Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IbraCadabra96

Pulcini
10 Settembre 2018
76
47
18
PSN ID
IbraCadabra9602
Visualizza allegato 145723

ragazzi c'è qualcosa che non mi torna ... allora ... ho messo exe in dir e dt in data e fin qui nessun problema di loop o caricamento ma come vedete falli 0 anzi rigore clamoroso non assegnato a me ed ho giocato solo per cercare punizioni ... partita noiosa cpu che ha fatto 2 miseri tiri nessun dribling o azione interessante ... che ne dite @incas36 @Holland_ ?
Anche a me c'è qualcosa che non torna. Ho provato a giocare sia a superstar che a medio ma ho vinto molto agevolmente... La cpu mi è sembrata anche a me molto stupida. Ho messo exe modificato, dt scompattato nel sider e eliminato il dt originale
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
ho capito il motivo perche io rimettendo il dpfilelist.bin di paul senno mi incasina il FO non lo riconosce e rimette il dlc3.0 ecco perche' peccato volevo provarlo
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
145724

altra partita stavolta ho messo il dt nel sider , sempre nessun problema di caricamento ma anche stavolta 0 falli e partita molto monotona ... che si fa mastri ? è l' exe o il dt che non funge ?
 
  • Like
Reactions: IbraCadabra96

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
no ora ho provato con h8 ultimo di holland ma il dt x me almeno gusti personali non mi piace troppo difficile poki falli e sopratutto troppo veloce io preferisco piu lento non si potrebbe fare o dipende dall exe la velocita'??
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
Questi exe è la versione 1.02.01 modificata perché il gioco la legga come versione 1.03.02. I meriti vanno a @Holland_ che ha citato questa versione 1.02.01 come una delle migliori (se non la miglore) di quelle finora uscite e ieri pomeriggio (con telefonata fiume) l'abbiamo fatta insieme.
Grazie a te per sciropparti un'ora e mezza di telefono con me :](y)
Con qusta combinazione il file opzioni di paulpogba lo legge senza problemi?
Si


Io l'ho già provato scompattato e funziona. Volevo solo capire se il dt originale in data andava lasciato e se il system va tenuto in sola lettura

Sola lettura
si raga pure a me non va dunque come lo scompatto il dt?con cripacked??
Si
Visualizza allegato 145723

ragazzi c'è qualcosa che non mi torna ... allora ... ho messo exe in dir e dt in data e fin qui nessun problema di loop o caricamento ma come vedete falli 0 anzi rigore clamoroso non assegnato a me ed ho giocato solo per cercare punizioni ... partita noiosa cpu che ha fatto 2 miseri tiri nessun dribling o azione interessante ... che ne dite @incas36 @Holland_ ?
Anche a me c'è qualcosa che non torna. Ho provato a giocare sia a superstar che a medio ma ho vinto molto agevolmente... La cpu mi è sembrata anche a me molto stupida. Ho messo exe modificato, dt scompattato nel sider e eliminato il dt originale
Visualizza allegato 145724

altra partita stavolta ho messo il dt nel sider , sempre nessun problema di caricamento ma anche stavolta 0 falli e partita molto monotona ... che si fa mastri ? è l' exe o il dt che non funge ?
A me è successa la stessa cosa lasciando il dt originale in data, una volta eliminato e messo nel sider quello di incas ho avuto falli ed anche un rigore stanotte
no ora ho provato con h8 ultimo di holland ma il dt x me almeno gusti personali non mi piace troppo difficile poki falli e sopratutto troppo veloce io preferisco piu lento non si potrebbe fare o dipende dall exe la velocita'??
Ci stò lavorando da stamattina perchè l'H8 con i suoi dt ha aumentato il ritmo, difatti avverto una leggera frenesia che stò cercando di eliminare rivisitando l'H8 apposta per questi dt.
 
Ultima modifica:

cicciobocc

Pulcini
29 Settembre 2019
31
35
18
L ho scompattato e messo nel sider... exe in directory... cancellato dt originale in data...Lo trovo molto valido, il migliore provato... ho fatto una partita e ci sono falli e cpu non monotona. La difficoltà è scesa e il centravanti non viene costantemente anticipato.
Se non ci sono crash e teletrasporto mi fermo qui!!
Grazie
 
