Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
@incas36 cosa si può fare a livello di modifica relativamente ai tiri a giro o meglio chiamati di precisione da konami nel tuo dt definitivo In quanto mi sembrano poco potenti e efficaci, diciamo che non sono veri e propri tiri di precisione e a giro, non so se mi spiego..
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Grazie mille Incas pero' io ho idea che sono rimasto indietro....io pensavo che per mettere il dt18 di Incas per il sider bastava sostituire il dt18all invece mi trovo la cartella common con dentro altre cartelle....ma che devo fare?....scusatemi ancora ma in prima pagina non c'è scritto niente al riguardo....grazie a chi puo' aiutarmi....
 

k1n4

Esordienti
15 Settembre 2016
104
101
43
PSN ID
K1n414
Uno dei Gameplay piu' belli che abbia mai giocato (H8fixshot + Dt incas). L'unico neo se cosi' si può chiamare è il "teletrasporto" che avviene qualche volta scattando con 1 giocatore (devo capire come succede, in 1 partita me lo ha fatto 2 volte, poi la partita successiva mai successo). p.s. la forza dei portieri mi sembra ben bilanciata Capoguerra.
Confermo... la seguente configurazione: H8 HARD in dir + dt_18_all eliminato in data + dt_incas in livecpk, giocata a -1 è il calcio... tempi di gioco ben ponderati (puoi tener palla in maniera blanda ed accellerare le giocate al momento giusto), fisica della palle reale e con la giusta casualità nei rimpalli, errori della cpu umani (anche la cpu può sbagliare appoggi semplici e cambi di gioco), tiri ben calibrati, falli anche se potrebbero essere più incisivi, ci sono vengono fischiati e spesso correttamente rispettata la regola del vantaggio a favore e contro... unico neo, capita random qualche teletrasporto spesso in fase di strappo del ritmo di gioco, con improvviso uso dello scatto; fortunatamente accade poco spesso, una media di un teletrasporto ogni 5 partite...
Penso dipenda dall'exe (correggimi se sbagli @Holland_ ) dal reaction speed se non erro... se si lima questo difetto, siamo a cavallo raga...
un saluto a tutti
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
Confermo... la seguente configurazione: H8 HARD in dir + dt_18_all eliminato in data + dt_incas in livecpk, giocata a -1 è il calcio... tempi di gioco ben ponderati (puoi tener palla in maniera blanda ed accellerare le giocate al momento giusto), fisica della palle reale e con la giusta casualità nei rimpalli, errori della cpu umani (anche la cpu può sbagliare appoggi semplici e cambi di gioco), tiri ben calibrati, falli anche se potrebbero essere più incisivi, ci sono vengono fischiati e spesso correttamente rispettata la regola del vantaggio a favore e contro... unico neo, capita random qualche teletrasporto spesso in fase di strappo del ritmo di gioco, con improvviso uso dello scatto; fortunatamente accade poco spesso, una media di un teletrasporto ogni 5 partite...
Penso dipenda dall'exe (correggimi se sbagli @Holland_ ) dal reaction speed se non erro... se si lima questo difetto, siamo a cavallo raga...
un saluto a tutti
impostato tutto come te ma la mia cpu non sbaglia un passaggio e falli ... bhe giudicate dallo screenshot

Annotazione 2020-01-06 141636.png
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
forse ho capito ragazzi ... ho appena fatto il mio primo tempo con ben 2 falli !!! mi vien da piangere dalla gioia !!! allora ... per chi usasse la smoke come me ... seguite alla lettera le indicazioni di incas di qualche pagina fa ... però il dt non lo dovete mettere nei cpk_extra tipici della smoke ma dovete creare la cartella livecpk nel sider della smoke in quanto sprovvisto e inserirci il dt ed allora si attiva ... mamma mia speriamo continui così ... cmq complimenti per l' exe a @Holland_ ed il dt ad @incas36 !!!
domanda: ma se tolgo il netblock che succede secondo voi ? lo chiedo perchè vorrei vedere ibra al milan ;):D
 
