Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Capoguerra

Esordienti
29 Settembre 2019
164
58
28
Ciao Holland Incas Paul e tutti i ragazzi che hanno creato questo capolavoro. H8 + dt incas...uno SPETTACOLO...Chiedo solo se è possibile mettere i portieri un pò meno forti. Sono sempre io quello dei portieri a 3...ahahaha. Grazie ancora per la disponibilità e gentilezza.
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

TP83

Esordienti
2 Ottobre 2013
136
91
28
Uno dei Gameplay piu' belli che abbia mai giocato (H8fixshot + Dt incas). L'unico neo se cosi' si può chiamare è il "teletrasporto" che avviene qualche volta scattando con 1 giocatore (devo capire come succede, in 1 partita me lo ha fatto 2 volte, poi la partita successiva mai successo). p.s. la forza dei portieri mi sembra ben bilanciata Capoguerra.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
in questo video sei a -2 di velocità ?
Si
@Holland_ o @incas36 siete pratici della smoke ? pensate che se metto il dt di incas nel primo cpk extra rigenerato in dpfilelist invece che come livecpk nel sider , funziona lo stesso ?
Purtroppo non sono pratico con la smoke
Ciao Holland Incas Paul e tutti i ragazzi che hanno creato questo capolavoro. H8 + dt incas...uno SPETTACOLO...Chiedo solo se è possibile mettere i portieri un pò meno forti. Sono sempre io quello dei portieri a 3...ahahaha. Grazie ancora per la disponibilità e gentilezza.
se non sbaglio lo aveva fatto uscire con portieri a 3, non vorrei sbagliarmi, poi come al solito gli ho rotto le scatole perché io invece sono quello dei GK a zero :rotfl:
Comunque oggi mi sono fatto un pomeriggio Full tutto con l’ultimo H8 HARD con tiri fixati.........non riuscivo a smettere!!!!!
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ciao Holland Incas Paul e tutti i ragazzi che hanno creato questo capolavoro. H8 + dt incas...uno SPETTACOLO...Chiedo solo se è possibile mettere i portieri un pò meno forti. Sono sempre io quello dei portieri a 3...ahahaha. Grazie ancora per la disponibilità e gentilezza.
Mi posti il dt18 che stai usando e mi dici a che livello giochi?
 
  • Like
Reactions: sam75 e Holland_

Dave78

Pulcini
14 Novembre 2019
74
66
18
Ciao @Holland_ @incas36 ! Complimenti ancora per i vs lavori :)
Una curiosità....è possibile milgiorare l'efficacia dei colpi di testa? è un parametro che in qualche modo è stato o si può modificare? Quasi sempre sui cross gli attaccanti la lisciano oppure i colpi di testa sono molto molto deboli, grazie!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Ciao @Holland_ @incas36 ! Complimenti ancora per i vs lavori :)
Una curiosità....è possibile milgiorare l'efficacia dei colpi di testa? è un parametro che in qualche modo è stato o si può modificare? Quasi sempre sui cross gli attaccanti la lisciano oppure i colpi di testa sono molto molto deboli, grazie!!!
Personalmente con l’exe non vorrei spingermi di più anche perché tra l’equilibrio forza squadre, script, e ritmo credo che ci siamo.
Forse con il dt ma solo il buon @incas36 potrà confermartelo
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Ragazzi per piacere potete mettere un nuovo download del dt Incas sider version perche' quello in prima pagina dice che non è piu' disponibile...grazie...:)
 
  • Like
Reactions: RC16

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
  • Like
Reactions: caloa74

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
294
128
43
PSN ID
500frizz
Ragazzi io ho notayo una cosa con h8 fix ho molti meno falli cioe li fanno ma non li fischiano capita solo a me?
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Domattina vi posto tutto.
Quì trovate il Definitive_dt18_all con portieri a 3 versione per sider e per DpFileList e la versione originale (sempre per sider e per DpFileList):
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Quì trovate il Definitive_dt18_all con portieri a 3 versione per sider e per DpFileList e la versione originale (sempre per sider e per DpFileList):
Grande Maestro!!! (y)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,257
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato

Utenti online