
qual'è secondo voi, il dt18 più duro che avete giocato, dove la CPU non vi faceva vedere palla e tirava in porta appena poteva?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,933
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online

Nessun utente è online al momento.