  • Like
Reactions: Holland_

RC16

Esordienti
29 Settembre 2019
126
44
28
Grazie mille Incas pero' io ho idea che sono rimasto indietro....io pensavo che per mettere il dt18 di Incas per il sider bastava sostituire il dt18all invece mi trovo la cartella common con dentro altre cartelle....ma che devo fare?....scusatemi ancora ma in prima pagina non c'è scritto niente al riguardo....grazie a chi puo' aiutarmi....
guarda pagina precedente il post #2719 se non sbaglio,click nel link e scarichi,ci sono entrambi...sider e quello da mettere in data..;)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,824
113
PSN ID
Holland_
Confermo... la seguente configurazione: H8 HARD in dir + dt_18_all eliminato in data + dt_incas in livecpk, giocata a -1 è il calcio... tempi di gioco ben ponderati (puoi tener palla in maniera blanda ed accellerare le giocate al momento giusto), fisica della palle reale e con la giusta casualità nei rimpalli, errori della cpu umani (anche la cpu può sbagliare appoggi semplici e cambi di gioco), tiri ben calibrati, falli anche se potrebbero essere più incisivi, ci sono vengono fischiati e spesso correttamente rispettata la regola del vantaggio a favore e contro... unico neo, capita random qualche teletrasporto spesso in fase di strappo del ritmo di gioco, con improvviso uso dello scatto; fortunatamente accade poco spesso, una media di un teletrasporto ogni 5 partite...
Penso dipenda dall'exe (correggimi se sbagli @Holland_ ) dal reaction speed se non erro... se si lima questo difetto, siamo a cavallo raga...
un saluto a tutti
Dipende dal dt purtroppo perché a me piace molto
A quale ti riferisci all’H8 normale oppure a quelli fixato?
Grazie ;)
forse ho capito ragazzi ... ho appena fatto il mio primo tempo con ben 2 falli !!! mi vien da piangere dalla gioia !!! allora ... per chi usasse la smoke come me ... seguite alla lettera le indicazioni di incas di qualche pagina fa ... però il dt non lo dovete mettere nei cpk_extra tipici della smoke ma dovete creare la cartella livecpk nel sider della smoke in quanto sprovvisto e inserirci il dt ed allora si attiva ... mamma mia speriamo continui così ... cmq complimenti per l' exe a @Holland_ ed il dt ad @incas36 !!!
domanda: ma se tolgo il netblock che succede secondo voi ? lo chiedo perchè vorrei vedere ibra al milan ;):D
Lascialo sempre attivi che è meglio prevenire :)
@incas36 @Holland_ , non si può fare nulla per aumentare cartellini gialli rossi e rigori alla cpu ? sarebbe il top mastri ...
Non credo si possa far qualcosa, come detto dai maestri quest’anno hanno bloccato alcuni codici
 
  • Like
Reactions: incas36

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
forse ho capito ragazzi ... ho appena fatto il mio primo tempo con ben 2 falli !!! mi vien da piangere dalla gioia !!! allora ... per chi usasse la smoke come me ... seguite alla lettera le indicazioni di incas di qualche pagina fa ... però il dt non lo dovete mettere nei cpk_extra tipici della smoke ma dovete creare la cartella livecpk nel sider della smoke in quanto sprovvisto e inserirci il dt ed allora si attiva ... mamma mia speriamo continui così ... cmq complimenti per l' exe a @Holland_ ed il dt ad @incas36 !!!
domanda: ma se tolgo il netblock che succede secondo voi ? lo chiedo perchè vorrei vedere ibra al milan ;):D
beh ibra al milan ce lo puoi mettere anche tu basta che vai in modifica e lo trasferisci
 

k1n4

Esordienti
15 Settembre 2016
104
101
43
PSN ID
K1n414
A quale ti riferisci all’H8 normale oppure a quelli fixato?
Buona Epifania Marcello... mi riferisco all’H8 HARD, che hai pubblicato in prima pagina nel file zip “H8 HARD Versione exe (01/01/2020)”, il penultimo...
Penso che meglio di così non si possa chiedere a questo gioco... trovo che l’ H8 HARD sia pressoché perfetto: provo per curiosità l’H8 HARD Shot Fix.
Resta da limare quel fastidioso problema del teletrasporto che fortunatamente, si verifica saltuariamente...
 
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,824
113
PSN ID
Holland_
Buona domenica Marcello... mi riferisco all’H8 HARD, che hai pubblicato in prima pagina nel file zip “H8 HARD Versione exe (01/01/2020)”, il penultimo...
Penso che meglio di così non si possa chiedere a questo gioco... trovo che l’ H8 HARD sia pressoché perfetto: provo per curiosità l’H8 HARD Shot Fix.
Resta da limare quel fastidioso problema del teletrasporto che fortunatamente, si verifica saltuariamente...
Il fix K1n4 si differenzia solamente sul passaggio e tiro, secondo me è migliore del penultimo perchè con questo puoi calciare da più lontano e far si che la sfera vada in rete, provalo.......semmai lo togli.
Per il teletrasporto devi cambiare dt amico, purtroppo ha quel difetto nonostante sia bellissimo.
Ah..................buon 6 GEN amico (y)
 
  • Like
Reactions: k1n4 e incas36
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,859
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online

Nessun utente è online al momento.