Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho fatto così inserendo l'exe precedente ma quando faccio partire il gioco mi esce il messaggio secondo cui la scheda video non supporta il gioco che infatti va lentissimo quando invece prima andava benissimo!
E probabile che l'aggiornamento di abbia sovrascritto il file dpfilelist.bin che sta nella cartella download. Si rimedia facendo partire il dpfilelist generator,.riselezioni (rispettando l'ordine ) i cpk della smoke ed infine rigeneri creando così il dpfilelist.bin che avevi quando hai installato la smoke. Ultima spiaggia, reinstalla la smoke, e salvati il dpfilelist.bin prima di fare l'aggiornamento dellexe.

Ma se io metto un exe nel sider,in directory posso lasciare L originale o devo sovrascrivere Lo stesso exe anche in directory?

Si, puoi lasciare l'originale.
Intanto ho aggiornato l'H8
PES2020 H8 (Versione 1.03.02 data Pack 3.01)
Ciao holland , perdonami, ho agg il sider, scarico l'exe aggiornato versione 1.03.02, avevo gia' il system appena fatto in sola lettura e netblok, cosa faccio? cambio solo l'exe che hai appena postato, lascio sempre il dt di gabe o incass per adesso nel sider e tolgo il dt in data? O devo rifare il system? mi pare che incass avesse detto che si fa una volta sola il system e una volta messo in sola lettura dovrebbe essere apposto sempre ma non adesso con questo nuovo aggiornamento! Grazie!

Ciao holland , perdonami, ho agg il sider, scarico l'exe aggiornato versione 1.03.02, avevo gia' il system appena fatto in sola lettura e netblok, cosa faccio? cambio solo l'exe che hai appena postato, lascio sempre il dt di gabe o incass per adesso nel sider e tolgo il dt in data? O devo rifare il system? mi pare che incass avesse detto che si fa una volta sola il system e una volta messo in sola lettura dovrebbe essere apposto sempre ma non adesso con questo nuovo aggiornamento! Grazie!
Si, cambia solo l'exe.............non serve altro!!!

• Mi piace
Reazioni: incas36 e giogi
inoltre aggiungo che il fo di paul non mi si e' sballato ma ero fermo all'aggiornamento subito prima che paul non avesse l'accesso , ma mi pare che con quello che aveva aggiunto prima simo e alceseduto non cambiasse molto!

Ciao ragazzi, scusate se ripropongo la domanda che sarà stata fatta milioni di volte ma sapreste dirmi come installare correttamente il dt e l'exe di holland?

Io ho semplicemente messo exe e cpk nella directory principale, estratto il dt di gabe in data e messo la cartella common nel sider. Successivamente ho creato il file system, sono uscito dal gioco appena è comparsa e ho messo il file in sola lettura. Ho sbagliato qualcosa?

A proposito di questa cosa... Così facendo il gioco mostrerà i suggerimenti iniziali ogni volta, esiste un modo per aggirare il problema? Grazie e scusate ancora

Provata ultima versione h8 con dt gabe
il gameplay è piacevole ma secondo me andrebbero fatti dei correttivi
Tiri e passaggi risultano troppo lenti
Andrebbe aumentata la reattività
Il più delle volte i giocatori ignorano la palla che passa accanto
Cross su azione a volte caricando poco arrivano dall altra parte del campo
Calci d angolo anche se ai carica molto la palla a malapena arriva sul primo palo
Le rimesse dal fondo anche esse non superano la metà campo
Non so da cosa dipendono tutti questi fattori forse dal dt gabe (anche se anche quello di incas presenta le stesse dinamiche) ma se si può manovra per migliorarli ben venga

La strada è quella giusta sempre meglio dell originale...stasera provo h8 senza dt

• Mi piace
Reazioni: incas36
Hooolland!!! Sto provando il tuo ultimo exe, h8 1.30.02, associato al dt di gabe.....dimmi se e' giusto......il ritmo e' molto compassato, si sente tutta la pesantezza reale del pallone, sembra di essere in campo e tirare..... sto godendo sai?? A me sembra spettacolare, poi con quel dt e' una meraviglia, spazi che si creano in attacco, la cpu molto reale e umana, giocato a livello campione, magari a ss e' ancora meglio, ma per essere il prima anno sono gia' contento, ovviamente e rigorosamente FM (per me assist. non e' calcio). Unico problema il teletrasporto e non troppi falli ma se te li vai a cercare arrivano, non bisogna pensare che i difensori ti vengano a cercare per falciarti! Sono sicuro che il maestro incass riuscira' a perfezionare il dt ed il teletrasporto poi, a mio modesto parere, siamo al top!! sinceramente non tocco piu' niente!! Se puo' servire, basta mantenere il system sempre in sola lettura e il netblock ( il system si puo' togliere dal sola lettura per salvare impostazioni personali e rimettere in lettura). Che dire holland, sei un grande, se poi metti a -1 ottieni un po' piu di dinamica se piace piu' velocita' ma io gioco a -2 lo trovo perfetto, godereccio, dinamiche di fisica e traiettorie perfette!!! Altra cosa, ripeto se servisse, , con il nuovo aggiornamento konami, e il sider aggiornato, se seguite alla lettere l'installazione del fo di paul (speriamo che torni presto) fermandovi prima che postassere gli aggiornamenti simo e alce rimane tutto perfetto senza problemi, basta seguire tutto alla lettera, dopo non so perche' non ho provato, ma per due sbavature non tocco piu' niente, bunde e tutto il resto perfetto!!! Adesso speriamo che una volta che termini il mercato invernale paul faccia la magia e rilasci il suo nuovo FO super aggiornatissimo!!! Grazie per tutto maestri!!! Davvero!

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_
io rinnovo la mia convinzione che mastro @incas36 ci sorprenderà con un dt galattico !!! forza Vito siamo tutti con te. e grazie anche al mitico @Holland_ per la velocità nell' aggiornare il suo exe !!! grandi ragazzi ! come si dice dalle mie parti grazie fess gnari (trad.: grazie molte ragazzi ;))

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_
Ciao ragazzi, scusate se ripropongo la domanda che sarà stata fatta milioni di volte ma sapreste dirmi come installare correttamente il dt e l'exe di holland?

Io ho semplicemente messo exe e cpk nella directory principale, estratto il dt di gabe in data e messo la cartella common nel sider. Successivamente ho creato il file system, sono uscito dal gioco appena è comparsa e ho messo il file in sola lettura. Ho sbagliato qualcosa?

A proposito di questa cosa... Così facendo il gioco mostrerà i suggerimenti iniziali ogni volta, esiste un modo per aggirare il problema? Grazie e scusate ancora
UPDATE: aggiornando il sider il gioco non parte con l'exe di holland. Qualcuno potrebbe aiutarmi gentilmente?

io ho sempre avuto l'exe fornito da konami e tutte le modifiche passavano per il sider... dall'aggiornamento di stamattina il sider non funziona. dove trovo un exe "non modificato"? (a inizio discussione ce ne sono diversi ma credo siano tutti con dei parametri diversi da quelli di konami)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981

Utenti online