ciao potresti postare questo exe mi piacerebbe provarlo grazieGabri io gioco con un Exe fattomi su misura da Vito (grazie ancora bro) e un mio dt18 fatto qualche tempo fa, ho trovato finalmente la mia quadra e non mi sposto piu'...
![]()
ciao potresti postare questo exe mi piacerebbe provarlo grazieGabri io gioco con un Exe fattomi su misura da Vito (grazie ancora bro) e un mio dt18 fatto qualche tempo fa, ho trovato finalmente la mia quadra e non mi sposto piu'...
![]()
No, funziona!!!problemi col sider?
exe nuovo unico cambiamentoNo, funziona!!!![]()
Stavo per sbarellare LOL... Grazie @Holland_No, funziona!!!![]()
Grazie del suggerimento, lo proverò, anche se non credo, temo, che sia dovuto a questo: ricordo che usavo i vari EXE prodotti da Holland nel tempo, senza FO o altri mod, e mi creshava con alcuni specifici. La versione di "Joker" ricordo funzionare senza problemi, anche se non aveva quel feeling perfetto, anche se si avvicinava di moltoForse devi disattivare il manager facepack se ti crasha
ciao potresti postare questo exe mi piacerebbe provarlo grazie
barra spaziatrice... con il numero 1, cambi il menu dell'Overlay e puoi vedere tutti i moduli in esecuzione... per nascondere l'Overlay premi nuovamente la barra spaziatrice.Scusate la domanda fuori argomento, ma come si fa a capire se il sider è attivo? Ho guardato un tutorial su youtube per installarlo, ma a me non appaiono le scritte in alto che dimostrano che effettivamente il sider sia attivo, qualcuno può aiutarmi?
Su che cosa si basa a livello di valori l’exe che ti sei fatto fare? Il tuo dt invece cosa va a creare come giocabilità? Quali effetti hai?Gabri io gioco con un Exe fattomi su misura da Vito (grazie ancora bro) e un mio dt18 fatto qualche tempo fa, ho trovato finalmente la mia quadra e non mi sposto piu'...
![]()
con la barra spaziatrice non mi appare nulla, avrò sbagliato qualcosa. Intanto graziebarra spaziatrice... con il numero 1, cambi il menu dell'Overlay e puoi vedere tutti i moduli in esecuzione... per nascondere l'Overlay premi nuovamente la barra spaziatrice.
se non compare l'overlay del sider vuol dire che non è stato avviato; ricorda che per avviarlo, devi prima fare doppio click sull'eseguibile sider.exe e poi avviare il gioco.con la barra spaziatrice non mi appare nulla, avrò sbagliato qualcosa. Intanto grazie![]()
Fisica della palla e reattivita' dei miei player, era una cosa che non sopportavo far fatica a dribblare, ora e' perfetto senza perdere la sua naturalezza. E la fisica della palla io sono molto pignolo, Vito qui si e' superato...Su che cosa si basa a livello di valori l’exe che ti sei fatto fare? Il tuo dt invece cosa va a creare come giocabilità? Quali effetti hai?
ciao ... ma non si potrebbero condividere questi gioiellini per fare un po' di prove ?Fisica della palla e reattivita' dei miei player, era una cosa che non sopportavo far fatica a dribblare, ora e' perfetto senza perdere la sua naturalezza. E la fisica della palla io sono molto pignolo, Vito qui si e' superato...
Nel mio dt ho cambiato un sacco di parametri, il mio target e' sempre la varieta della cpu in attacco.![]()