Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Forse devi disattivare il manager facepack se ti crasha
Grazie del suggerimento, lo proverò, anche se non credo, temo, che sia dovuto a questo: ricordo che usavo i vari EXE prodotti da Holland nel tempo, senza FO o altri mod, e mi creshava con alcuni specifici. La versione di "Joker" ricordo funzionare senza problemi, anche se non aveva quel feeling perfetto, anche se si avvicinava di molto

AGGIORNAMENTO EXE
Ragazzi per il fine settima (oggi tra lavoro e il resto non posso) upperò i vari exe aggiornati al 1.03.01
per ora ho preparato solo l'H7 per continuare come prima e metterlo nella directory, perchè sono entrato in Master e con quello originale mi stava già venendo già il vomito per via delle forzature.........................lo trovate in prima pagina.

@incas36
Si Et
Per fortuna gli addresses son gli stessi (y)

Scusate la domanda fuori argomento, ma come si fa a capire se il sider è attivo? Ho guardato un tutorial su youtube per installarlo, ma a me non appaiono le scritte in alto che dimostrano che effettivamente il sider sia attivo, qualcuno può aiutarmi?
barra spaziatrice... con il numero 1, cambi il menu dell'Overlay e puoi vedere tutti i moduli in esecuzione... per nascondere l'Overlay premi nuovamente la barra spaziatrice.

Premi la barra spaziatrice. Ti compaiono delle scritte in alto sul monitor. Ciò vuol dire che il sider é attivo. Poi per scorrere le voci il tasto 1

Gabri io gioco con un Exe fattomi su misura da Vito (grazie ancora bro ;) ) e un mio dt18 fatto qualche tempo fa, ho trovato finalmente la mia quadra e non mi sposto piu'... :)
Su che cosa si basa a livello di valori l’exe che ti sei fatto fare? Il tuo dt invece cosa va a creare come giocabilità? Quali effetti hai?

barra spaziatrice... con il numero 1, cambi il menu dell'Overlay e puoi vedere tutti i moduli in esecuzione... per nascondere l'Overlay premi nuovamente la barra spaziatrice.
con la barra spaziatrice non mi appare nulla, avrò sbagliato qualcosa. Intanto grazie :D

Nuovi DP 3.01 e PES 2020 Patch 1.03.01 rilasciati il 19 dicembre
Risolto:
・ Un problema a causa del quale gli utenti non erano in grado di riprendere le partite online dopo aver messo in pausa il gioco.
・ Spiegazione errata delle regole della giornata (trovate in [Regolamento] → [Punti evento]) per alcune lingue.
・ Un problema in myClub che si traduce in un nuovo La squadra non ha giocatori registrati nonostante abbia usato l'opzione 'Assegna giocatori in base alla squadra attuale' quando si impostano i giocatori predefiniti.
Problema che ha cambiato il gioco in PES 2020 LITE
Alcuni utenti riscontrano un bug che fa sì che la versione completa di eFootball PES 2020 diventi la versione 'LITE' (free-to-play) all'avvio del gioco.
Se hai riscontrato questo problema, avvia Steam, accedi all'account utilizzato per acquistare il gioco, quindi prova quanto segue: [Libreria]> Fai clic con il pulsante destro del mouse su [eFootball PES 2020]> [Proprietà]> [File locali]> [ VERIFICA INTEGRITÀ DEI FILE DI GIOCO] - dovrebbe risolvere il problema.

Risoluzione di problemi di enorme importanza devo dire.. sarà che a me di ste cose di pes non frega ma konami bendetta pensa ad altrooo invece che a ste cazzate!

con la barra spaziatrice non mi appare nulla, avrò sbagliato qualcosa. Intanto grazie :D
se non compare l'overlay del sider vuol dire che non è stato avviato; ricorda che per avviarlo, devi prima fare doppio click sull'eseguibile sider.exe e poi avviare il gioco.

Ciao a tutti, @Holland esiste la V6 NO CRASH per la versione 1.03?
Grazie e complimenti per il lavorone che stai facendo!!!

Su che cosa si basa a livello di valori l’exe che ti sei fatto fare? Il tuo dt invece cosa va a creare come giocabilità? Quali effetti hai?
Fisica della palla e reattivita' dei miei player, era una cosa che non sopportavo far fatica a dribblare, ora e' perfetto senza perdere la sua naturalezza. E la fisica della palla io sono molto pignolo, Vito qui si e' superato... :)
Nel mio dt ho cambiato un sacco di parametri, il mio target e' sempre la varieta della cpu in attacco. ;)

ho tentato ora di avviare il gioco ma da steam mi risulta che lo devo installare, invece lo ho già nel pc ovviamente.. non capisco cosa sia successo!

Fisica della palla e reattivita' dei miei player, era una cosa che non sopportavo far fatica a dribblare, ora e' perfetto senza perdere la sua naturalezza. E la fisica della palla io sono molto pignolo, Vito qui si e' superato... :)
Nel mio dt ho cambiato un sacco di parametri, il mio target e' sempre la varieta della cpu in attacco. ;)
ciao ... ma non si potrebbero condividere questi gioiellini per fare un po' di prove ? ;););)

• Mi piace
Reazioni: giogi
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,440
Ultimo utente registrato
sparktechnology

Utenti online