Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Holland_ , scusa nel link di sereni al tuo finalgameplay c'è un cpk ed un exe ... ma devo lasciare la cartella esattamente così come è e mettere la stringa di richiamo nel sider.ini oppure devo aprire solo il cpk con cri e lasciare solo la classica cartella common ...

@holland scusa nel link di sereni al tuo finalgameplay c'è un cpk ed un exe ... ma devo lasciare la cartella esattamente così come è e mettere la stringa di richiamo nel sider.ini oppure devo aprire solo il cpk con cri e lasciare solo la classica cartella common ...

@holland scusa nel link di sereni al tuo finalgameplay c'è un cpk ed un exe ... ma devo lasciare la cartella esattamente così come è e mettere la stringa di richiamo nel sider.ini oppure devo aprire solo il cpk con cri e lasciare solo la classica cartella common ...
Se vuoi mettere l'exe basta che ti crei la cartella in livecpk e metti la stringa nel sider.ini, altrimenti puoi optare per il cpk generando con il dpfilist
Inserendo l'exe del final gameplay mi riporta alla versione 1.02 con dlc 2.1, pensavo che l'exe non avesse effetto su i dlc.
Nessuno tra h6-7 non funziona con l'exe 1.03?
Questi sono tutti compatibili con il DLC 1.03.00
H5 NO CRASH Versione exe e cpk (6/12/2019)
H6 HARD Versione exe e cpk (6/12/2019)
H7 Light Versione exe e cpk (6/12/2019)
H7 Versione exe e cpk (7/12/2019)
H7 HARD Versione cpk (7/12/2019)
io so convertrolo in cpk ma non fare da cpk a exe
Se converti un cpk che in realtà era un exe, te lo riporta in formato originale che è appunto un exe

Maaa ragazzi in definitiva... in questo momento con quali dt e exe state giocando a pes? Volevo avere un po’ di visione su come state usando pes ad ora... curiosità e come vi trovate, pro e contro, grazie mille!

Se vuoi mettere l'exe basta che ti crei la cartella in livecpk e metti la stringa nel sider.ini, altrimenti puoi optare per il cpk generando con il dpfilist

Se converti un cpk che in realtà era un exe, te lo riporta in formato originale che è appunto un exe
Grazie mille (y)

• Mi piace
Reazioni: Holland_

non ci rieco ;)

@Holland_
Grazie mille, ce l'ho fatta con tutto quello che mi hai suggerito.
Anche se, purtroppo, qualsiasi exe fa crashare la ML iniziata in precedenza. Facendone una ex novo va una meraviglia e le squadre giocano in modo naturale
C'è eventualmente la possibilità di esportare la squadra con cui si giocava e iniziarci un'altra ML? Mi spiace, porelli, lasciarli in corsa senza allenatore

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Maaa ragazzi in definitiva... in questo momento con quali dt e exe state giocando a pes? Volevo avere un po’ di visione su come state usando pes ad ora... curiosità e come vi trovate, pro e contro, grazie mille!

Gabri io gioco con un Exe fattomi su misura da Vito (grazie ancora bro ;) ) e un mio dt18 fatto qualche tempo fa, ho trovato finalmente la mia quadra e non mi sposto piu'... :)

Gabriele io ho provato la tua combo, devo dire che a livello di situazioni particolari e varie durante i match è tanta roba, però lo vedo un pò troppo lento, a me piace un pò di equilibrio n generale tra questo tipo di situazioni qualche liscio anche, stop sbagliato perchè lo rende realistico ma principalmente cerco di avere un player reaction più alto(rapido) voglio che il giocatore non sia troppo lento come in Konami. Prima del 3.0 avevo trovato questo equilibrio ma nn ricordo con quale exe e dtadesso quello che un pò di più si avvicina è H7 con definitve incas cm dt. Però non è ancora “lui”

• Mi piace
Reazioni: gabriele sereni
@Holland_
Anche se, purtroppo, qualsiasi exe fa crashare la ML iniziata in precedenza. Facendone una ex novo va una meraviglia e le squadre giocano in modo naturale
C'è eventualmente la possibilità di esportare la squadra con cui si giocava e iniziarci un'altra ML? Mi spiace, porelli, lasciarli in corsa senza allenatore
Forse devi disattivare il manager facepack se ti crasha

@Holland_
Forse devi disattivare il manager facepack se ti crasha

si può giocare con il gameplay del dlc 2 ma gli aggiornamenti del 3?
Si, mettendolo nel sider a patto che tu gli faccia leggere l’ultima versione nella directory
Dopo te lo giro
H6hard oppure H7 in directory
Dt incas/forgon exe final nel sider
(y)

Gabri io gioco con un Exe fattomi su misura da Vito (grazie ancora bro ;) ) e un mio dt18 fatto qualche tempo fa, ho trovato finalmente la mia quadra e non mi sposto piu'... :)
Grande........ho seguito il tuo consiglio riguardo al fatto di fermarsi una volta trovata la quadra, ora oltre a respirare di più mi sto anche divertendo, grazie campione!! (y)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,424
Ultimo utente registrato
Qorvex