Hooolland!!! Sto provando il tuo ultimo exe, h8 1.30.02, associato al dt di gabe.....dimmi se e' giusto......il ritmo e' molto compassato, si sente tutta la pesantezza reale del pallone, sembra di essere in campo e tirare..... sto godendo sai?? A me sembra spettacolare, poi con quel dt e' una meraviglia, spazi che si creano in attacco, la cpu molto reale e umana, giocato a livello campione, magari a ss e' ancora meglio, ma per essere il prima anno sono gia' contento, ovviamente e rigorosamente FM (per me assist. non e' calcio). Unico problema il teletrasporto e non troppi falli ma se te li vai a cercare arrivano, non bisogna pensare che i difensori ti vengano a cercare per falciarti! Sono sicuro che il maestro incass riuscira' a perfezionare il dt ed il teletrasporto poi, a mio modesto parere, siamo al top!! sinceramente non tocco piu' niente!! Se puo' servire, basta mantenere il system sempre in sola lettura e il netblock ( il system si puo' togliere dal sola lettura per salvare impostazioni personali e rimettere in lettura). Che dire holland, sei un grande, se poi metti a -1 ottieni un po' piu di dinamica se piace piu' velocita' ma io gioco a -2 lo trovo perfetto, godereccio, dinamiche di fisica e traiettorie perfette!!! Altra cosa, ripeto se servisse, , con il nuovo aggiornamento konami, e il sider aggiornato, se seguite alla lettere l'installazione del fo di paul (speriamo che torni presto) fermandovi prima che postassere gli aggiornamenti simo e alce rimane tutto perfetto senza problemi, basta seguire tutto alla lettera, dopo non so perche' non ho provato, ma per due sbavature non tocco piu' niente, bunde e tutto il resto perfetto!!! Adesso speriamo che una volta che termini il mercato invernale paul faccia la magia e rilasci il suo nuovo FO super aggiornatissimo!!! Grazie per tutto maestri!!! Davvero!