  • Like
Reactions: incas36

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
L ho scompattato e messo nel sider... exe in directory... cancellato dt originale in data...Lo trovo molto valido, il migliore provato... ho fatto una partita e ci sono falli e cpu non monotona. La difficoltà è scesa e il centravanti non viene costantemente anticipato.
Se non ci sono crash e teletrasporto mi fermo qui!!
Grazie
livello ? parliamo dell' ultimo exe e dt uppati da incas ?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
L ho scompattato e messo nel sider... exe in directory... cancellato dt originale in data...Lo trovo molto valido, il migliore provato... ho fatto una partita e ci sono falli e cpu non monotona. La difficoltà è scesa e il centravanti non viene costantemente anticipato.
Se non ci sono crash e teletrasporto mi fermo qui!!
Grazie
Ottimo, le stesse mie sensazioni.
Un consiglio per tutti.......................
Siccome il maestro ha unificato i livelli, dovete fare attenzione a quale sarà esattamente il vostro di livello rivedendo di nuovo l'exe da abbinare, vi garantisco che l'exe cambia completamente il dt da lui creato, per cui si possono avere recensioni completamente diverse le une dalle altre, per questo io utilizzo sempre lo stesso di base altrimenti non sarei in grado di poter fare un paragone o semplicemente un'analisi del lavoro svolto.
Consiglio di usare il suo exe perchè è compatibile con gli ultimi suoi dt, dimenticatevi i miei se usate il medium perchè sono tutti tarati sul livello SS e Leggenda, difatti stò rivedendo l'H8 proprio perchè sono dei dt pianificati su un unico livello.
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
Ottimo, le stesse mie sensazioni.
Un consiglio per tutti.......................
Siccome il maestro ha unificato i livelli, dovete fare attenzione a quale sarà esattamente il vostro di livello rivedendo di nuovo l'exe da abbinare, vi garantisco che l'exe cambia completamente il dt da lui creato, per cui si possono avere recensioni completamente diverse le une dalle altre, per questo io utilizzo sempre lo stesso di base altrimenti non sarei in grado di poter fare un paragone o semplicemente un'analisi del lavoro svolto.
Consiglio di usare il suo exe perchè è compatibile con gli ultimi suoi dt, dimenticatevi i miei se usate il medium perchè sono tutti tarati sul livello SS e Leggenda, difatti stò rivedendo l'H8 proprio perchè sono dei dt pianificati su un unico livello.
abbi pazienza @Holland_ , non ho capito bene questo discorso , in pratica con questo exe non esistono più i livelli ? e non ottengo più i falli come prima per colpa del' exe quindi ? io in queste partite in cui non mi sono trovato bene ho usato proprio la combo exe dt uppata da @incas36 perciò come devo fare per riavere i falli ed un ritmo un pelo più basso ?
 

soffocare

Primi Calci
1 Novembre 2018
18
2
3
Ciao a tutti!!Ho bisogno del vostro aiuto in quanto in questi mesi ho trascurato un po pes ed ora mi ritrovo davanti ad un mondo che mi è completamente sconosciuto e non so da dove iniziare ,quindi c'è qualcuno di buona volontà che mi indica cosa devo inserire e dove per quanto riguarda le aggiunte di stadi,campionati,squadre e tutti i miglioramenti grafici e quale dt e exe mi consigliate di scaricare tenendo conto che gioco Fm a leggenda e prediligo il gameplay più simulativo possibile.Grazie Mille e scusate la mia ignoranza (ho provato a leggere nel forum ma a differenza degli altri anni dove trovavo le varie patch che erano autoinstallanti quest'anno mi è più difficile)
 

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
293
128
43
PSN ID
500frizz
Rgazzi ho eliminato il data pack 3 e una lartita mi ha funzionato ...ora stesso provlema caricamneto in finito e non mi parte l partita solo senza sider funziona
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
abbi pazienza @Holland_ , non ho capito bene questo discorso , in pratica con questo exe non esistono più i livelli ? e non ottengo più i falli come prima per colpa del' exe quindi ? io in queste partite in cui non mi sono trovato bene ho usato proprio la combo exe dt uppata da @incas36 perciò come devo fare per riavere i falli ed un ritmo un pelo più basso ?
Il maestro ha fatto in modo che se tu selezioni un livello basso come medio, la cpu ti legge quello e quindi non ti fa partire il boots, ma nello stesso tempo ha modificato alcuni valori nel dt facendo si che i giocatori si comportino come nei livelli alti, in conclusione lo scopo è quello di ingannare la cpu per eliminare le forzature con un livello basso ma nello stesso tempo garantendoti la sfida, poi è ovvio che se passi da medio o proff in sù la cpu quello che farà è che in determinate situazioni scaturirà la forzatura.
Riguardo l'exe da usare, ti garantisco che se non lo bilanci bene ti puoi ritrovare una cpu molle in cui ci sono pochi falli.
Per questo dico di usare il suo exe e di fare tutto ciò che dice,
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
Ciao a tutti!!Ho bisogno del vostro aiuto in quanto in questi mesi ho trascurato un po pes ed ora mi ritrovo davanti ad un mondo che mi è completamente sconosciuto e non so da dove iniziare ,quindi c'è qualcuno di buona volontà che mi indica cosa devo inserire e dove per quanto riguarda le aggiunte di stadi,campionati,squadre e tutti i miglioramenti grafici e quale dt e exe mi consigliate di scaricare tenendo conto che gioco Fm a leggenda e prediligo il gameplay più simulativo possibile.Grazie Mille e scusate la mia ignoranza (ho provato a leggere nel forum ma a differenza degli altri anni dove trovavo le varie patch che erano autoinstallanti quest'anno mi è più difficile)
@soffocare ciao ... se vuoi qualcosa di autoinstallante ti conviene virare sulla smoke ... c'è tutto quello che ti serve ... stadi, scoreboard etc ... se invece vuoi l' eccellenza e la massima customizzabilità (wow ho coniato un termine nuovo !!!) devi mettere il sider aio di @Holland_ , il FO di @PaulPogba56 e per il gameplay modificato le creazioni (exe e dt) di @incas36
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,044
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods

Utenti online