Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TP83

Esordienti
2 Ottobre 2013
136
91
28
Allora provate anche questa combo:
EXE nella cartella principale del gioco al posto dell'originale

Dt18 da mettere in download

Ora fate partire il dpfilelist, selezionate DLC 2.01 nella finestra a tendina in alto a sinistra, spuntate TUTTI i DLC dal 1.00 al 3.01 e rigenerate. Niente altro, disattivate eventuali dt18 o EXE dal Sider. Potete usare tranquillamente il Sider, potete giocare tranquillamente a livello MEDIO (e provate a vincere se ci riuscite!!!).ma qualsiasi livello va bene

Domande per @incas36 o chi può rispondermi correttamente:

1- nel difilelist generator oltre che selezionare tutti i DLC devo anche selezionare il DT ? (che ho inserito nella cartella download)

2 - Nella cartella DATA devo lasciare il DT 18 originale...o lo devo eliminare e non mettere niente?

Perchè venendo dalla precedente modifica gameplay lo avevo eliminato del tutto da DATA per farlo lavorare solo dal Sider ma mi andava in Loop il gioco se selezionavo solo i DLC dal difilelist generator.

Poi ho provato a selezionare anche il DT e mi è partito (senza DT in data)... ma non sò se è la stessa cosa.

Grazie anticipataemente
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Allora provate anche questa combo:
EXE nella cartella principale del gioco al posto dell'originale

Dt18 da mettere in download

Ora fate partire il dpfilelist, selezionate DLC 2.01 nella finestra a tendina in alto a sinistra, spuntate TUTTI i DLC dal 1.00 al 3.01 e rigenerate. Niente altro, disattivate eventuali dt18 o EXE dal Sider. Potete usare tranquillamente il Sider, potete giocare tranquillamente a livello MEDIO (e provate a vincere se ci riuscite!!!).ma qualsiasi livello va bene
Si potrebbe avere l’ex e aggiornato al ultimo aggiornamento konami prima di ieri? Grazie mille!
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Grande Incas,provato poco fa,a me va benissimo,ho giocato 2 partite e come giocabilità mi garba,bel ritmo,tocchi e azioni,al momento giudizio molto positivo,toglimi una curiosità,da dove lo hai estrapolato questo exe,da che base?Grazie bella idea e grazie ad Holland per i continui exe che ci fornisce,anche se a dire la verità,gli ultimi non li ho provati,io mi ero fermato a qualche exe fà......Grandi Ragazzi,siete i migliori.GRAZIE
Questi exe è la versione 1.02.01 modificata perché il gioco la legga come versione 1.03.02. I meriti vanno a @Holland_ che ha citato questa versione 1.02.01 come una delle migliori (se non la miglore) di quelle finora uscite e ieri pomeriggio (con telefonata fiume) l'abbiamo fatta insieme.
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
Allora provate anche questa combo:
EXE nella cartella principale del gioco al posto dell'originale

Dt18 da mettere in download

Ora fate partire il dpfilelist, selezionate DLC 2.01 nella finestra a tendina in alto a sinistra, spuntate TUTTI i DLC dal 1.00 al 3.01 e rigenerate. Niente altro, disattivate eventuali dt18 o EXE dal Sider. Potete usare tranquillamente il Sider, potete giocare tranquillamente a livello MEDIO (e provate a vincere se ci riuscite!!!).ma qualsiasi livello va bene
Vito non vedo l' ora di provare il tuo capolavoro ... però ho un problema ... io uso la smoke e loro hanno un sistema tutto loro di rigenerazione del dpfilelist ... se semplicemente metto l' exe che hai uppato in directory ed il tuo dt in data cancellando quello vecchio senza rigenerare nulla , dici che non ne vedrò gli effetti ?
 

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
Allora provate anche questa combo:
EXE nella cartella principale del gioco al posto dell'originale

Dt18 da mettere in download

Ora fate partire il dpfilelist, selezionate DLC 2.01 nella finestra a tendina in alto a sinistra, spuntate TUTTI i DLC dal 1.00 al 3.01 e rigenerate. Niente altro, disattivate eventuali dt18 o EXE dal Sider. Potete usare tranquillamente il Sider, potete giocare tranquillamente a livello MEDIO (e provate a vincere se ci riuscite!!!).ma qualsiasi livello va bene
@incas36 ...che dire è una combinazione più che azzeccata, giocabilissima e divertente, anche io ho dovuto mettere il dt scompattato in sider perché al calcio di inizio si bloccava il gioco.
 
  • Like
Reactions: incas36

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
145723

ragazzi c'è qualcosa che non mi torna ... allora ... ho messo exe in dir e dt in data e fin qui nessun problema di loop o caricamento ma come vedete falli 0 anzi rigore clamoroso non assegnato a me ed ho giocato solo per cercare punizioni ... partita noiosa cpu che ha fatto 2 miseri tiri nessun dribling o azione interessante ... che ne dite @incas36 @Holland_ ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,370
Utenti registrati
64,990
Ultimo utente registrato
Gr1fo88